Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L offerta di Sony per il Black Friday sulla ps4 a 199 dove la trovo ?dovrebbe essere disponibile da oggi 

L offerta di Sony per il Black Friday sulla ps4 a 199 dove la trovo ?dovrebbe essere disponibile da oggi 
Al momento è confermata solo per gli USA

Ah mannaggia ..all Unieuro c’è la play 4 da 1 tb con 2 pad e fifa 19,Assassin’s Creed e spider mano a 369,e’ buona come offerta ?

Dilemma del giorno:

God of War 

FighterZ

Detroit

Tutti e tre stesso prezzo, però al momento sarei più portato per Detroit

Amo Dragon Ball ma lo prenderei solo per il single, e non so se meriti 

GOW sarei curioso ma non mi ha ancora mai preso la serie

Di Detroit mi piace moltissimo il genere e la demo non mi è dispiaciuta

Pareri o spiegazioni? 

Retail non so che prezzi abbiano e se vale la pena di buttarsi ora sul digitale

Dilemma del giorno:

God of War 

FighterZ

Detroit

Pareri o spiegazioni? 

Premessa: gli sconti dureranno fino alla prossima settimana, quindi prima di comprare aspetta almeno di vedere se usciranno offerte retail uguali e/o migliori, tanto sul PSN non scappano.

Per i giochi, direi che ti sei un po' risposto da solo, se Detroit è quello che ti ispira di più e anche la demo ti ha convinto allora non pensarci due volte. Il gioco è sicuramente valido, la stragrande maggioranza dei pareri che ho letto (qui e altrove) è estremamente positiva, sicuramente ti piacerà. 

Per God of War, per me assolutamente uno dei titoli migliori della gen quindi andrebbe provato a prescindere, sappi comunque che la differenza con i vecchi capitoli è netta sia a livello di gameplay sia a livello di struttura, quindi non farti troppi problemi usando come metro di paragone i capitoli precedenti perchè potrebbe piacerti parecchio comunque. Resta valido quanto ho detto comunque, visto che andresti più sul sicuro darei precedenza a Detroit per ora

Su Dragon Ball, è sicuramente valido, ma se non lo giochi online probabilmente finiresti per abbandonarlo presto. 

Dilemma del giorno:

God of War 

FighterZ

Detroit

Pareri o spiegazioni? 

GOW ma senza ombra di dubbio, e stai tranquillo che se non ti ha preso la serie questo GOW è appunto diversissimo, quindi ti potrebbe piacere molto :sisi:

FighterZ se ti interessa il singolo lascia perdere.

Poi oh, se non sei cosi convinto da GOW vai su Detroit e buonanotte.

Ultima modifica da un moderatore:
@Giamast @Jack 95

Grazie ragazzi ❤ 

Sì, ero abbastanza convinto per Detroit, e molto poco convinto su Dragon Ball proprio per la pochezza del single player, so già che non sono tipo da online coi picchia specialmente, quindi lo abbandonerei relativamente presto, e non so se valga 30€

Piuttosto aspetto e lo piglio in offerta su Switch tra molto tempo, in portatile ha il suo perché 

Devo approfondire un po' su GOW perché non nego che mi intriga, vorrei vedere qualche video gameplay più corposo non avendo ovviamente demo a disposizione 

Valuto bene, aspetto almeno il cyber monday per i prezzi Retail, altrimenti vado di Detroit :morris: grazie ancora :gab:

C'era pure Payback a 14.99, ci ho fatto un pensierino, che ne dite? Sempre e solo single player ovviamente 

Salve ragazzi !

Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un paio di headset per PS4. Ho dato un'occhiata ad alcuni modelli di riferimento, come questi:

81FNCkauY2L._SL1500_.jpg

61OxFbfbGWL._SL1500_.jpg

Tuttavia, ce ne sono talmente tanti che non riesco a decidere quale prendere !  Se qualcuno di voi usa un modello di headset simile a questi e ci si trova bene, sono lieto di saperlo  :)

P.S. Non desidero acquistare "cuffioni" da gaming non per una questione di prezzo ma per il fatto che, personalmente, li trovo scomodi (soprattutto d'estate !)

Buonasera a tutti,

sto cercando di disattivare il rinnovo automatico del mio abbonamento a PS Plus, ma nel momento in cui clicco su "disattiva rinnovo automatico" mi appare la scritta "Lo stato dell'abbonamento non è cambiato. Prova ad aggiornalo di nuovo tra alcuni secondi.

Da cosa dipende ?

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
spiderman  a 35 euro è consigliabile??
Decisamente sì, il prezzo più basso a cui potrai trovarlo a neanche due mesi dall'uscita!

Se sei interessato ti consiglio di prenderlo subito prima che vada esaurito su amazon

Tra Spider-Man a 35 e la steelbook di Shadow of tomb raider a 37 quale mi consigliate dal punto di vista economico? Visto che prima o poi li prenderei entrambi, volevo prendere quello più difficile da reperire in futuro a basso prezzo.

Vorrei prenderli tutti e due ma ho già preso Detroit, Uncharted TLL, AC: Odyssey e The Crew2 e non siamo neanche al Black friday vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dilemma del giorno:

God of War 

FighterZ

Detroit

Pareri o spiegazioni? 

dragon ball offline non ha senso , le modalità fanno pena

Tra Spider-Man a 35 e la steelbook di Shadow of tomb raider a 37 quale mi consigliate dal punto di vista economico? Visto che prima o poi li prenderei entrambi, volevo prendere quello più difficile da reperire in futuro a basso prezzo.

Vorrei prenderli tutti e due ma ho già preso Detroit, Uncharted TLL, AC: Odyssey e The Crew2 e non siamo neanche al Black friday vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di Spider-Man.

Jack 95 ha detto:
Vai di Spider-Man.
Bene, resta da decidere se prendere la versione steelbook per 7 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente Spiderman, Tomb Raider ha mezzo floppato a livello di vendite quindi continuerà a calare rapidamente di prezzo anche nei prossimi mesi.

La steelbox di amazon è carina ma non a tal punto da giustificare quei 7€ in più secondo me, te ne faresti poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro