Ciao ragazzi.
Ho un buono Amazon da 10 € e approfittando delle offerte di oggi volevo prendere 1 tra Deathloop (pagherei 27), Returnal (39) e Demon's Souls (29).
Il problema è che non ho e non avrò nelle prossime settimane moltissimo tempo per giocare (bimbo in arrivo il prossimo mese

) e quindi, nonostante mi ispirino tutti e 3, un gioco impegnativo non è il massimo.
Sono un grandissimo (ma grande proprio) fan di Dishonored ma Deathloop non mi ispira moltissimo e non riesco ancora ad inquadrarlo.
Demon's non sono mai riuscito a giocarlo su PS3, nonostante lo abbia ricominciato più volte.
Bloodborne rimane uno dei miei giochi preferiti della gen per combat system e setting, ma Dark Souls III l'ho finito a fatica.
Returnal mi ispira in tutto, dal setting al gameplay e onestamente anche la trama. Ma l'unico rogue like che ho provato è Hades e non ce l'ho proprio fatta.
Il concetto di dovermi rifare tutto mi terrorizza. Se però avesse un gunplay droga potrei anche riuscire ad abbattere questo muro.
In più ho ovviamente una gran voglia di qualcosa next gen (dualsense incluso) e Returnal credo vinca anche in quello.
Consigli?