Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è qualche titolo in particolare che secondo voi scenderà di prezzo in maniera conveniente domani? C'è il cyber monday e non ricordo le offerte dell'anno scorso, ad esempio 

Secondo voi su ps4 è fatta meglio la AC ezio collection oppure batman return to arkham? 
Fatta meglio è relativo, sceglierei prima di tutto in base a quanto ti piacciono l'una o l'altra serie

Le ho entrambe, ma mi sbilancio indubbiamente verso la Arkham, che diversamente dalla Ezio Collection, se non erro è stata proprio rimaneggiata graficamente e risulta superiore di molto 

AC è stato solo upscalato e ripulito 

Vorrei rigiocare Skyrim su ps4 pro, ne vale la pena acquistarlo? Ha bug pesanti? graficamente è fermo all'era ps3?
Devo specificare che l'ho su pc, super moddato e pompato, ma mi scasso a dover mettere cavi in mezzo e fare "attacca-stacca" tra pc e tv :asd:

L'offerta che fa Gamestop (PS4 1Tb + Red Dead + Spiderman a 300 euro) è da considerarsi appetibile? Purtroppo non sono molto informato sui prezzi attuali.
Beh decisamente, hai una Slim da 1TB con circa 100€ di giochi vicino, praticamente è come se pagassi la sola console 200€ :asd:

Salve a tutti vorrei dare via la mia ps4 per una ps4 pro, sapete se ci sono offerte che prevedono la permuta? O comunque in generale se ci sono buone offerte su ps4 pro? Quale modello mi conviene prrndere? Grazie 

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti vorrei dare via la mia ps4 per una ps4 pro, sapete se ci sono offerte che prevedono la permuta? O comunque in generale se ci sono buone offerte su ps4 pro? Quale modello mi conviene prrndere? Grazie 
Le uniche offerte davvero vantaggiose per cambiare la propria PS4 con una Pro sono quelle di GameStop, che vengono aggiornate ad ogni volantino. Controlla sul sito o in negozio qual è la valutazione attuale, in genere è molto conveniente (ma devi avere due giochi validi da dargli insieme alla console)

Per il modello è indifferente, c'è una nuova versione meno rumorosa che però si trova solo nei bundle con RDR2 al momento, è raro trovarla venduta separatamente in questi primi tempi

Le uniche offerte davvero vantaggiose per cambiare la propria PS4 con una Pro sono quelle di GameStop, che vengono aggiornate ad ogni volantino. Controlla sul sito o in negozio qual è la valutazione attuale, in genere è molto conveniente (ma devi avere due giochi validi da dargli insieme alla console)

Per il modello è indifferente, c'è una nuova versione meno rumorosa che però si trova solo nei bundle con RDR2 al momento, è raro trovarla venduta separatamente in questi primi tempi
Grazie! Per trasferire i salvataggi ecc come faccio se riporto la console in negozio? Mi basta accedere sulla nuova con il mio account e poi mi dovró riscaricare tutto o ci sono altri modi ? I salvataggi come si trasferiscono?

Grazie! Per trasferire i salvataggi ecc come faccio se riporto la console in negozio? Mi basta accedere sulla nuova con il mio account e poi mi dovró riscaricare tutto o ci sono altri modi ? I salvataggi come si trasferiscono?
Puoi effettuare il backup dei dati su una chiavetta usb o (se hai il Plus) sul cloud, per poi passare tutto sulla nuova. Ci sono un sacco di guide se cerchi su google, ma è molto semplice ti basta semplicemente spulciare un po’ le impostazioni della console

Ovviamente ricorda di disattivare come principale la console vecchia che consegnerai in negozio e di formattarla da tutti i tuoi dati.

Mi sapreste consigliare dei giochi che sfruttino la coop split screen? C'è una lista? Altrimenti quali potrebbero valere l'acquisto?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno è della zona Chieti/Pescara, domani ci sarà l'inaugurazione di un punto Euronics a Villanova. RDR2 A 39.99 euro. 

Puoi effettuare il backup dei dati su una chiavetta usb o (se hai il Plus) sul cloud, per poi passare tutto sulla nuova. Ci sono un sacco di guide se cerchi su google, ma è molto semplice ti basta semplicemente spulciare un po’ le impostazioni della console

Ovviamente ricorda di disattivare come principale la console vecchia che consegnerai in negozio e di formattarla da tutti i tuoi dati.
Ok grazie, in particolare oltre i salvataggi cosa non mi rimane se accederó sulla nuova e che quindi mi conviene fare il backup? Le foto e i video ?

inoltre altro dubbio tempo fa sulla mia ps4 ho sostituito l’HD con uno da 1tb, ora per ridarla indietro vorrei rimettere l’originale da 500 mega... mi basta sostituirlo o devo reinstallare il sistema operativo come feci tempo fa?

Devo fare altro?

grazie

Mi sapreste consigliare dei giochi che sfruttino la coop split screen? C'è una lista? Altrimenti quali potrebbero valere l'acquisto?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Borderands, Rayman Legends, A Way Out, COD: WWII o Black Ops 3, Divnity: Original Sin, Gran Turismo: Sport, Garden Warfare 2, Rocket League, Battlefront 2, Diablo 3, Resident Evil: Revelations 2,  Wipeout,  Injustice 2, Mortal Kombat X, Dragon Ball FighterZ, Lara Croft and the Temple of Osiris...

