Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi trovo nella stessa situazione visto che la beta ha alzato parecchio l'asticella dell'hype. :asd:
Da quanto ho visto non esiste alcun upgrade specifico per PS5, quindi suppongo il gioco funzioni con gli stessi parametri della PS4 Pro.

A questo punto tanto vale giocarcelo sulla PS4 Pro, no?

Ciao ragazzi, mi trovo in seria difficoltà. La mia TV LG Nanocell dopo 2 anni e mezzo mi ha detto addio. Pannello KO. Non potete capire il nervoso che ho in questo momento perchè trovo veramente assurdo che a garanzia appena scaduta, mi si guasti addirittura il pannello e naturalmente non mi conviene aggiustarla perché mi costa più della TV stessa (mi hanno chiesto 700 euro).
Adesso col portafogli che già mi piange sono costretto ad acquistarne una nuova e chiedo consiglio a voi su quale puntare perché senza svenarmi troppo ne vorrei una che abbia le stesse caratteristiche di questa che mi si è guastata, principalmente con l'HDMI 2.1.
Non mi consigliate Oled perché allo stato attuale non posso proprio spendere oltre 1000 euro quindi ditemi un po' voi anche perché oltre alla spesa per la TV mi sa tanto che stavolta me la faccio assicurare per i prossimi 5 anni così almeno sto tranquillo.
Ah la dimensione deve essere 55 pollici :sisi:

Ciao ragazzi, mi trovo in seria difficoltà. La mia TV LG Nanocell dopo 2 anni e mezzo mi ha detto addio. Pannello KO. Non potete capire il nervoso che ho in questo momento perchè trovo veramente assurdo che a garanzia appena scaduta, mi si guasti addirittura il pannello e naturalmente non mi conviene aggiustarla perché mi costa più della TV stessa (mi hanno chiesto 700 euro).
Adesso col portafogli che già mi piange sono costretto ad acquistarne una nuova e chiedo consiglio a voi su quale puntare perché senza svenarmi troppo ne vorrei una che abbia le stesse caratteristiche di questa che mi si è guastata, principalmente con l'HDMI 2.1.
Non mi consigliate Oled perché allo stato attuale non posso proprio spendere oltre 1000 euro quindi ditemi un po' voi anche perché oltre alla spesa per la TV mi sa tanto che stavolta me la faccio assicurare per i prossimi 5 anni così almeno sto tranquillo.
Ah la dimensione deve essere 55 pollici :sisi:
Prenditi un bel oled Philips
Ci stai dentro e hai un televisore ottimo
Siamo allo stesso livello del LG
Hai l ambilight che è fenomenale per il gioco
È un ottimo audio migliore del LG
E te lo dice un vecchio possessore di C1

Non avendo soldi per comprare l'ennesimo gioco in modo convulsivo per poi abbandonarlo dopo pochi giorni ho riciclato ffxii zodiac Age comprato molto tempo fa e ancora sigillato.
Per ora impressioni decisamente positive!

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Come sono dying light e dead island?
DL è un capolavoro! Calcola che non amo gli open world e quindi l'ho finito (DLC The Following compreso, che è bello grosso come mappa) in circa 2 anni, facendo delle lunghe pause ma dopo mesi mi manca Harran :dsax: E non amo neanche la prima persona.
Se non avessi il Plus in scadenza mi farei una seconda run a 2 giocatori. Ho visto dei video e sembrava divertente, almeno ti guardi la spalle dato che con la prima persona non si può :lol2:

DI invece lo avevo giocato ai tempi PS3 e non mi aveva preso molto. L'assenza del parkour, delle arrampicate sui palazzi, si sente. Troppo concentrato sul survival, sulle armi che si deteriorano di continuo. Però la parte iniziale nel resort è una bella esperienza. Nella seconda area, la città, mo sono bloccato e l'ho mollato.

Alla fine ho preso al volo questa TV Oled. A 999 euro non potevo proprio dire di no. E ho esteso la garanzia per altri 3 anni così mi sono messo il ferro dietro la porta :sisi:

Amazon product

Alla fine ho preso al volo questa TV Oled. A 999 euro non potevo proprio dire di no. E ho esteso la garanzia per altri 3 anni così mi sono messo il ferro dietro la porta :sisi:

Amazon product

Pure io avevo esteso la garanzia, mi pare sui 50 euro. Se non succede niente, un mese prima della scadenza gli do un cazzotto! :lol2:
Anche se io provo amore per i miei oggetti...
Però non ho controllato cosa copre. Il commesso mi aveva detto con quelli di questa grandezza (65) è facile che cadano e che mi conveniva :hmm:

Cosa mi dite di returnal? Vale come gioco?

