Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sugli sportivi posso darti dei nomi, ma non è il mio genere.
Ovviamente parliamo di nba2k, mlb, fifa, madden a seconda dello sport che ti piace.
Per i platform Ovviamente ratchet, sackboy è carino, sonic (2d o 3d) se ti piace, tinykin è caruccio, sono i primi che mi vengono in mente anche se non so se siano ps5 o ps4.
Ci sarebbe ovviamente anche crash, ma a me non è piaciuto per l'eccessiva difficoltà.
In aggiunta metto anche Fist, platform/action, molto carino.
Grazie mille, ma Spiderman te che dici??
Per gli sportivi Fifa 23 tutta la vita, anche se prenderlo nuovo con Fc 2024 pronto ad uscire mhhh.

Grazie mille, ma Spiderman te che dici??
Per gli sportivi Fifa 23 tutta la vita, anche se prenderlo nuovo con Fc 2024 pronto ad uscire mhhh.
Spiderman ( così come miles morales) e' un buonissimo gioco, molto bello se ti piace il personaggio, ovviamente non è un platform.
Visto che è nel plus, non ti posso che consigliare l'abbonamento extra dove trovi Spiderman, ma anche molti altri gioconi tipo horizon, demons, ratchet ecc..

Ci sarebbe ovviamente anche crash, ma a me non è piaciuto per l'eccessiva difficoltà.
Crash, almeno il 4 (l'unico che ho giocato e che sto ancora provando a platinare) è proprio un gioco di merda programmato col culo! Difficile perché ha una pessima giocabilità, come quei vecchi platform 8-bit, dove non superavi la piattaforma perché il salto faceva schifo.

Tra i milioni di spiderman quale consigliereste?
Come milioni, c'è ne sono 2, il primo e Miles morales che è un espansione praticamente.
Se riesci esiste la complete che include entrambi.
Post automatically merged:

Crash, almeno il 4 (l'unico che ho giocato e che sto ancora provando a platinare) è proprio un gioco di merda programmato col culo! Difficile perché ha una pessima giocabilità, come quei vecchi platform 8-bit, dove non superavi la piattaforma perché il salto faceva schifo.
Si guarda la calibrazione pessima ed i livelli lunghissimi che rendono ancora più difficile il gioco me lo hanno fatto mollare purtroppo, i vecchi pur tosti ( complice l'effetto nostalgia) li avevo giocati seppur in parte riconsiderati.

Finalmente anche io ho una PS5 !!!
:dajee:
:powah:
:ivan:

4rvWrQD.jpg

Ho già series X, ho approfittato della promozione e me la sono portato a casa a 450€ + 40€ Ratchet e 20€ Uncharted
:pff:
poi recupererò anche le altre esclusive.

appena finito Nier Automata che mi è piaciuto molto, ho sentito accostarlo a Dark soul credo per i gameplay. io sono un giocatore da pochi giochi l'anno, con parenesi di nulla, e questo gioco lo saltai perché si diceva era difficile, e a me di interrompere i flusso della trama/storia perché un gioco è troppo difficile o per altro, tipo fare missioni secondarie non mi piace.

appena finito Nier Automata che mi è piaciuto molto, ho sentito accostarlo a Dark soul credo per i gameplay. io sono un giocatore da pochi giochi l'anno, con parenesi di nulla, e questo gioco lo saltai perché si diceva era difficile, e a me di interrompere i flusso della trama/storia perché un gioco è troppo difficile o per altro, tipo fare missioni secondarie non mi piace.
Ehm...non so dove lo hai letto ma è gente abbastanza incompetente. Se Nier Autromata è paragonabile in qualcosa a Dark Souls io sono Jim Rayan :rickds:
Se quindi vuoi un consiglio su Dark Souls ok (io passo, non li gioco quelli) se invece vuoi giocarlo perchè hai letto che è come Nier Automata fermati subito, NON centra una mazza. Anzi, a sto punto gioca Nier Replicant che uscì prima di Automata (la remake/remasterd dopo ma il gioco "nier" prima).
O qualche action di quel tipo come gameplay.
Anche se leggere che nion ti piace fare secondarie avrai problemi con Nier, servono.

Ehm...non so dove lo hai letto ma è gente abbastanza incompetente. Se Nier Autromata è paragonabile in qualcosa a Dark Souls io sono Jim Rayan :rickds:
Se quindi vuoi un consiglio su Dark Souls ok (io passo, non li gioco quelli) se invece vuoi giocarlo perchè hai letto che è come Nier Automata fermati subito, NON centra una mazza. Anzi, a sto punto gioca Nier Replicant che uscì prima di Automata (la remake/remasterd dopo ma il gioco "nier" prima).
O qualche action di quel tipo come gameplay.
Anche se leggere che nion ti piace fare secondarie avrai problemi con Nier, servono.
mi riferisco a gameplay e il modo in cui può essere influenzata la storia dalle proprie scelte, però non so magari ho capito male. se non sbagli hanno in cumone il fatto dei messaggi quando si muore e i recupero dei corpi.

mi riferisco a gameplay e il modo in cui può essere influenzata la storia dalle proprie scelte, però non so magari ho capito male. se non sbagli hanno in cumone il fatto dei messaggi quando si muore e i recupero dei corpi.
Ma no non centra nulla quel fatto del corpo, nier non è "punitivo" come un souls, non c'ha nulla, gameplay compreso, è un action di diverso tipo. Le scelte come ti dissi sono roba che in realtà non esiste in Nier, i giochi dove cambi le cose in base a cosa scegli sono totalmente diversi. Nei souls hai dei finali ma non torni indietro, non centrano nulla con Nier :asd:

Se ti interessano giochi a scelte ma sempre in ambito action diciamo, dovresti provare The Witcher :sisi:

Ultima modifica:
ok :unsisi:
allora non so se lo prendo. sta cosa che il gioco di per se è difficile non mi attira. mi interessano storie accattivanti.

ok :unsisi:
allora non so se lo prendo. sta cosa che il gioco di per se è difficile non mi attira. mi interessano storie accattivanti.
Allora vai di classici GDR occidentali, che i souls di gdr hanno solo il fatto di aumentare di livello, per come mi sembra che tu (ma anche io) intenda il genere.

ragazzi una domanda
c'è una buona offerta per l'edge su monclick italia. qualcuno di voi ha già comprato ? nel caso si debba fare un reso o farsi cambiare il prodotto ci sono casini ?

grazie

Fra un pò dovrei sbarcare nel mondo della playstation 5, con una carriera che va dall'xbox one alla ps3 e quindi volevo chiedere se c'erano titoli degni di essere giocati della playstation 4...tenendo conto di eliminare le cose multi piattaforma e i soliti giochi annuali pes/fifa

Fra un pò dovrei sbarcare nel mondo della playstation 5, con una carriera che va dall'xbox one alla ps3 e quindi volevo chiedere se c'erano titoli degni di essere giocati della playstation 4...tenendo conto di eliminare le cose multi piattaforma e i soliti giochi annuali pes/fifa
Che domande, certo che si.
Bloodborne
The last of us 1-2
God of war
Death standing
Detroit
Driveclub
Everybody golf
Ff7 remake
Ghost of tsugushima
Horizon
Spiderman
Nioh 1-2
The last guardian
Uncharted
Wipeout
Until down
È sicuro mi dimentico qualcosa

Ragazzi chiedo qui...ma non c'è un topic dedicato alla psp 5?( play station portable)
Intenzionato a prenderla ma mi piacerebbe sapere opinioni

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Che domande, certo che si.
Bloodborne
The last of us 1-2
God of war
Death standing
Detroit
Driveclub
Everybody golf
Ff7 remake
Ghost of tsugushima
Horizon
Spiderman
Nioh 1-2
The last guardian
Uncharted
Wipeout
Until down
È sicuro mi dimentico qualcosa
+
Gran Turismo Sport (se ti piace il genere)
Ratchet & Clank
Days Gone

Cevius

Ragazzi chiedo qui...ma non c'è un topic dedicato alla psp 5?( play station portable)
Intenzionato a prenderla ma mi piacerebbe sapere opinioni

è impossibile trovarla, anche perché mi sembra che il market sia pure stato chiuso...l'ultima versione è la street

è impossibile trovarla, anche perché mi sembra che il market sia pure stato chiuso...l'ultima versione è la street
No no intendevo la console portatile per il remore ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro