Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io, quest'anno ho giocato poco e nulla, quindi mi manca il mondo praticamente :asd:

I soliti già citati, avengers, nemesis remake, magari anche kakarot pure se ho qualche riserva, poi Miles Morales ed un carretto di roba switch ( ot), legion e valhalla, più tanti altri che sicuramente mi sfuggono

Insomma, sarà una giornata interessante :asd:
Watch Dogs Legion è in offerta adesso su Amazon a 45

Sono tentato io stesso :sard:

Watch Dogs Legion è in offerta adesso su Amazon a 45

Sono tentato io stesso :sard:
Per i titoli ubi aspetterei ulteriori sconti, sono quelli che si svalutano di più e più in fretta

Per me tra bf e natale colano clamorosamente a picco a 30€
Syndicate, origins ed odissey li ho recuperati, ad esempio, tutti e tre a 30€ poco dopo le rispettive uscite :asd:

Per i titoli ubi aspetterei ulteriori sconti, sono quelli che si svalutano di più e più in fretta

Per me tra bf e natale colano clamorosamente a picco a 30€
Syndicate, origins ed odissey li ho recuperati, ad esempio, tutti e tre a 30€ poco dopo le rispettive uscite :asd:
Ti ringrazio per avermi fatto ragionare :fiore:

Mi scordo sempre che parliamo di un titolo Ubi :dsax:

Ti ringrazio per avermi fatto ragionare :fiore:

Mi scordo sempre che parliamo di un titolo Ubi :dsax:
Figurati :asd: sono gli unici titoli per cui consiglio sempre di attendere almeno un calo del 50%, dopo poco sono soliti pagare te per comprarli a momenti :asd:
Che poi alcuni siano titoli validissimi ok, ma hanno questa maledizione

Ho notato che su amazon molti titoli recano ora la dicitura black friday

Secondo voi sono gli sconti definitivi? :hmm:

L'anno scorso fecero la stessa cosa e, se ricordo bene, comunque durante il BF aggiunsero altro o addirittura, alcuni prodotti già in offerta calarono di più :sisi:
Primo colpo andato a segno

Ho preso re3 a 20€ su store, ce l'avevo fino all'ultimo monento nel carrello amazon a 35 e stavo per cedere :rickds: aspettare è valso la pena
E poi doom eternal a 29 su amazon, è un prezzaccio dato che ho amato il primo alla follia, ero tentato dal buono da 10€ ma quello lo dirotterò su Miles Morales ( che porca puttana, hanno riportato a prezzo pieno) :sadfrog: o su Luigi's Mansion 3

Mi incuriosisce Andromeda a 10€ :asd: fa veramente così schifo?
Ricordo di aver amato Mass Effect su wii u ma della serie non ne capisco nulla

Primo colpo andato a segno

Ho preso re3 a 20€ su store, ce l'avevo fino all'ultimo monento nel carrello amazon a 35 e stavo per cedere :rickds: aspettare è valso la pena
E poi doom eternal a 29 su amazon, è un prezzaccio dato che ho amato il primo alla follia, ero tentato dal buono da 10€ ma quello lo dirotterò su Miles Morales ( che porca puttana, hanno riportato a prezzo pieno :sad:) o su Luigi's Mansion 3

Mi incuriosisce Andromeda a 10€ :asd: fa veramente così schifo?
Ricordo di aver amato Mass Effect su wii u ma della serie non ne capisco nulla
Doom Eternal ieri mattina era pure a 19.99 su Amazon

Recuperalo appena puoi, è il mio FPS della generazione e probabilmente anche della scorsa :asd:

Edit: Dagli una possibilità ad Andromeda, per 10 euro è validissimo

Doom Eternal ieri mattina era pure a 19.99 su Amazon

Recuperalo appena puoi, è il mio FPS della generazione e probabilmente anche della scorsa :asd:

Edit: Dagli una possibilità ad Andromeda, per 10 euro è validissimo
Preso ed arriva domenica :bruniii: tra l'altro recupero totalmente casuale, avevo ricominciato in questi giorni il primo, e mi ero totalmente, ma totalmente dimenticato dell'esistenza del sequel fino a ieri :rickds: preso all'istante appena l'ho visto
Su Andromeda mi sa che vado pure dritto, costa quanto una pizza al ristorante in pratica :asd:

Non so se sia il topic giusto, ma secondo voi, visto l'arrivo ieri dell'ammiraglia, qual è il prezzo giusto al quale vendere la mia PS4 Pro? Inutile dire che è in ottime condizioni e dotata di due pad. No giochi perché ormai vado solo di digital. Su Subito.it ho visto che il prezzo medio è di 250 euro, ma a me sembra un po' altino... Pensavo intorno ai 190, che dite?

Preso ed arriva domenica :bruniii: tra l'altro recupero totalmente casuale, avevo ricominciato in questi giorni il primo, e mi ero totalmente, ma totalmente dimenticato dell'esistenza del sequel fino a ieri :rickds: preso all'istante appena l'ho visto
Su Andromeda mi sa che vado pure dritto, costa quanto una pizza al ristorante in pratica :asd:

Fatto benissimo per entrambi :sisi:

Doom Eternal giocatelo con delle belle cuffie e volume a palla, vedrai che dopo ogni sessione ti sentirai in grado di fare il culo pure a Brock Lesnar :asd:

Per Andromeda, è un buon titolo alla fine, non è così schifoso come potresti aver letto in giro

Non so se sia il topic giusto, ma secondo voi, visto l'arrivo ieri dell'ammiraglia, qual è il prezzo giusto al quale vendere la mia PS4 Pro? Inutile dire che è in ottime condizioni e dotata di due pad. No giochi perché ormai vado solo di digital. Su Subito.it ho visto che il prezzo medio è di 250 euro, ma a me sembra un po' altino... Pensavo intorno ai 190, che dite?

250 la vedo dura a rivenderla

Secondo me a 170-180 riesci a venderla quasi subito, invece con un po' di pazienza e tanta fortuna potresti arrivare anche a 200

Non sono esperto di queste cose, ma potrei dirti di adeguati ai prezzi medi del mercato senza svalutare, magari abbassa rispetto alla media ma un po' più dei 190

Tipo 220-240 e da lì ti muovi, magari poi abbassi se vedi che nessuno chiede

Ripeto, consiglio così su due piedi, aspetta ulteriori consigli da chi ne capisce
Fatto benissimo per entrambi :sisi:

Doom Eternal giocatelo con delle belle cuffie e volume a palla, vedrai che dopo ogni sessione ti sentirai in grado di fare il culo pure a Brock Lesnar :asd:

Per Andromeda, è un buon titolo alla fine, non è così schifoso come potresti aver letto in giro

250 la vedo dura a rivenderla

Secondo me a 170-180 riesci a venderla quasi subito, invece con un po' di pazienza e tanta fortuna potresti arrivare anche a 200
Per Nemesis, vista la durata risibile, 20€ mi sa che era il minimo possibile, per cui vista anche la voglia di giocarlo mi son lanciato immediatamente appena ho visto

Eternal sono sicurissimo che sarà la sorpresona, è l'unico titolo tra quelli che ho osservato in questi giorni su cui non ho esitato nemmeno un secondo, preso immediatamente

Su ME in realtà non parto prevenuto, visto che appunto non ho molta esperienza con la serie, ho visto qualche video sul tubo e devo dire mi attira abbastanza
Ho panchinato per ora, per l'ennesima volta, Avengers, a 35€ penso sia ancora troppo e non volevo investirci su il buono

Mi avete dato pareri molto diversi... Comunque, vista l'inclusione del secondo pad e il desiderio di "liberarmene" il prima possibile e ad un prezzo onesto, penso che la piazzerò a 190...

Ovviamente per Doom cuffie a tutto spiano, ormai per me le cuffie sono sempre un must ovunque :bruniii: figuriamoci lì
Mi avete dato pareri molto diversi... Comunque, vista l'inclusione del secondo pad e il desiderio di "liberarmene" il prima possibile e ad un prezzo onesto, penso che la piazzerò a 190...
Direi di fidarti del consiglio di Aftermath, al limite fai 199€ :asd: così spremi anche quel deca

Il consiglio ripeto è quel che farei io se vendessi, ma non ho mai venduto nulla, quindi lascia il tempo che trova :rickds:

Però tieni conto che vista l'uscita della 5, inevitabilmente i modelli di ps4 dovrebbero svalutarsi, quindi penso anche si abbasserà la media mercato

Io ho messo un annuncio su subito per vendere la PS3 slim con un controller + 30 giochi a 165 €. Ci sta come prezzo?

delle cuffie belle ma economiche come alternativa alle gold sony? sto sperando le mettano max 30 euro quindi il budget è questo.

Ehm... Si è presentato un problemino: avendo da quando ho la Pro comprato quasi esclusivamente digital, per scrupolo ho inserito un vecchio gioco e... il lettore blu ray non funziona! Le ho tentate tutte: più giochi, posizione verticale e orizzontale, nulla. Non va. Dà sempre "disco non riconosciuto", e i due giochi che ho provato sono in condizioni perfette, quindi non dipende da loro. Legge invece CD e DVD. Ho due pensieri:

1. La vendo con la specifica, ma abbassando notevolmente il prezzo. Pensavo 140, può essere equo secondo voi?
2. Faccio aggiustare il lettore e poi la vendo, ma ho paura che ci spenderei più di quanto potrei guadagnare successivamente...

Oppure avete una terza strada illuminante?

Grazie uaglio'!

Segnalo Spiderman Miles Morales PS5 a 55,99 euro da MediaWorld.

Ehm... Si è presentato un problemino: avendo da quando ho la Pro comprato quasi esclusivamente digital, per scrupolo ho inserito un vecchio gioco e... il lettore blu ray non funziona! Le ho tentate tutte: più giochi, posizione verticale e orizzontale, nulla. Non va. Dà sempre "disco non riconosciuto", e i due giochi che ho provato sono in condizioni perfette, quindi non dipende da loro. Legge invece CD e DVD. Ho due pensieri:

1. La vendo con la specifica, ma abbassando notevolmente il prezzo. Pensavo 140, può essere equo secondo voi?
2. Faccio aggiustare il lettore e poi la vendo, ma ho paura che ci spenderei più di quanto potrei guadagnare successivamente...

Grazie uaglio'h

Grazie uaglio'!
Help?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro