Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Di must have cosa c'è? Ho i "primi due" Steins;Gate e i Danga

Zanki Zero è in wish praticamente da sempre. Se non lo prendo ora, non lo prendo più
Come dicono sopra, consiglio gli Zero escape.
Anche i Somnium files non sono male, soprattutto il primo a 4€.

Di must have cosa c'è? Ho i "primi due" Steins;Gate e i Danga

Zanki Zero è in wish praticamente da sempre. Se non lo prendo ora, non lo prendo più
428 assolutamente, proprio esperienza top. A quel prezzo poi impossibile non consigliare i The Nonary Games (Zero Time Dilemma è a parte, a me deluse ma chiude la trilogia e sono tutti e 3 regalati). E' un altro tipo di esperienza rispetto ai Danganronpa e la qualità è comunque imho molto più alta.
AI a 3.99 è stra consigliato, poi se piace si prende il 2 quando lo riscontano, stesso autore dei Nonary quindi comunque darei la precedenza a loro. Diciamo che per meno di 10 euro io 428 e la trilogia dei Nonary me l'accatterei :ahsisi:
Zanki Zero è difficile. E' talmente difficile che hanno dovuto mettere una modalità facile per trasformarlo di fatto in una Visual Novel con elementi dungeon crawler.

Poi vabbè andando più in profondità SE piacerà Steins Gate YU-NO va giocato, ne è il progenitore praticamente :asd:, anche Ever 17 (sempre di Uchikoshi quindi Nonary ed Ai) merita molto.

oniZM Rain Code per me è il migliore di Kodaka, solido dall'inizio alla fine, aiuta tanto anche il cast più ristretto secondo me, mi sono veramente piaciuti tanto tutti, ma se non hai sbatta ora aspetta il prossimo sconto, io sono sempre dell'idea che se lo risconti e poi il prezzo è più alto sei stronzo, quindi se accade cosi aspetta ulteriormente :asd:

se non hai sbatta ora aspetta il prossimo sconto, io sono sempre dell'idea che se lo risconti e poi il prezzo è più alto sei stronzo, quindi se accade cosi aspetta ulteriormente :asd:
Fanno questi sconti una volta all'anno in questo periodo, infatti l'ultima volta era quando ne parlavamo perché era uscita la demo di Hundred Line. Il resto dell'anno costa 36€ che è troppino per quanto mi riguarda :asd:
Con tutto il rispetto non interrompo Trails per giocare a questo, quindi see you next time.

Fanno questi sconti una volta all'anno in questo periodo, infatti l'ultima volta era quando ne parlavamo perché era uscita la demo di Hundred Line. Il resto dell'anno costa 36€ che è troppino per quanto mi riguarda :asd:
Con tutto il rispetto non interrompo Trails per giocare a questo, quindi see you next time.
Va bene cosi, Crossbell poi è la mia saga preferita, spero ti piaccia altrettanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro