Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi consigliate RE4 oppure Dead Space?
Entrambi remake, entrambi horror ed entrambi giocati nella versione originale dell'epoca e amati. Tra i due non so proprio quale scegliere

Entrambi remake, entrambi horror ed entrambi giocati nella versione originale dell'epoca e amati. Tra i due non so proprio quale scegliere
Quello che trovi in offerta a meno. Poi prendi l'altro.
Perché nei topic tutti parlano bene di entrambi.
Io preferisco DP, più suspense, mentre RE4 è troppo frenetico, mette l'ansia a correre di continuo, barricarsi dentro le case. Mi era piaciuto a suo tempo ma oggi non ci rigiocherei mai, mi è bastata la demo.

Giocati entrambi anch'io ma ti consiglio vivamente Dead space, e' un vero horror invece Re4 anche se e' un ottimo remake alla lunga noioso, nemici che per buttarli giù bisogna usare ogni volta mezzo caricatore, e' tutto un corri e spara

Domanda indiretta, hai il pass?
Se hai il pass sicuramente entro qualche mese dead space ci finisce, quindi ti consiglierei re4.
Senza invece dipende molto da cosa ti piace di più.

Ciao a tutti,
vorrei giocare a Resident Evil Code Veronica X;
senza considerare il gioco Ps2, ad oggi qual è il modo per poter giocare la versione Ps3 (quella con i sub Ita)? E' ancora acquistabile, e se si come? Nel caso, si puà giocare solo su Ps3 o anche sulle console successive?

Grazie!

ragazzi chiedo anche qui nel dubbio. Le gift card psn DE sono compatibili con account italiano? grazie mille

Chiedo qui, non saprei in quale altro topic chiedere... Che voi sappiate, Limited Run ripubblica i giochi dopo un sold out?

Segnalo Salt and Sanctuary a 89 centesmi:

Post automatically merged:

Ciao a tutti,
vorrei giocare a Resident Evil Code Veronica X;
senza considerare il gioco Ps2, ad oggi qual è il modo per poter giocare la versione Ps3 (quella con i sub Ita)? E' ancora acquistabile, e se si come? Nel caso, si puà giocare solo su Ps3 o anche sulle console successive?

Grazie!
Che io sappia le uniche versioni in italiano sono quelle per Gamecube e Xbox 360

È un souls like 2D, a me è piaciuto tantissimo, soprattutto in coop.
A me non fa impazzire il genere ma solo per la bidimensionalità (e grafica e atmosfera) potrei farci un pensiero, a quel prezzo poi!

Vorrei recuperare Tekken 7 per PS4, in attesa dell'8 a gennaio.
Non esiste una versione PS5, giusto? Ha qualche miglioria il 7 se lo gioco sulla 5?

Vorrei recuperare Tekken 7 per PS4, in attesa dell'8 a gennaio.
Non esiste una versione PS5, giusto? Ha qualche miglioria il 7 se lo gioco sulla 5?
Mi trovo nella stessa situazione visto che la beta ha alzato parecchio l'asticella dell'hype. :asd:
Da quanto ho visto non esiste alcun upgrade specifico per PS5, quindi suppongo il gioco funzioni con gli stessi parametri della PS4 Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro