Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,905
Shoppone zozzone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppone zozzone
Miao.Shoppone zozzone
Mi interessa solo Redout 2, peccato
Su Steam inoltre dovrebbe essere già apparsa la versione nuova che rimpiazza quella precedente come avevano annunciato per FF7 OG.![]()
FINAL FANTASY VII
The world has fallen under the dominion of the Shinra Electric Power Compawww.gog.com
Disponibile ora!
Vero, ce l'ho già in libreriaSu Steam inoltre dovrebbe essere già apparsa la versione nuova che rimpiazza quella precedente come avevano annunciato per FF7 OG.
Perché invece non portarti a casa un bel erPSpiderman preso ed iniziato su PC fisso (più in là magari lo provo pure su deck). Per ora non mi dispiace, ma non mi fa manco impazzire.
Stavo invece adocchiando Sudden Strike 4, pareri al riguardo?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
il mio toto pendolino dice che al prossimo squeezone sarà Pmania 
ZozzonePerché invece non portarti a casa un bel erPil mio toto pendolino dice che al prossimo squeezone sarà Pmania
![]()
Confesso che non ho capito il messaggioPerché invece non portarti a casa un bel erPil mio toto pendolino dice che al prossimo squeezone sarà Pmania
![]()

Lies of pConfesso che non ho capito il messaggio
Ahhh Sorry! Quello mi è stato gentilmente donato tramite Steamgift, per cui è in libreria che mi osserva ed attendeLies of p
Compra il DLCAhhh Sorry! Quello mi è stato gentilmente donato tramite Steamgift, per cui è in libreria che mi osserva ed attende

E' un dts senza infamia e senza lode, ha qualche buon guizzo ma niente di trascendentale.Spiderman preso ed iniziato su PC fisso (più in là magari lo provo pure su deck). Per ora non mi dispiace, ma non mi fa manco impazzire.
Stavo invece adocchiando Sudden Strike 4, pareri al riguardo?
Ok, allora mi sa che lo passo tranquillamente, grazie milleE' un dts senza infamia e senza lode, ha qualche buon guizzo ma niente di trascendentale.
Prendilo solo se hai una gran voglia del setting storico
Per il momento mi sa che passo, poi si vedrà.Compra il DLC![]()