Non so i prezzi, ma baldurs gate 3, ff16, re4, Spiderman 2, Octopath 2, sono i primi che mi vengono in mente.
baldurs forse è meglio che lo gioco su pc però
FF16 non so se con le nuove meccaniche è nelle mie corde
Spiderman 2 non mi dispiace ma non volevo "bruciarmi" un regalo per lui ecco :D
Coinsidera che l'altro lo presi a 10€ :D
Octo non è il mio genere.
Resident...forse...
Potrei fare anche una combo di + giochi
o anche giochi degli ultimi 2\3 anni ecco non c'è bisogno siano recentissimi.

baldurs forse è meglio che lo gioco su pc però
FF16 non so se con le nuove meccaniche è nelle mie corde
Spiderman 2 non mi dispiace ma non volevo "bruciarmi" un regalo per lui ecco :D
Coinsidera che l'altro lo presi a 10€ :D
Octo non è il mio genere.
Resident...forse...
Potrei fare anche una combo di + giochi
o anche giochi degli ultimi 2\3 anni ecco non c'è bisogno siano recentissimi.
Allora per ff16 c'è una demo, dovrebbe darti un idea del gioco.
Sui giochi "vecchi" considera però che in realtà quelli ps5 raramente crollano di prezzo, salvo flop tipo for spoken, spesso costano ancora 40/50€.
Un mio consiglio sarebbe, non ti conviene fare il plus extra? Ti fai un anno e di certo di giochi non dati sul Plus e belli ne trovi parecchi.

Allora per ff16 c'è una demo, dovrebbe darti un idea del gioco.
Sui giochi "vecchi" considera però che in realtà quelli ps5 raramente crollano di prezzo, salvo flop tipo for spoken, spesso costano ancora 40/50€.
Un mio consiglio sarebbe, non ti conviene fare il plus extra? Ti fai un anno e di certo di giochi non dati sul Plus e belli ne trovi parecchi.
Diciamo che sarebbe un consiglio per un regalo per me :D
Il budget é quello li e il plus extra non credo che ci rientri
Guardavo anche horizon forbidden più il DLC (su disco) ma non lo trovo proprio!

PS occhio che dicevo giochi che non sono nel gamepass non nel plus (ho anche il pc col gamepass e molti giochi li ho giocati li)

Diciamo che sarebbe un consiglio per un regalo per me :D
Il budget é quello li e il plus extra non credo che ci rientri
Guardavo anche horizon forbidden più il DLC (su disco) ma non lo trovo proprio!

PS occhio che dicevo giochi che non sono nel gamepass non nel plus (ho anche il pc col gamepass e molti giochi li ho giocati li)
Si si avevo capito non nel pass, ti indicava il plus proprio perché li erano presenti varie esclusive Sony ovviamente non presenti sul pass e piuttosto convenienti se calcoli quante ce ne sono.
Si il plus ha un prezzo un po' più alto, se non vuoi/puoi alzare il budget allora la scelta sui giochi è obbligata.
Quindi ti direi quelli che ti ho detto, più eventualmente GOW, Ratchet, tlou ( qui potresti prenderti il remake più il 2 che però è ps4), gt7.
In alternativa a seconda se vuoi più di un gioco potresti comperare un assassin's, sonic, ff7, a seconda di cosa ti piace.

Callisto Protocol sigillato a 5 euro vale la pena? :asd:
Dai su, seriamente ? Manco 5€ pensate che vale ? :asd:

Cosa mi dite di returnal? Vale come gioco?
Capolavoro, punto. Se non tale, poco ci manca. Il gioco basta che ti piace lo shooting per piacerti, neanche il roguelike é importante che ti piaccia come genere, che non piacciono a me, ma gioco proprio tra i più consigliati per i novizi del genere, quindi consigliabile a tutti, pure a chi non piacciono.

Imprescindibile.

Al limite informati bene sul gioco, giusto per andare sul sicuro sulle sue caratteristiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro