Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se è la sezione giusta ma dove lo trovo un Medievil digital a buon prezzo?

Un buon gdr sui 20 euro ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si preferirei occidentale

vabbe the witcher scontato, ma penso sia pure scontato tu l'abbia giocato, divinity 1 o 2? the outher worlds pare avere buone opinioni ( ma non l'ho giocato, quindi non so dirti ) 

vabbe the witcher scontato, ma penso sia pure scontato tu l'abbia giocato, divinity 1 o 2? the outher worlds pare avere buone opinioni ( ma non l'ho giocato, quindi non so dirti ) 
The witcher l'ho giocato,i divinity sono buoni ?

A quanto l han messo the witcher?

Mi stava giusto salendo la scimmia di rigiocarci meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti piace il genere decisamente, prova a guardare un video o leggere una recensione x capire se fa x te
No ho visto un po' di video,non è proprio il mio genere ... preferisco più un gioco alla the witcher ma anche soulslike rpg,ma non i più rinomati che li ho giocati tutti ...

No ho visto un po' di video,non è proprio il mio genere ... preferisco più un gioco alla the witcher ma anche soulslike rpg,ma non i più rinomati che li ho giocati tutti ...

Nioh? Però ha una struttura diversa, a livelli.Oppure Code Vein se ti piace lo stile, mi pare ci sia una demo.

Perché dici che hai giocato i più rinomati, ma non so quali intendi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Nioh? Però ha una struttura diversa, a livelli.Oppure Code Vein se ti piace lo stile, mi pare ci sia una demo.

Perché dici che hai giocato i più rinomati, ma non so quali intendi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Con rinomati intendo proprio giochi come nioh,che ho già giocato e che mi sono piaciuti parecchio ... code vein se c'è la demo la provo allora

Parlano bene di greedfall
Anche lui mi ispira molto e ho visto che è scontato sullo store

Dei the surge cosa dite ?

Non so come sia il secondo, ma il primo The Surge è il classico titolo "da 7": qualche buona idea, non sempre realizzata bene, con un level design un po' deludente e, parere personale, lo è anche dal punto di vista stilistico.  Non è un brutto gioco ma devi partire dal presupposto che a volte devi chiudere un occhio su qualche problemino e accettare qualche compromesso.

Del primo The Surge c'è sicuramente la demo, lo ricordo.

Con rinomati intendo proprio giochi come nioh,che ho già giocato e che mi sono piaciuti parecchio ... code vein se c'è la demo la provo allora

Anche lui mi ispira molto e ho visto che è scontato sullo store

allora pure jappo 

the surge be e' un gioco da 6, belle idee, ma realizzate molto male, perdipiu la cosa peggiore e' la fase iniziale che costringe a livellare e ripetere sempre la stessa cosa , poi migliora 

x pure jappo solo in ita o anche inglese?

hai provato i vari persona, ff, dq ecc? 

allora pure jappo 
the surge be e' un gioco da 6, belle idee, ma realizzate molto male, perdipiu la cosa peggiore e' la fase iniziale che costringe a livellare e ripetere sempre la stessa cosa , poi migliora 
x pure jappo solo in ita o anche inglese?
hai provato i vari persona, ff, dq ecc? 
No i persona ed i ff mi ispirano ma non sono mai riuscito a convincermi del tutto all'acquisto ...

The surge se mi dite così lo lascio perdere

No i persona ed i ff mi ispirano ma non sono mai riuscito a convincermi del tutto all'acquisto ...

The surge se mi dite così lo lascio perdere

Greedfall è un buon GDR con quel piccolo sapore della vecchia BioWare. Sistema di combattimento action onesto e siamo sempre dalle parti di TW3 con l'aggiunta di un party e la pausa tattica. Secondo me merita anche solo per la sua particolare ambientazione a metà tra il periodo coloniale dei vari Conquistadores spagnoli/portoghesi e il classico fantasy

The Surge 2, è un buon souls-like il cui fascino dipende tutto dal suo sistema di combattimento/loot in cui per ottenere nuove armi e pezzi di armatura devi mozzare la parte del corpo nemico con sopra il pezzo desiderato. La parte carente è il lato tecnico, abbastanza così così se sei uno attento alla grafica, ma almeno non ha brutti cali di frame rate. Ah e personalmente, non mi ha fatto impazzire lo stile artistico delle varie armature, la roba troppo robottosa mi fa un po' cagare
Ma comunque l'ho trovato un souls-like divertente (max a 30 euro te lo consiglierei)

Se hai giocato Nioh e ti è piaciuto, non so perché non hai ancora preso il 2
Ci sto giocando in sto periodo, pur con alcuni difetti lo sto amando e posso già tranquillamente metterlo tra i migliori dell'anno personalmente

Per Code Vein vale un po' lo stesso discorso di The Surge 2, un buon souls-like e se ti piace lo stile giapponese ha pure una marcia in più. Personalizzazione del personaggio ad altissimi livelli anche se ripeto, qua deve piacerti il tipo di direzione artistica generale del gioco

Di roba occidentale sento di consigliarti anche Elex, che vale tranquillamente i 10-15 euro che costa ormai. Per quanto non sia granché graficamente e il combat system non sia dei migliori, il suo lato GDR è davvero ben fatto e mi ha ricordato un po' la situazione di Alpha Protocol su PS3

Per Divinity Original Sin 2, è semplicemente il miglior GDR occidentale sulla piazza
Se ti piace il sistema a turni è il gioco perfetto. Ovviamente merita anche il primo che una versione più "imperfetta" del seguito, e ci aggiungerei pure i due PoE che dovrei ancora giocare ma ne sento parlare un gran bene

Ci sarebbero ancora altri titoli, tutta roba tranquillamente recuperabile a poco
Tipo Outward, Torment, Wasteland 2 e Risen 3

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro