Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Girano come giravano su PS2, cioè non benissimo per gli standard moderni (e sono pure le versioni PAL)
San Andreas per me è giocabilissimo, ma Vice City ho dovuto abbandonarlo tra frame rate fastidioso e comandi troppo arcaici ormai.
Come ho scritto nel topic dedicato, al momento sono alle prese con Final Fantasy 7 remake e, finito questo, vorrei recuperare pian piano quanti più capitoli possibile della saga, o almeno i più meritevoli
Coincidenza, ho visto stamane che in sconto su store c'è praticamente l'inferno su tutti, FFXV in due versioni, pocket e Royal, x/x2, type 0 e VIII remastered e non ricordo quali altri ci siano
Al momento sarei orientato verso XV standard e VIII remastered (anche se quest'ultimo lo scontano un giorno si e l'altro pure su switch, quindi se ci fosse il bonus comodità portatile in futuro ne approfitterei sicuramente )
Girano così così, hanno ricevuto se non erro qualche aggiornamento per migliorarne le prestazioni, all'epoca ricordo li trovai abbastanza ingiocabili e pochino peggio di ps2
Premetto che ero abituato, specie per San Andreas, alle versione PC, quindi non ricordo benissimo come fossero su PS2, magari erano uguali
Ti suggerisco comunque di pazientare un altro po', girano voci insistenti su una trilogia rimasterizzata in arrivo a breve
Come ho scritto nel topic dedicato, al momento sono alle prese con Final Fantasy 7 remake e, finito questo, vorrei recuperare pian piano quanti più capitoli possibile della saga, o almeno i più meritevoli
Coincidenza, ho visto stamane che in sconto su store c'è praticamente l'inferno su tutti, FFXV in due versioni, pocket e Royal, x/x2, type 0 e VIII remastered e non ricordo quali altri ci siano
Al momento sarei orientato verso XV standard e VIII remastered (anche se quest'ultimo lo scontano un giorno si e l'altro pure su switch, quindi se ci fosse il bonus comodità portatile in futuro ne approfitterei sicuramente )
Io ti consiglio il X sicuramente e magari pure il VII se vuoi vedere il gioco originale.
Il XV a me è anche piaciuto, ma non è uno dei capitoli migliori perchè ha avuto uno sviluppo travagliato. Però se ti interessa prendi la Royal Ed.
Poi ci sarebbe l'VIII che è il mio preferito, ma la versione Remastered ho visto ha cambiato troppo i modelli dei protagonisti e ha fondali brutti. Poi anche a livello tecnico gira male, è peggio della versione Psx quasi (hanno perso tutti i dati originali del gioco e hanno fatto sto remaster da una versione PC rispuntata fuori ).Io l'avevo presa pure, ma abituato alla versione PSX preferisco giocarmi quella su l'emulatore.
Type0 era uno spin-off per PSP ma non ci ho mai giocato
Vedi se c'è il IX, anche quello lo consiglio e la versione è buona
Io ti consiglio il X sicuramente e magari pure il VII se vuoi vedere il gioco originale.
Il XV a me è anche piaciuto, ma non è uno dei capitoli migliori perchè ha avuto uno sviluppo travagliato. Però se ti interessa prendi la Royal Ed.
Poi ci sarebbe l'VIII che è il mio preferito, ma la versione Remastered ho visto ha cambiato troppo i modelli dei protagonisti e ha fondali brutti. Poi anche a livello tecnico gira male, è peggio della versione Psx quasi (hanno perso tutti i dati originali del gioco e hanno fatto sto remaster da una versione PC rispuntata fuori ).Io l'avevo presa pure, ma abituato alla versione PSX preferisco giocarmi quella su l'emulatore.
Type0 era uno spin-off per PSP ma non ci ho mai giocato
Vedi se c'è il IX, anche quello lo consiglio e la versione è buona
Bello è bello ma se ri aspetti una cosa alla Dead Space sei fuori strada, l'unica cosa che hanno in comune è l'atmosfera, per il resto, nonostante sia un giocone, è particolare. Solo la visuale è FPS ma è a tutti gli effetti un survival/sthealt, passerai 80% dell'avventura nelle tubature-condotti di areazione, il 15% a sbloccare porte e il 5% con un arma in mano. È bello ma non è per tutti.
raga sono in crisi.. ho preso la ps5 al lancio ma non ho NULLA da giocare di divertente..vorrei un bel fps divertente e leggero, magari online
CoD non mi piace, Battlefield5 dopo quasi 200 ore mi ha stancato
Consigli? Anche per ps4, ovviamente.
raga sono in crisi.. ho preso la ps5 al lancio ma non ho NULLA da giocare di divertente..vorrei un bel fps divertente e leggero, magari online
Titanfall 2?
