Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh è un capitolo diverso, il gameplay è lo stesso. Ci sono anche i giochi della lego, volendo.
Ah ok, pensavo fosse lo stesso gioco con grafica potenziata.
Qualcosa di simulazione di guida?

Salve, non so se questo può essere il topic giusto ma sono alla ricerca di una sedia da gaming low cost (budget max 100€), non dedico ore su ore alla play ma al massimo un'oretta al giorno. Consigli?

Per nixo92 ti consiglio una trust gamingx a seduta larga
Product 1

Product 2

Product 3

Product 4

(io l'ho trovata a 126 euro a gennaio da Trony).Per werewolf metro a quel prezzo è regalato..

Secondo voi vale la pena di comprare una PS5 slim usata di 2 anni e mezzo tenuta bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se te la da' a 150 euro si.Se nn ricordo male non era tanto tanto valorizzata(la slim digital) quando e' uscita..

Ultima modifica:
sicchè ragazzi, dopo piu' di un anno dalla sua uscita, sta ps5 pro conviene prenderla al posto di quella base ?

sicchè ragazzi, dopo piu' di un anno dalla sua uscita, sta ps5 pro conviene prenderla al posto di quella base ?
Se cerchi la perfezione ed il plus sì, per ora giochi rotti che non funzionano anche con scarso frame su PS5 base non ne sono usciti, e si spera non escano mai :asd: La Pro ti permette di avere a 60 fps a grafica migliore, quella presente su base ma a 30 fps. In sintesi è a questo che serve.

domandina su due dei miei giochi preferiti di sempre su pc, ma gli aggiornamenti skyrim anniversary e fallout 4 anniversary portano miglioramenti tecnici alle versioni base ps5 (di F4 ho il gioco retail con il quale ho fatto l'update gratuito e di skyrim vedo la special edition PS5 in sconto a 9 euro che potrei prendere) dei due giochi o sono solo contenuti aggiuntivi ? chiedo perchè su pc con il mondo delle mod questi due aggiornamenti non me li sono mai cacati, ma in caso volessi rigiocarmeli su ps5 base potrei dargli un occhiata, quando in sconto, se migliorano grafica e prestazioni

Chiedo qua che sicuramente c’è qualcuno più informato di me.

C’è un HD/SSD Esterno dove posso giocare ai giochi PS5 direttamente dal HD/SSD esterno senza stare lì ogni volta a trasferire i giochi dal HD/SSD alla console?

Chiedo qua che sicuramente c’è qualcuno più informato di me.

C’è un HD/SSD Esterno dove posso giocare ai giochi PS5 direttamente dal HD/SSD esterno senza stare lì ogni volta a trasferire i giochi dal HD/SSD alla console?

No, serve l'SSD interno. Ance fosse un SSD regolare, collegandolo via USB il firmware lo vede esterno e noin puoi giocare i giochi PS5. Devi comprare quello interno e aggiungerlo. Non puoi farci nulla (ti capisco :asd: )

Un paio di settimane fa ho comprato metro exodus (versione completa) a 5,99€. Un giocone che a questo prezzo è davvero ridicolo non averlo.

Stamattina ho scaricato mortal kombat 11 ultimate (con tutti i pacchetti inclusi) a 5,99€. Non sono un feticista dei picchiaduro, ma da amante di mortal kombat e con tutte le recensioni ottime che ha preso, non potevo di certo farmelo sfuggire. Ma l’ho preso solo perché ha tutto compreso. Ora ho messo la ps5 in stand by, perché MK deve ancora scaricare il tutto. Dopo essere tornato dalla palestra mi faccio una partita. Comunque l’ho provato un po’ ed è davvero figo anche il fatto che si possano personalizzare i personaggi. Non essendo abbonato al ps plus, mi accontenterò dell’offline.

Li segnalo qualora qualcuno fosse interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro