Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Xargoth

LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi.

Posto qui in quanto la richiesta è anche per PS4, in caso sia la sezione sbagliata me ne scuso in anticipo e chiedo di spostare in sezione consona ()farò più attenzione in futuro e ci prenderò la mano).

Mi occorrono un paio di cuffie Overear, che isolino il più possibile dall'esterno con una discreta resa.

Cablate van benissimo (il budget è contenuto)
Devono essere valide sia per ps4 che per xbox series S e PC. (Con occhio di riaguardo alle prime due).

In rete non trovo molte info valide su headset che vadano bene su tutte le piattaforme.

Il budget è di max 50 euro con, ovviamente, occhio ad offerte anche più basse qualora vi fossero.

Sono un disordinato...se le cuffie avessero anche cavetto anti-Intreccio non mi dispiacerebbe (temo di romperle prima del tempo).

Credo di non aver dimenticato nulla, in ogni caso ogni consiglio/puntualizzazione è ben accetto!

Grazie mille!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Ciao a tutti ragazzi.

Posto qui in quanto la richiesta è anche per PS4, in caso sia la sezione sbagliata me ne scuso in anticipo e chiedo di spostare in sezione consona ()farò più attenzione in futuro e ci prenderò la mano).

Mi occorrono un paio di cuffie Overear, che isolino il più possibile dall'esterno con una discreta resa.

Cablate van benissimo (il budget è contenuto)
Devono essere valide sia per ps4 che per xbox series S e PC. (Con occhio di riaguardo alle prime due).

In rete non trovo molte info valide su headset che vadano bene su tutte le piattaforme.

Il budget è di max 50 euro con, ovviamente, occhio ad offerte anche più basse qualora vi fossero.

Sono un disordinato...se le cuffie avessero anche cavetto anti-Intreccio non mi dispiacerebbe (temo di romperle prima del tempo).

Credo di non aver dimenticato nulla, in ogni caso ogni consiglio/puntualizzazione è ben accetto!

Grazie mille!
Ti consiglio vari modelli, i cui prezzi fluttuano abbastanza ma che non è difficile trovare intorno alla cifra che vuoi spendere:

- Steelseries Arctis 1 (o modelli simili, sempre della stessa marca)

Amazon product

- HyperX Cloud Stinge

Amazon product



- Logithec G23
Amazon product

- Astro A10
Amazon product


Sono tutti headset validi per il prezzo che costano, probabilmente le migliori sono le SteelSeries Arctis 1. Chiaramente ogni modello ha i suoi punti di forza e debolezze, quindi ti consiglio di leggere un po' di commenti in giro e recensioni per capire quale possa fare maggiormente al caso tuo.

Inoltre, ci sono le Gold Wireless Headset ufficiali di Sony che spesso vengono messe in offerta a 50€, prova a dare un'occhiata anche a quelle
 

Xargoth

LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Sono tutti headset validi per il prezzo che costano, probabilmente le migliori sono le SteelSeries Arctis 1. Chiaramente ogni modello ha i suoi punti di forza e debolezze, quindi ti consiglio di leggere un po' di commenti in giro e recensioni per capire quale possa fare maggiormente al caso tuo.
Grazie mille per la risposta! Per "migliori" cosa intendi di preciso?
Inoltre, ci sono le Gold Wireless Headset ufficiali di Sony che spesso vengono messe in offerta a 50€, prova a dare un'occhiata anche a quelle
Guarda, quelle li e' una vita che non trovo in offerta! :sigh:
Nel caso funzionerebbero anche sulla console concorrente? (non credo, ma non si sa mai!)


Ancora grazie!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Grazie mille per la risposta! Per "migliori" cosa intendi di preciso?

Guarda, quelle li e' una vita che non trovo in offerta! :sigh:
Nel caso funzionerebbero anche sulla console concorrente? (non credo, ma non si sa mai!)


Ancora grazie!

Le Arctis sono quelle con la qualità del suono migliore, io le avevo su PS4 ed erano una spanna sopra le altre.

Per le Gold, funzionano su qualsiasi dispositivo che supporta Audio wireless via USB (PS4, PS5, PC, ecc...). Se Xbox supporta cuffie terze, allora funzionano anche le Gold


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,668
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Sapete cnsigliarmi qualche gioco da giocare in coop locale ? Con o versus?
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Just dance 2021 per ps5 va ballato col cellulare. Invece la versione ps4 con la camera.
Volevo sapere, se prendo la versione ps4, posso giocarlo su ps5? E la cam dato che devo prenderla, posso usare la nuova per ps5 sulla ps5 con il gioco versione ps4?
Ci vogliono altri accessori? Microfono ecc...
Grazie
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Altro consiglio. Esiste un gioco di karaoke con microfono e canzoni italiane?per bambini
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Sapete cnsigliarmi qualche gioco da giocare in coop locale ? Con o versus?
Adesso mi vengono in mente Diablo 3 e Call of Duty: Black Ops 3 (campagna, zombie e multi tutti possibili in splitscreen), poi sicuramente tra gli indie ce ne sono tanti (tipo twin stick shooter) ma mi sfuggono i nomi.
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
ragazzi consiglio, cerco un gioco max PEGI 16 , avventura / azione che abbia cooperativa multiplayer locale
Grazieeeeeeeee
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Soma è molto bello, e dovrebbero avere aggiunto l'opzione per togliere gli incontri alla Outlast se non ne sei fan (che comunque sono molto meno e meno stressanti). Genere direi sci-fi/horror esistenziale per farti capire
Grazie a te e altri per le risposte. Alla fine ho preso Soma, gli altri due erano drop quasi certi per un non fan dei generi.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
Alien Isolation è bello ? Mi trovo in un periodo in cui non ho nulla da giocare quindi se ne vale la pena lo recupero volentieri.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,849
Reazioni
7,842
Medaglie
19
Alien Isolation è bello ? Mi trovo in un periodo in cui non ho nulla da giocare quindi se ne vale la pena lo recupero volentieri.
Parecchio :sisi:

Se poi ti piacciono i film, ti troverai praticamente a casa :iwanzw:
 
U

Utente cancellato 141331

Alien Isolation è bello ? Mi trovo in un periodo in cui non ho nulla da giocare quindi se ne vale la pena lo recupero volentieri.
Lo debbo prendere da una vita ma si unirebbe agli arretrati quindi lo rimando sempre.
Ne ho sentito parlare mto bene, ma occhio, non è un classico fps quanto più un survival, quindi occhio potrebbe non piacerti se sei un rambo
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Lo debbo prendere da una vita ma si unirebbe agli arretrati quindi lo rimando sempre.
Ne ho sentito parlare mto bene, ma occhio, non è un classico fps quanto più un survival, quindi occhio potrebbe non piacerti se sei un rambo
Confermo, e faccio fatica anche a definirlo fps. È in prima persona e ci sono delle armi, ma diciamo sono piu per autodifesa, se giochi offensivo non vai da nessuna parte.
Io vorrei rigiocarmelo ma poi viene il PTSD di certe parti e lascio stare :dsax:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Alien Isolation è bello ? Mi trovo in un periodo in cui non ho nulla da giocare quindi se ne vale la pena lo recupero volentieri.
Vai ad occhi chiusi.

Per me rasenta il capolavoro e se ti piace Alien (i primi due, soprattutto, a cui Isolation si ispira), lo amerai alla follia.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,068
Reazioni
663
Medaglie
14
La trilogia dei gta come gira su ps4?
Sapete se hanno i trofei?
Funzionano anche su ps5?
 
Top