- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Messaggi
- 15,356
- Reazioni
- 7,226
Offline
C'è un motivo particolare per cui non pensi di comprare una PS5?Ragazzi servono consigli, allora io non ho la Ps4 ma volevo recuperarla (non la Ps5 tengo a precisare) per le esclusive che sono uscite e che non ho mai giocato. Domanda importante : voi nel 2022 comprereste una Ps4 ??? Per recuperare Tha Last Of Us 1 e 2, Gran Turismo, God Of War, Driveclub ecc. ecc. ??? Fatemi sapere
[automerge]1645004104[/automerge]
Te possino![]()
Comunque ad occhio direi di sì, ci sono molti titoli esclusivi Sony che ancora mancano ancora su altre piattaforme. Soprattutto se non hai un PC da gaming, con una PS4 ottieni accesso a tutta una serie di giochi niente male, compresi diversi remasters di giochi dell'era PS3 e i cross-gen che stanno uscendo adesso che sono più che decenti su PS4 (fin'ora). Magari se hai una TV Full HD penserei ad una PS4 Slim piuttosto che una Pro in modo da risparmiare qualcosina, o comunque cercherei un qualche tipo di offerta per una PS4 dato che comunque la PS5 è uscita da un anno e mezzo e sarebbe un po' un peccato comprare una console de facto old-gen ad un prezzo molto vicino a quella della generazione attuale (che è retrocompatibile quindi sostanzialmente giocheresti ai giochi PS4 che vuoi pure su quella).
Ma ti dico eh, dipende dal fatto che non vuoi prendere una PS5 questa risposta, perché quella rimarrebbe comunque la scelta migliore. Sia come rapporto cosa ottieni come bene vs prezzo, sia in ottica futuro, e con qualche altro fattore in gioco (sei disposto a fare a meno dei miglioramenti innati della PS5 che dispone anche per i giochi che girano in retrocompatibilità? Hai un televisore 4K o Full HD? Ti interessano o meno le esclusive che arriveranno piano piano only PS5? And so on and so forth).



il mio era più un pensiero sull'attuale prezzo della ps4 in corrispondenza a quello che costa la ps5 (ammesso si riesca a trovare)



).

(anche se per PS5 è perfetta a chi interessa anche la porta HDMI 2.1)