Overwatch? (Non so se ci giochi ancora qualcuno)
Paladins? (Idem come sopra)
Purtroppo di FPS belli E online a mio parere da 2-3 anni non ce ne sono.
Titanfall 2?
Overwatch? (Non so se ci giochi ancora qualcuno)
Paladins? (Idem come sopra)
Purtroppo di FPS belli E online a mio parere da 2-3 anni non ce ne sono.
grazie per la risposta! effettivamente overwatch e paladins non li avevo presi in considerazione, magari se non costano tanto ci penserò!
Per l'fps buono mi tocca aspettare giugno...poi esce back4blood
Ciao ragazzi,
Ho preso nba 2k21, mortal kombat, pro evolution, distruction allstar e li sto giocando sulla 5.
Volevo chiedervi un gioco nuova gen che non sia i soliti demon souls, cod, assasins, spiderman, sackboy, fifa. Questi gia li conosco.
Qualcosa di interessante?
Ciao ragazzi,
Ho preso nba 2k21, mortal kombat, pro evolution, distruction allstar e li sto giocando sulla 5.
Volevo chiedervi un gioco nuova gen che non sia i soliti demon souls, cod, assasins, spiderman, sackboy, fifa. Questi gia li conosco.
Qualcosa di interessante?
Jrpg ti piacciono? È uscita da poco la versione PS5 di Yakuza Like A Dragon, se ti piace il genere è davvero un ottimo titolo (e nel caso te lo stessi chiedendo, sì è giocabile anche senza aver giocato nulla della saga)
Jrpg ti piacciono? È uscita da poco la versione PS5 di Yakuza Like A Dragon, se ti piace il genere è davvero un ottimo titolo (e nel caso te lo stessi chiedendo, sì è giocabile anche senza aver giocato nulla della saga)
È un gta giapponese da quanto ricordo. Preferisco aspettare cyberpunk corretto anche se è ps4. Comunque ho preso Crash bandicot 4 ma ho scaricato per sbaglio quello per la quattro devo riscaricarlo play5. Ho anche dei nipoti.
È un gta giapponese da quanto ricordo. Preferisco aspettare cyberpunk corretto anche se è ps4. Comunque ho preso Crash bandicot 4 ma ho scaricato per sbaglio quello per la quattro devo riscaricarlo play5. Ho anche dei nipoti.
Ciao raga! Dopo anni a giocare a Fifa insieme a un mio amico, ci siamo rotti i cosiddetti
Ma giochi sportivi da giocare insieme in cooperativa ci sono? Mi sarebbe piaciuto anche un gioco di tennis, ma ce n'è qualcuno decente? Vedo che prendono voti bassissimi.
Domandina: stasera torno ad avere accesso a ps5 dopo un paio di settimane di assenza.
Oltre al gigantesco Persona 5, stavo pensando di recuperare Trails of cold steel, ne ho sentito parlare bene ma non conosco nulla della serie. Un paio di domande:
-su playstation è tutta presente? Quanti capitoli sono?
-quali sono i suoi pro e quali i suoi contro?
- la longevità è troppo marcata?
Domandina: stasera torno ad avere accesso a ps5 dopo un paio di settimane di assenza.
Oltre al gigantesco Persona 5, stavo pensando di recuperare Trails of cold steel, ne ho sentito parlare bene ma non conosco nulla della serie. Un paio di domande:
-su playstation è tutta presente? Quanti capitoli sono?
-quali sono i suoi pro e quali i suoi contro?
- la longevità è troppo marcata?
Sì ti capisco, è probabilmente la saga videoludica più difficile da approcciare ma a leggere i pareri di chi ci ha giocato, ne vale assolutamente la pena.
Io intanto mi son preso i Cold Steel e ho pronti da giocare almeno i primi due TitS (in realtà, il primo lo avevo proprio iniziato ma per mancanza di tempo, ho dovuto dropparlo), prima o poi inizierò assolutamente questa mega avventura