Ok grazie, in particolare oltre i salvataggi cosa non mi rimane se accederó sulla nuova e che quindi mi conviene fare il backup? Le foto e i video ?

inoltre altro dubbio tempo fa sulla mia ps4 ho sostituito l’HD con uno da 1tb, ora per ridarla indietro vorrei rimettere l’originale da 500 mega... mi basta sostituirlo o devo reinstallare il sistema operativo come feci tempo fa?

Devo fare altro?

grazie
Fai il backup di tutti i dati, quindi foto, video, salvataggi ecc... Mentre invece perderai le installazioni dei giochi, che dovrai quindi riscaricare/reinstallare cambiando console.

Per l'HD originale prova ad inserirlo e a controllare se la console si avvia normalmente prima di portarla al GS, perchè in caso dovrai reinstallarlo per evitare che ti facciano storie provando la console in negozio (di solito la accendono un attimo giusto per navigare un po' nel menù iniziale).

In generale le cose più importanti da fare sono in ordine: backup dati, disattivazione console come principale, formattazione console. Fatto questo sei a posto e puoi portarla in negozio

Ciao  a tutti,

volevo regalare a mio figlio un controller nuovo, diverso dal Dualschok, me ne consigliate uno ? ho sentito parlare di SCUF o il REVOLUTION della Nacon ma non ne so molto.

grazie 

Ciao  a tutti,

volevo regalare a mio figlio un controller nuovo, diverso dal Dualschok, me ne consigliate uno ? ho sentito parlare di SCUF o il REVOLUTION della Nacon ma non ne so molto.

grazie 
Ciao, questi sono i migliori joystick su licensa ufficiale Sony che puoi trovare:

Nacon Revolution

Link

Nacon Compact

Link

Razer Raiju

Link

Diciamo che uno migliore in assoluto non c'è, dipende tutto da gusti personali, prezzo che si è disposti a spendere e utilizzo che se ne vuole fare. 

Vorrei comprare un picchiaduro ma non so quale scegliere...mi piacerebbe qualcosa di non troppo complesso...non ho voglia di ricordare milioni di combinazioni :asd:

Per il momento ho individuato questi 3 in base ai miei gusti:

tekken 7: in memoria dei tempi passati sul 3 mi pare abbastanza complesso a livello di combo e ho notato dai video che si tende a picchiare mentre il nemico è a mezzì'aria senza che quest ultimo si possa difendere però tekken ha un fascino suo :)

injustice 2:  non conosco completamente il mondo DC però mi sembra molto equilibrato e complesso al punto giusto ma non ha l'appeal di tekken 7

one piece burining blood: so che non è un granchè come picchiaduro ma adoro l'universo di one piece...com'è messo a profondità di combattimento?  Ho giocato ai naruto storm e dopo qualche ora avevi già visto tutte le combo

che mi dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Titanox2 ha detto:
Vorrei comprare un picchiaduro ma non so quale scegliere...mi piacerebbe qualcosa di non troppo complesso...non ho voglia di ricordare milioni di combinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tekken 7: in memoria dei tempi passati sul 3 mi pare abbastanza complesso a livello di combo e ho notato dai video che si tende a picchiare mentre il nemico è a mezzì'aria senza che quest ultimo si possa difendere però tekken ha un fascino suo
injustice 2:  non conosco completamente il mondo DC però mi sembra molto equilibrato e complesso al punto giusto ma non ha l'appeal di tekken 7
one piece burining blood: so che non è un granchè come picchiaduro ma adoro l'universo di one piece...com'è messo a profondità di combattimento?  Ho giocato ai naruto storm e dopo qualche ora avevi già visto tutte le combo

che mi dite?
Potresti tenere duro e aspettare che esca Jump force a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Titanox2 ha detto:
Vorrei comprare un picchiaduro ma non so quale scegliere...mi piacerebbe qualcosa di non troppo complesso...non ho voglia di ricordare milioni di combinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tekken 7: in memoria dei tempi passati sul 3 mi pare abbastanza complesso a livello di combo e ho notato dai video che si tende a picchiare mentre il nemico è a mezzì'aria senza che quest ultimo si possa difendere però tekken ha un fascino suo

che mi dite?
Dipende molto da come vuoi giocarci, nel senso se hai intenzione di buttarti nelle battaglie online o se vuoi dedicarti nelle modalità single player. Tekken per quanto bello da giocare, ha molto poco a livello di modalità sp e te lo consiglierei solo se poi vuoi dedicarti all'online, altrimenti vai di injustice o one piece (qua non aspettarti niente di complesso a livello di mosse, è molti più "semplice" )

Potresti tenere duro e aspettare che esca Jump force a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Jump Force già prenotato ma non mi aspetto una profondità di combattimento che mi terrà impegnato alla lunga, un po come i naruto dopo un po stancano.

Sto cercando qualcosa di intermedio ecco non troppo complesso ma nemmeno povero

Titanox2 ha detto:

emoji4.png

che mi dite?
Dipende molto da come vuoi giocarci, nel senso se hai intenzione di buttarti nelle battaglie online o se vuoi dedicarti nelle modalità single player. Tekken per quanto bello da giocare, ha molto poco a livello di modalità sp e te lo consiglierei solo se poi vuoi dedicarti all'online, altrimenti vai di injustice o one piece (qua non aspettarti niente di complesso a livello di mosse, è molti più "semplice" )
in realtà l'online non mi interessa, nel caso di tekken mi accontenterei di qualche versus single player magari in modalità difficile perchè tanto so che non imparerò mai le miliardi di combo che ci sono :asd:

la mia idea tende verso tekken magari con un pochino di pratica e qualche combo imparata potrei divertirmi discretamente nel single a modalità difficile :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro