Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao a tutti, dopo anni di inattivitá dal gaming, ho deciso di ributtarmi in questo splendido mondo, cosi ho deciso di riaccendere la mia ps4 e buttarmi su final fantasy xv, pero per godermi appieno  questa esperienza, volevo prendermi un bel paio di cuffie, leggendo su internet a quanto pare le migliori sono quelle che si collegano direttamente alla play tramite usb, dato che collegandole al pad perdono un po di qualita o almeno cosi dicono :D  contando che il budget  massimo è di 50 euro quali mi consigliate? Possibilmente con il dolby 7.1 grazie mille!

Sono un nabbo totale in tutti gli XCOM (nel 2 persino a difficoltà Facile non riesco a fronteggiare nemmeno il primo arrivo del progetto Avatar, e nella battaglia muoio già ad un terzo dello scontro :asd:)

Gli strategici a turni mi attirano ma sono un totale incapace... Mutant Year Zero e Jagged Alliance Rage! sono difficili come XCOM?

finito con colpevole ritardo uncharted 4 e mi è piaciuto da matti

pensavo di giocarmi gli ultimi 2 tomb raider, li consigliate o rischiano di apparirmi piu' brutti di quel che sono visto che li gioco dopo unchy?

finito con colpevole ritardo uncharted 4 e mi è piaciuto da matti

pensavo di giocarmi gli ultimi 2 tomb raider, li consigliate o rischiano di apparirmi piu' brutti di quel che sono visto che li gioco dopo unchy?
Uncharted Lost Legacy lo hai giocato? Se ti è piaciuto il 4 è praticamente un acquisto obbligato.

I due Tomb Raider a me onestamente non sono piaciuti molto, però se ti piace il "genere" per quello che costano una chance potresti dargliela, a livello di esplorazione e componente adventure qualche soddisfazione la regalano, anche grazie alle ottime ambientazioni. Se cerchi una trama un minimo decente invece lascia stare perchè è pessima, sia per vicende che per personaggi

Uncharted Lost Legacy lo hai giocato? Se ti è piaciuto il 4 è praticamente un acquisto obbligato.

I due Tomb Raider a me onestamente non sono piaciuti molto, però se ti piace il "genere" per quello che costano una chance potresti dargliela, a livello di esplorazione e componente adventure qualche soddisfazione la regalano, anche grazie alle ottime ambientazioni. Se cerchi una trama un minimo decente invece lascia stare perchè è pessima, sia per vicende che per personaggi
ma sai a livello di trama non ho pretese, è che col tempo limitato che ho ultimamente non riesco a giocarmi roba da 50+ ore freeroaming (rdr2 è in standby), ho bisogno di roba un pò piu' ritmata e veloce. Unchy mi ha proprio dato gioie nella parte di scalate/platforming/stealth e l'unico altro esponente è tombraider mi sembra, anche se le ambientanzioni monotematiche me le sdubbiano.

ma sai a livello di trama non ho pretese, è che col tempo limitato che ho ultimamente non riesco a giocarmi roba da 50+ ore freeroaming (rdr2 è in standby), ho bisogno di roba un pò piu' ritmata e veloce. Unchy mi ha proprio dato gioie nella parte di scalate/platforming/stealth e l'unico altro esponente è tombraider mi sembra, anche se le ambientanzioni monotematiche me le sdubbiano.
A me Rise of Tomb Raider non è dispiaciuto nella sua parte "avventurosa", le tombe sono carine e le ambientazioni offrono un bel feeling esplorativo tra collezionabili, platofrming e zone segrete da sbloccare. Un gioco senza infamia e senza lode, ma se cerchi giochi simili per quel che costa adesso qualche soddisfazione può dartela secondo me. L'ultimo uscito (Shadow) non l'ho ancora provato, ma da quanto leggo siamo più o meno lì sia come struttura che come qualità

Mi potreste fare una lista di imperdibili da recuperare per PS4. Finora ho preso solo Crash (il motivo principale per cui ho comprato la console :sad2: )

Mi piacciano prevalentemente i giochi di ruolo, ma in realtà spazio abbastanza tra i generi. Escludete solo gli FPS che puntano soprattutto sul multy e i giochi sportivi. Meglio se è roba vecchia così posso recuperarla a poco. Grazie :)  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potreste fare una lista di imperdibili da recuperare per PS4. Finora ho preso solo Crash (il motivo principale per cui ho comprato la console :sad2: )

Mi piacciano prevalentemente i giochi di ruolo, ma in realtà spazio abbastanza tra i generi. Escludete solo gli FPS che puntano soprattutto sul multy e i giochi sportivi. Meglio se è roba vecchia così posso recuperarla a poco. Grazie :)  
Per le esclusive ti elenco tutte le principali e vedi in caso quelle che possono interessarti, sono tutti titoli validissimi:

God of War, Spiderman,. Bloodborne, Uncharted 4, Uncharted L'eredità Perduta, Horizon Zero Dawn, Detroit Become Human, The Last Guardian, SOTC Remake, GT Sport, Persona 5, Infamous Second Son, i vari Yakuza (Kiwami, Kiwami 2, 6), NiOh, Ratchet and Clank, Gravity Rush 2. 

