capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
ciao ragazzi, esiste su PS4 qualche gioco horror PEGI 12 ? grazieeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è carino, 20€ non sono sto gran prezzo diciamoSecondo voi vale la pena di prendere Shadow of the Tomb Raider a 20 euro?
Se ti piacciono i Tales sicuro, ma controlla ci sia l'italiano almenoTales of Vesperia (Definitive Edition) a 20 euro (è la versione tedesca) lo consigliate?
In realtà non tanto, se ti piace il genere meglio la raccolta mi pare a 9/10€ a sto punto, il 2 è arrivato a costare 4€ in offertaVale la pena Darksiders 2 per PS4 a 8 euro? Sono sempre stato incuriosito dalla saga e ho voluto prendere prima questo per provare visto il prezzo molto basso, poi nel caso recupero anche gli altri
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma tu dici in digitale a quei prezzi? Perché per ora in digitale non posso acquistare visto che in sto periodo mi ritrovo senza linea fissa e sto usando i GB del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsbirulo ha detto:In realtà non tanto, se ti piace il genere meglio la raccolta mi pare a 9/10€ a sto punto, il 2 è arrivato a costare 4€ in offerta
Si pensavo parlassi del digitale a 8€Ma tu dici in digitale a quei prezzi? Perché per ora in digitale non posso acquistare visto che in sto periodo mi ritrovo senza linea fissa e sto usando i GB del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si era anche sub ita, peccato che nemmeno 1 ora dopo.. era già sparito :(Il gioco è carino, 20€ non sono sto gran prezzo diciamo
Se ti piacciono i Tales sicuro, ma controlla ci sia l'italiano almeno
Vale la pena Darksiders 2 per PS4 a 8 euro? Sono sempre stato incuriosito dalla saga e ho voluto prendere prima questo per provare visto il prezzo molto basso, poi nel caso recupero anche gli altri
No era in offerta su Amazon, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbirulo ha detto:Si pensavo parlassi del digitale a 8€
Alla fine l'ho preso, per 8 euro voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-BlackStar ha detto:
A me è piaciuto parecchio, ha un CS divertente e un gran stile. Occhio però perché alla lunga è ripetitivo e la narrativa (nonostante il background sia parecchio interessante) è abbastanza deludente.
Gli 8 euro li vale ampiamente.
Non so come sua il 3, le critiche le ho viste più sul comparto tecnico, quindi se poco ti importa, meglio l'1 e poi il 3, il 2 è più che altro dispersivo, ma non è un brutto gioco.No era in offerta su Amazon, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'ho preso, per 8 euro voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel caso poi, mi consigli di recuperare prima anche l'1 o recupero direttamente il 3?
Di Gow ho già giocato tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsbirulo ha detto:Non so come sua il 3, le critiche le ho viste più sul comparto tecnico, quindi se poco ti importa, meglio l'1 e poi il 3, il 2 è più che altro dispersivo, ma non è un brutto gioco.
Ovviamente ti piace il genere consiglio gow3
qualche segnalazione?ciao ragazzi, esiste su PS4 qualche gioco horror PEGI 12 ? grazieeeeeeee
Scusami ma come fa ad essere horror se è PEGI 12 ?!ciao ragazzi, esiste su PS4 qualche gioco horror PEGI 12 ? grazieeeeeeee
Non ne hanno mai parlato, visto il successo di Horizon Zero Dawn penso che stiano già sviluppando un sequelChe voi sappiate è in programma un Killzone?
Chiedo da ignorante, che legame c'é tra Horizon e Killzone?Oretel ha detto:Non ne hanno mai parlato, visto il successo di Horizon Zero Dawn penso che stiano già sviluppando un sequel
Nessuno, semplicemente son fatti entrambi da Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeskimo12 ha detto:Chiedo da ignorante, che legame c'é tra Horizon e Killzone?
Horizon è quello open world uscito qualche anno fa che è gratis con il plus questo mese?
beh una cosa non esclude a priori l'altra, Granny per smartphone ad esempio è un PEGI12Scusami ma come fa ad essere horror se è PEGI 12 ?!![]()
1-fatti entrambi da guerrilla seppur mi pare da 2 diversi rami dello studioChiedo da ignorante, che legame c'é tra Horizon e Killzone?
Horizon è quello open world uscito qualche anno fa che è gratis con il plus questo mese?