Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io starcraft 2 l'ho preso scatolato da game.co.uk, ha il prezzo più basso sulla rete. (31€ spedito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuongiorno, io ero alla ricerca di strategici (:Ho adocchiato Starcraft 2 che mi prenderò a breve, poi avevo in mente supreme commander 2, age of mythology e rise of nations/rise of legends...
Avrei 2 richieste però:
1) qualche opinione vostra su questi giochi
2) se girano su windows 7 64 bit... questa cosa è piuttosto importante come potete ben capire il motivo (:
p.s. sapete anche un buon sito da dove prenderli, magari usati? anche import mi vanno bene!
grazie a tutti
Oddio ricomprerei Cod 4 solo per questo ! su qualcosa di piu recente non ne esistono dello stesso tipo o altre mod carine che avete provato e vi sono piaciute particolarmente?(tipo crysis 2 toh per fare un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )devi andare quà: http://www.moddb.com/mods/star-wars-mod-galactic-warfare ; su steam si trova solo qualche mod basata sul source (tra l'altro accessibili gratuitamente da chiunque ha scaricato TF2).
(presto su spazio mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Crysis 2 è ancora uscito, ci vorrà del tempo prima di vedere delle mod decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio ricomprerei Cod 4 solo per questo ! su qualcosa di piu recente non ne esistono dello stesso tipo o altre mod carine che avete provato e vi sono piaciute particolarmente?(tipo crysis 2 toh per fare un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
age of mithology è stupendo e come starcraft 2 ci passerai talmente tante ore che non ti serviranno altri titoli al di fuori di questi 2Buongiorno, io ero alla ricerca di strategici (:Ho adocchiato Starcraft 2 che mi prenderò a breve, poi avevo in mente supreme commander 2, age of mythology e rise of nations/rise of legends...
Avrei 2 richieste però:
1) qualche opinione vostra su questi giochi
2) se girano su windows 7 64 bit... questa cosa è piuttosto importante come potete ben capire il motivo (:
p.s. sapete anche un buon sito da dove prenderli, magari usati? anche import mi vanno bene!
grazie a tutti
Non sai quanto ho amato Age of Mythology! Ci ho passato sopra la mia "tenera età" (detto da un 16, prendiamo in risate quest'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngage of mithology è stupendo e come starcraft 2 ci passerai talmente tante ore che non ti serviranno altri titoli al di fuori di questi 2
è vecchio però SC : Chaos Theory ,altri ora non me ne vengono ma sicuramente ci sonogente chiedo pure qui, sto cercando qualche giochino da fare in coop, ho fatto borderlands e mi devo fare a giorni portal 2, altri?non left 4 dead please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Killing Floor...gente chiedo pure qui, sto cercando qualche giochino da fare in coop, ho fatto borderlands e mi devo fare a giorni portal 2, altri?non left 4 dead please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora evita di darmi queste risposte approssimative, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngè vecchio però SC : Chaos Theory ,altri ora non me ne vengono ma sicuramente ci sono
O_O però è un peccato perche magari se come con la mod di star wars escono tanto tempo dopo l'uscita dei giochi io sono uno che li rivende (fra un po mi toglieranno anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) emagari ricomprare il gioco solo per una mod insomma nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrysis 2 è ancora uscito, ci vorrà del tempo prima di vedere delle mod decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per dire "Mechwarrior; Living Legends" strepitosa mod per Crysis ad esempio è ancora in stato BETA non mi ricordo se 0.5 o 0.5.1 ma comunque ancora in pieno sviluppo. Ed avevano iniziato a lavorarci ancora prima che uscisse Crysis se mi ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
troppo, c'è (o c'era non ho voglia di controllare) su play.com scatolato a 6.50Su g2play c'è anche Metro 2033 a 6 euro.Prendetelo, ORA :l4gann:
Grazie, ma non e` un MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' completamente diverso da wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[/b]
Lord Of The Rings onlineQualcuno potrebbe consigliarmi qualche bel MMORPG free qualitativamente decente e possibilemente non WoW clone ??
c'e' champions online, e' abbastanza carino da quel poco che ne so....Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche bel MMORPG free qualitativamente decente e possibilemente non WoW clone ??