Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tales of Vesperia (Definitive Edition) a 20 euro (è la versione tedesca) lo consigliate? 

Vale la pena Darksiders 2 per PS4 a 8 euro? Sono sempre stato incuriosito dalla saga e ho voluto prendere prima questo per provare visto il prezzo molto basso, poi nel caso recupero anche gli altri

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vale la pena Darksiders 2 per PS4 a 8 euro? Sono sempre stato incuriosito dalla saga e ho voluto prendere prima questo per provare visto il prezzo molto basso, poi nel caso recupero anche gli altri

In realtà non tanto, se ti piace il genere meglio la raccolta mi pare a 9/10€ a sto punto, il 2 è arrivato a costare 4€ in offerta

sbirulo ha detto:
In realtà non tanto, se ti piace il genere meglio la raccolta mi pare a 9/10€ a sto punto, il 2 è arrivato a costare 4€ in offerta
Ma tu dici in digitale a quei prezzi? Perché per ora in digitale non posso acquistare visto che in sto periodo mi ritrovo senza linea fissa e sto usando i GB del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tu dici in digitale a quei prezzi? Perché per ora in digitale non posso acquistare visto che in sto periodo mi ritrovo senza linea fissa e sto usando i GB del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si pensavo parlassi del digitale a 8€

Il gioco è carino, 20€ non sono sto gran prezzo diciamo

Se ti piacciono i Tales sicuro, ma controlla ci sia l'italiano almeno
Si era anche sub ita, peccato che nemmeno 1 ora dopo.. era già sparito :(

Vabbè..

Tanto capiteranno spesso, sti prezzi (o anche minotir) per tales of vesparia, grazie.

A me è piaciuto parecchio, ha un CS divertente e un gran stile. Occhio però perché alla lunga è ripetitivo e la narrativa (nonostante il background sia parecchio interessante) è abbastanza deludente.

Gli 8 euro li vale ampiamente.

sbirulo ha detto:
Si pensavo parlassi del digitale a 8€
No era in offerta su Amazon, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-BlackStar ha detto:

A me è piaciuto parecchio, ha un CS divertente e un gran stile. Occhio però perché alla lunga è ripetitivo e la narrativa (nonostante il background sia parecchio interessante) è abbastanza deludente.
Gli 8 euro li vale ampiamente.
Alla fine l'ho preso, per 8 euro voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso poi, mi consigli di recuperare prima anche l'1 o recupero direttamente il 3?

No era in offerta su Amazon, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'ho preso, per 8 euro voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso poi, mi consigli di recuperare prima anche l'1 o recupero direttamente il 3?

Non so come sua il 3, le critiche le ho viste più sul comparto tecnico, quindi se poco ti importa, meglio l'1 e poi il 3, il 2 è più che altro dispersivo, ma non è un brutto gioco. 

Ovviamente ti piace il genere consiglio gow3

sbirulo ha detto:
Non so come sua il 3, le critiche le ho viste più sul comparto tecnico, quindi se poco ti importa, meglio l'1 e poi il 3, il 2 è più che altro dispersivo, ma non è un brutto gioco. 
Ovviamente ti piace il genere consiglio gow3
Di Gow ho già giocato tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darksiders fa parte dei miei recuperi di quasi fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oretel ha detto:
Non ne hanno mai parlato, visto il successo di Horizon Zero Dawn penso che stiano già sviluppando un sequel
Chiedo da ignorante, che legame c'é tra Horizon e Killzone?

Horizon è quello open world uscito qualche anno fa che è gratis con il plus questo mese?

eskimo12 ha detto:

Horizon è quello open world uscito qualche anno fa che è gratis con il plus questo mese?
Nessuno, semplicemente son fatti entrambi da Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1-fatti entrambi da guerrilla seppur mi pare da 2 diversi rami dello studio

2-no, quello sul plus e' un giochino di corse, horizon di sony e' un altro genere, sul plus penso non lo vedremo prima di secoli 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro