ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Segnalo l’offertona da gamestop Wwe 2k19 a 29.98, io l’ho preso al volo quest’anno merita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)Uncharted Lost Legacy lo hai giocato? Se ti è piaciuto il 4 è praticamente un acquisto obbligato.finito con colpevole ritardo uncharted 4 e mi è piaciuto da matti
pensavo di giocarmi gli ultimi 2 tomb raider, li consigliate o rischiano di apparirmi piu' brutti di quel che sono visto che li gioco dopo unchy?
ma sai a livello di trama non ho pretese, è che col tempo limitato che ho ultimamente non riesco a giocarmi roba da 50+ ore freeroaming (rdr2 è in standby), ho bisogno di roba un pò piu' ritmata e veloce. Unchy mi ha proprio dato gioie nella parte di scalate/platforming/stealth e l'unico altro esponente è tombraider mi sembra, anche se le ambientanzioni monotematiche me le sdubbiano.Uncharted Lost Legacy lo hai giocato? Se ti è piaciuto il 4 è praticamente un acquisto obbligato.
I due Tomb Raider a me onestamente non sono piaciuti molto, però se ti piace il "genere" per quello che costano una chance potresti dargliela, a livello di esplorazione e componente adventure qualche soddisfazione la regalano, anche grazie alle ottime ambientazioni. Se cerchi una trama un minimo decente invece lascia stare perchè è pessima, sia per vicende che per personaggi
A me Rise of Tomb Raider non è dispiaciuto nella sua parte "avventurosa", le tombe sono carine e le ambientazioni offrono un bel feeling esplorativo tra collezionabili, platofrming e zone segrete da sbloccare. Un gioco senza infamia e senza lode, ma se cerchi giochi simili per quel che costa adesso qualche soddisfazione può dartela secondo me. L'ultimo uscito (Shadow) non l'ho ancora provato, ma da quanto leggo siamo più o meno lì sia come struttura che come qualitàma sai a livello di trama non ho pretese, è che col tempo limitato che ho ultimamente non riesco a giocarmi roba da 50+ ore freeroaming (rdr2 è in standby), ho bisogno di roba un pò piu' ritmata e veloce. Unchy mi ha proprio dato gioie nella parte di scalate/platforming/stealth e l'unico altro esponente è tombraider mi sembra, anche se le ambientanzioni monotematiche me le sdubbiano.
Per le esclusive ti elenco tutte le principali e vedi in caso quelle che possono interessarti, sono tutti titoli validissimi:Mi potreste fare una lista di imperdibili da recuperare per PS4. Finora ho preso solo Crash (il motivo principale per cui ho comprato la console :sad2: )
Mi piacciano prevalentemente i giochi di ruolo, ma in realtà spazio abbastanza tra i generi. Escludete solo gli FPS che puntano soprattutto sul multy e i giochi sportivi. Meglio se è roba vecchia così posso recuperarla a poco. Grazie![]()

Grazie. Sicuramente prenderò Spyro, Divinity, Dragon quest, Ac Origins e Bloodborne. Di Uncharted esiste una qualche collection che raccoglie i primi capitoli? Non l'ho mai giocato e mi piace cominciare dall'inizio.Per le esclusive ti elenco tutte le principali e vedi in caso quelle che possono interessarti, sono tutti titoli validissimi:
God of War, Spiderman,. Bloodborne, Uncharted 4, Uncharted L'eredità Perduta, Horizon Zero Dawn, Detroit Become Human, The Last Guardian, SOTC Remake, GT Sport, Persona 5, Infamous Second Son, i vari Yakuza (Kiwami, Kiwami 2, 6), NiOh, Ratchet and Clank, Gravity Rush 2.
Per i multi c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ti elenco giusto i principali:
The Witcher 3, Red Dead Redemption 2, Spyro Trilogy, DOOM, Dishonored 2, Monster Hunter World, Nier Automata, Dragon Quest XI, Divinity Original Sin 2, Dark Souls 3, Resident Eviil 7, Batman Arkham Knight, Assassin's Creed Odyssey (e Origins pure), Hellblade, Rocket League.
Questi i primi che mi vengono in mente, ovviamente ci sono tantissimi altri titoli validi, ne avrai di roba da recuperare
Ho escluso le varie collection e remastered di roba PS3, ma anche lì se hai mancato qualcosa c'è parecchio da giocare, tipo TLOU, Skyrim, GTA V ecc...
Certo, c'è la Uncharted Collection con i primi tre o se vuoi puoi anche comprarli singolarmente. Li trovi spesso a due spicci in offerta sul PS Store con le offerte periodiche che fanno, ma anche in negozio.Grazie. Sicuramente prenderò Spyro, Divinity, Dragon quest, Ac Origins e Bloodborne. Di Uncharted esiste una qualche collection che raccoglie i primi capitoli? Non l'ho mai giocato e mi piace cominciare dall'inizio.
Mi interessano anche le remastered in realtà, soprattutto delle esclusive, dato che non ho mai avuto PS2 e PS3, ma solo se costano davvero poco.
Nessuno?Ciao a tutti, dopo anni di inattivitá dal gaming, ho deciso di ributtarmi in questo splendido mondo, cosi ho deciso di riaccendere la mia ps4 e buttarmi su final fantasy xv, pero per godermi appieno questa esperienza, volevo prendermi un bel paio di cuffie, leggendo su internet a quanto pare le migliori sono quelle che si collegano direttamente alla play tramite usb, dato che collegandole al pad perdono un po di qualita o almeno cosi dicono :D contando che il budget massimo è di 50 euro quali mi consigliate? Possibilmente con il dolby 7.1 grazie mille!
ok dai mi hai convinto, tanto è questo quello che cerco ora come ora, l'ho messo in download su steam (10€). Se poi mi piace mi prendo anche shadow sennò amen. L'eredità perduta l'ho trovato a 20€ minimo e per 8 ore scarse di gioco non me la sento, preferisco dare una chance a tomb raider o rigiocarmi la fine di un ladro in modalità mondo speculareA me Rise of Tomb Raider non è dispiaciuto nella sua parte "avventurosa", le tombe sono carine e le ambientazioni offrono un bel feeling esplorativo tra collezionabili, platofrming e zone segrete da sbloccare. Un gioco senza infamia e senza lode, ma se cerchi giochi simili per quel che costa adesso qualche soddisfazione può dartela secondo me. L'ultimo uscito (Shadow) non l'ho ancora provato, ma da quanto leggo siamo più o meno lì sia come struttura che come qualità
, però sicuramente appena lo trovo ad un pò di meno lo prendo.LINKRagazzi scusate, non esiste la discussione su the crew 2? Non la trovo :c
Comunque volevo solo sapere se, come nel capitolo precedente, fosse possibile fare tutte le gare in coop con un amico. Le gare della “storia” diciamo.

Le cuffie col cavo sono assolutamente le migliori. Se le cuffie poi ti interessano solo per l'audio del gioco e non ti serve il microfono , puoi anke collegarle direttamente alla tv senza passare dalla ps4.Nessuno?
God of WarOggi ho approfittato dell'offerta a 200 euro e ho preso una Ps4 anche io. Sono molto curioso di giocare tutte le esclusive, intanto oggi ho preso Nier che volevo già da un po a 20 euro da GS, che esclusiva mi consigliate a seguire?