Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sbirulo non ricordo di quanto si parlasse l'altra volta, ma adesso ci stanno i primi due Shenmue sullo store a 10,49, il terzo a 6 euro. Secondo me puoi prenderli, anche se il primo ti sembrerà troppo vecchio riuscirai a giocarlo e se ti prende lato atmosfera potrebbero essere le cifre giuste :sisi:
Ti ringrazio, attendo di scalare un po' di arretrati e poi magari li prendo, ad un prezzo più basso però.
Al solito ho comperato troppa roba con i saldi ?

Ti ringrazio, attendo di scalare un po' di arretrati e poi magari li prendo, ad un prezzo più basso però.
Al solito ho comperato troppa roba con i saldi ?
Ci vediamo ai prossimi saldi quindi, o ancora dopo XD

Buongiorno ragazzi alla fine mi sono comprato un Acer Nitro xv272 che era in superofferta... Pannello ips ful HD 1920x1080 e per ora gioco con ps4.. Ho messo in impostazione hdr e si vede benissimo anche con Cod ho fatto una partitina e sono già migliorato tantissimo rispetto a quando giocavo in tv.. C'è anche un impostazione hdr400 ma non so che significa... Secondo voi va bene come monitor??? Per la ps5 poi quando mi arriverà ne riparleremo perché so che questo è un monitor 2k

Ho 10 euro sui fondi dello store, e non so che prendere

scusate,volevo prendere cyberpunk 2077,non conoscendo il genere.con quale gioco e' paragonabile?

scusate,volevo prendere cyberpunk 2077,non conoscendo il genere.con quale gioco e' paragonabile?
Deus Ex open world con bivi narrativi meno marcato e con un po' di GTA.
Ho 10 euro sui fondi dello store, e non so che prendere
Senza conoscere i tuoi gusti, ti direi i due Yooka-Laylee in bundle in offerta a 8,99 sullo store fino al 2 febbraio.

Deus Ex open world con bivi narrativi meno marcato e con un po' di GTA.

Senza conoscere i tuoi gusti, ti direi i due Yooka-Laylee in bundle in offerta a 8,99 sullo store fino al 2 febbraio.
O mamma il primo yooka non lo consiglierei mai, in sti giorni ho cercato di riprenderlo, ma mamma mia quella telecamera lo rende spesso ingiocabile

Indeciso su cosa prendere per PS5:
  • horizon forbidden west
  • ghost of tsushima editor's cut edition

opinioni?

Indeciso su cosa prendere per PS5:
  • horizon forbidden west
  • ghost of tsushima editor's cut edition

opinioni?
Difficile consigliarti se uno dei due dobbiamo ancora giocarlo :asd: Ghost è bello, merita di essere giocato, e dovresti trovarlo a meno del prezzo pieno. Quindi magari compra quello e in futuro prendi Horizon :sisi:

Raga, in preda all’hype più totale mi sono messo sullo store ed ecco il risultato:

• ghost of tsushima directors cut
  • kingdom come deliverance
  • uncharted the nathan drake collection
  • uncharted l’eredità dei ladri
  • cyberpunk 2077

Poi da ordinare

• elden ring
  • horizon forbidden west
  • gt7

Poi in giornata passo dallo spaccino di fiducia per ritirare un paio di cuffie pulse 3d.

Totale? Quasi 500 euro di roba:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro