Almeno per ora si, ne ho fatta una di recente ed il massimo che ho trovato è stato un 5% di scontoCapisco... mi sa che è finita la pacchia allora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno per ora si, ne ho fatta una di recente ed il massimo che ho trovato è stato un 5% di scontoCapisco... mi sa che è finita la pacchia allora![]()
Quello che trovi in offerta a meno. Poi prendi l'altro.Mi consigliate RE4 oppure Dead Space?
Entrambi remake, entrambi horror ed entrambi giocati nella versione originale dell'epoca e amati. Tra i due non so proprio quale scegliere
Giocati entrambi anch'io ma ti consiglio vivamente Dead space, e' un vero horror invece Re4 anche se e' un ottimo remake alla lunga noioso, nemici che per buttarli giù bisogna usare ogni volta mezzo caricatore, e' tutto un corri e sparaMi consigliate RE4 oppure Dead Space?
Entrambi remake, entrambi horror ed entrambi giocati nella versione originale dell'epoca e amati. Tra i due non so proprio quale scegliere
Domanda indiretta, hai il pass?Mi consigliate RE4 oppure Dead Space?
Probabile che tu li abbia già giocati, ad ogni modo non mi vengono in mente titoli più adatti dei vari Uncharted.raga ma esistono dei giochi tipo tomb raider platform adventure?
Che io sappia le uniche versioni in italiano sono quelle per Gamecube e Xbox 360Ciao a tutti,
vorrei giocare a Resident Evil Code Veronica X;
senza considerare il gioco Ps2, ad oggi qual è il modo per poter giocare la versione Ps3 (quella con i sub Ita)? E' ancora acquistabile, e se si come? Nel caso, si puà giocare solo su Ps3 o anche sulle console successive?
Grazie!
È un souls like 2D, a me è piaciuto tantissimo, soprattutto in coop.Salt and Sanctuary,scusami ,che tipo di gioco e'?
A me non fa impazzire il genere ma solo per la bidimensionalità (e grafica e atmosfera) potrei farci un pensiero, a quel prezzo poi!È un souls like 2D, a me è piaciuto tantissimo, soprattutto in coop.
Mi trovo nella stessa situazione visto che la beta ha alzato parecchio l'asticella dell'hype.Vorrei recuperare Tekken 7 per PS4, in attesa dell'8 a gennaio.
Non esiste una versione PS5, giusto? Ha qualche miglioria il 7 se lo gioco sulla 5?