Per i multi c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ti elenco giusto i principali:

The Witcher 3,  Red Dead Redemption 2, Spyro Trilogy, DOOM, Dishonored 2, Monster Hunter World, Nier Automata, Dragon Quest XI, Divinity Original Sin 2, Dark Souls 3, Resident Eviil 7, Batman Arkham Knight,  Assassin's Creed Odyssey (e Origins pure),  Hellblade, Rocket League.

Questi i primi che mi vengono in mente, ovviamente ci sono tantissimi altri titoli validi, ne avrai di roba da recuperare :asd:

Ho escluso le varie collection e remastered di roba PS3, ma anche lì se hai mancato qualcosa c'è parecchio da giocare, tipo TLOU, Skyrim, GTA V ecc...

Per le esclusive ti elenco tutte le principali e vedi in caso quelle che possono interessarti, sono tutti titoli validissimi:

God of War, Spiderman,. Bloodborne, Uncharted 4, Uncharted L'eredità Perduta, Horizon Zero Dawn, Detroit Become Human, The Last Guardian, SOTC Remake, GT Sport, Persona 5, Infamous Second Son, i vari Yakuza (Kiwami, Kiwami 2, 6), NiOh, Ratchet and Clank, Gravity Rush 2. 

Per i multi c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ti elenco giusto i principali:

The Witcher 3,  Red Dead Redemption 2, Spyro Trilogy, DOOM, Dishonored 2, Monster Hunter World, Nier Automata, Dragon Quest XI, Divinity Original Sin 2, Dark Souls 3, Resident Eviil 7, Batman Arkham Knight,  Assassin's Creed Odyssey (e Origins pure),  Hellblade, Rocket League.

Questi i primi che mi vengono in mente, ovviamente ci sono tantissimi altri titoli validi, ne avrai di roba da recuperare :asd:

Ho escluso le varie collection e remastered di roba PS3, ma anche lì se hai mancato qualcosa c'è parecchio da giocare, tipo TLOU, Skyrim, GTA V ecc...
Grazie. Sicuramente prenderò Spyro, Divinity, Dragon quest, Ac Origins e Bloodborne. Di Uncharted esiste una qualche collection che raccoglie i primi capitoli? Non l'ho mai giocato e mi piace cominciare dall'inizio. 
Mi interessano anche le remastered in realtà, soprattutto delle esclusive, dato che non ho mai avuto PS2 e PS3, ma solo se costano davvero poco.

Grazie. Sicuramente prenderò Spyro, Divinity, Dragon quest, Ac Origins e Bloodborne. Di Uncharted esiste una qualche collection che raccoglie i primi capitoli? Non l'ho mai giocato e mi piace cominciare dall'inizio. 
Mi interessano anche le remastered in realtà, soprattutto delle esclusive, dato che non ho mai avuto PS2 e PS3, ma solo se costano davvero poco.
Certo, c'è la Uncharted Collection con i primi tre o se vuoi puoi anche comprarli singolarmente. Li trovi spesso a due spicci in offerta sul PS Store con le offerte periodiche che fanno, ma anche in negozio.

Recupera assolutamente anche The Last of Us allora, tanto a livello tecnico è come se fosse un gioco PS4 e per i prezzi vale il discorso fatto sopra, lo recuperi ad una quindicina di euro con le offerte periodiche che spuntano ogni tanto.

Ciao a tutti, dopo anni di inattivitá dal gaming, ho deciso di ributtarmi in questo splendido mondo, cosi ho deciso di riaccendere la mia ps4 e buttarmi su final fantasy xv, pero per godermi appieno  questa esperienza, volevo prendermi un bel paio di cuffie, leggendo su internet a quanto pare le migliori sono quelle che si collegano direttamente alla play tramite usb, dato che collegandole al pad perdono un po di qualita o almeno cosi dicono :D  contando che il budget  massimo è di 50 euro quali mi consigliate? Possibilmente con il dolby 7.1 grazie mille!
Nessuno?

A me Rise of Tomb Raider non è dispiaciuto nella sua parte "avventurosa", le tombe sono carine e le ambientazioni offrono un bel feeling esplorativo tra collezionabili, platofrming e zone segrete da sbloccare. Un gioco senza infamia e senza lode, ma se cerchi giochi simili per quel che costa adesso qualche soddisfazione può dartela secondo me. L'ultimo uscito (Shadow) non l'ho ancora provato, ma da quanto leggo siamo più o meno lì sia come struttura che come qualità
ok dai mi hai convinto, tanto è questo quello che cerco ora come ora, l'ho messo in download su steam (10€). Se poi mi piace mi prendo anche shadow sennò amen. L'eredità perduta l'ho trovato a 20€ minimo e per 8 ore scarse di gioco non me la sento, preferisco dare una chance a tomb raider o rigiocarmi la fine di un ladro in modalità mondo speculare :asd:, però sicuramente appena lo trovo ad un pò di meno lo prendo.

Ragazzi scusate, non esiste la discussione su the crew 2? Non la trovo :c
Comunque volevo solo sapere se, come nel capitolo precedente, fosse possibile fare tutte le gare in coop con un amico. Le gare della “storia” diciamo.
LINK

Ecco a te il link alla discussione.

Nella prima pagina di questo topic trovi la lista alfabetica di tutte le discussioni ufficiali dei vari giochi, se non trovi qualcosa puoi consultarla molto velocemente ;)

Le cuffie col cavo sono assolutamente le migliori. Se le cuffie poi  ti interessano solo per l'audio del gioco e non ti serve il microfono , puoi anke collegarle direttamente alla tv senza passare dalla ps4.

Per quel che riguarda quelle wireless o bluetooth , è ovvio che non avendo il cavo in mezzo alle balle sono decisamente più comode,però possono dare problemi di interferenze.

Collegare invece il cavo jack delle cuffie al pad ps4, si ottiene un risultato pessimo!!!!

Quindi vai di cavo che è la scelta migliore!!!

Ti linko il sito di aranzulla così puoi valutare l'acquisto in base alla tua disponibilità : https://www.aranzulla.it/cuffie-gaming-guida-allacquisto-986714.html

Oggi ho approfittato dell'offerta a 200 euro e ho preso una Ps4 anche io. Sono molto curioso di giocare tutte le esclusive, intanto oggi ho preso Nier che volevo già da un po a 20 euro da GS, che esclusiva mi consigliate a seguire? 

Oggi ho approfittato dell'offerta a 200 euro e ho preso una Ps4 anche io. Sono molto curioso di giocare tutte le esclusive, intanto oggi ho preso Nier che volevo già da un po a 20 euro da GS, che esclusiva mi consigliate a seguire? 
God of War

God of War 3 (se non l'hai giocato)

Uncharted Drake Collection,4 e L'eredità Perduta.

Spider-Man

Bloodborne (se ti piacciono i Souls)

Horizon: Zero Dawn

The Last Guardian

Shadow of the Colossus

The Last of us Remastered

Ratchet & Clank

Yakuza 0

Yakuza Kiwani

Yakuza 6

Detroit Become Human (se ti piace i giochi simil Heavy Rain)

Until Dawn (come sopra)

Dragon Quest XI (se hai messo Nier che non è propriamente esclusiva, credo possa andare bene anche questo)

Gravity Rush Remastered

Gravity Rush 2

Infamous: Second Son

Journey: Collector's Edition (contenente Journey e Flower)

I Vari remaster di Kingdom Hearts

Nioh (sempre se ti piacciono i Souls)

Odin Sphere

Tales of Berseria

Wipeout Omega Collection

The Order: 1886

I primi nomi mesi sono le esclusive che sono primi tra i recuperi per me, poi ti ho messo un po' di tutto (generi, remastered o no) e quindi devi vedere di scremare nel caso anche tu informandoti sui vari giochi.

Raga stavo cercando qualche offerta per la ps4 ora che ho visto che il prezzo è stato abbassato a consigliato è di 199 euro per il periodo natalizio.

L'unico rivenditore che ho trovato per ora e che la fa a tale prezzo è GS, che offre anche un pagamento rateale, il che mi alletta.

Tuttavia leggendo nelle pagine riguardo a tale metodo di pagamento sembrerebbe che non accettino pagamenti via carta di credito(?). C'è qualcuno che abita nei pressi di un GS che possa chiedere delucidazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro