- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,411
Ti consiglio vari modelli, i cui prezzi fluttuano abbastanza ma che non è difficile trovare intorno alla cifra che vuoi spendere:Ciao a tutti ragazzi.
Posto qui in quanto la richiesta è anche per PS4, in caso sia la sezione sbagliata me ne scuso in anticipo e chiedo di spostare in sezione consona ()farò più attenzione in futuro e ci prenderò la mano).
Mi occorrono un paio di cuffie Overear, che isolino il più possibile dall'esterno con una discreta resa.
Cablate van benissimo (il budget è contenuto)
Devono essere valide sia per ps4 che per xbox series S e PC. (Con occhio di riaguardo alle prime due).
In rete non trovo molte info valide su headset che vadano bene su tutte le piattaforme.
Il budget è di max 50 euro con, ovviamente, occhio ad offerte anche più basse qualora vi fossero.
Sono un disordinato...se le cuffie avessero anche cavetto anti-Intreccio non mi dispiacerebbe (temo di romperle prima del tempo).
Credo di non aver dimenticato nulla, in ogni caso ogni consiglio/puntualizzazione è ben accetto!
Grazie mille!
- Steelseries Arctis 1 (o modelli simili, sempre della stessa marca)
Amazon product
- HyperX Cloud Stinge
Amazon product
- Logithec G23
Amazon product
- Astro A10
Amazon product
Sono tutti headset validi per il prezzo che costano, probabilmente le migliori sono le SteelSeries Arctis 1. Chiaramente ogni modello ha i suoi punti di forza e debolezze, quindi ti consiglio di leggere un po' di commenti in giro e recensioni per capire quale possa fare maggiormente al caso tuo.
Inoltre, ci sono le Gold Wireless Headset ufficiali di Sony che spesso vengono messe in offerta a 50€, prova a dare un'occhiata anche a quelle

su tutti, FFXV in due versioni, pocket e Royal, x/x2, type 0 e VIII remastered e non ricordo quali altri ci siano