Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Post automatically merged:

Avete offerte sottomano con 2 controller?
Quì se ti interessa il Dualsense singolo

Quì invece trovi direttamente Bundle Console all digital + 2 controller.

Gli sconti sono comunque simili un po' in tutte le catene, Euronics, Unieuro, Gamelife, Amazon ecc...

Ultima modifica:

Avete offerte sottomano con 2 controller?

Guarda Gamelife (così come tutte le catena) hanno in promo per il BF PS5DD+Contenuti di Fortnite a 350€.

Così hai Console e 1 Joystick.

Non so se ci siano promo per i Controller ma vedo che il Dualsense classico bianco

Sta sui 55.

Con poco più di 400€ avresti Console+Joystick, un Joystick extra, e dei contenuti di Fortnite.

Quì se ti interessa il Dualsense singolo

Quì invece trovi direttamente Bundle Console all digital + 2 controller.

Gli sconti sono comunque simili un po' in tutte le catene, Euronics, Unieuro, Gamelife, Amazon ecc...
Ok vedo se mi conviene avere in più il gioco

Ok vedo se mi conviene avere in più il gioco
❤️

Due consigli:
1) cerco gioco famiglia da giocare in 3 come per esempio sonic crossworlds, bambini 7
2) gioco avventura tipo sacboy a big adventure, Astro, ecc... per bambina 7 anni , meglio in italiano

Due consigli:
1) cerco gioco famiglia da giocare in 3 come per esempio sonic crossworlds, bambini 7
2) gioco avventura tipo sacboy a big adventure, Astro, ecc... per bambina 7 anni , meglio in italiano
1) Disney Illusion Island (è d'avventura simil-metroidvania, ma ha la co-op supportata ed molto accessibile per dei bambini), oppure LEGO Party (party game, ma recensioni mooolto positive per il genere)
2) Nikoderiko (misto platform 2D e 3D, è anche doppiato in ita)

Ad occhio eh, purtroppo non ho giocato nessuno di queste, li ho solo presente e in wishlist da tempo Ma ti consiglio comunque di darci un occhio.
Dò per scontato che non ti interessino giochi più anzianotti e che tu abbia già presente classici/grandi nomi, e che per in italiano intendi il doppiaggio e non solo i testi.
Matrix non doveva uscire su ps5 ?
no

Qualcuno conosce/ha giocato il primo Aaero su PS4?
È uscito in sordina il secondo capitolo e sarei tentato di acquistarlo. Mi piacerebbe però, sentire qualche parere in più.

Mi date un consiglio per un primo approccio agli Ace Attorney con cui devo capire anche se e quanto potrebbero piacermi? Ne vedo tanti, singoli o in diverse collection, e vorrei un'indicazione su dove poter cominciare andando a colpo sicuro su un titolo/collection/bundle che merita, grazie.

Jack 95 Scusa se ti taggo ma sei l'unico che mi ricordo vagamente di aver letto parlarne con una certa passione e cognizione di causa. Magari puoi aiutarmi?

In ogni caso è solo la mia memoria, ben vengano i consigli di chiunque conosca questi giochi.

Ultima modifica:
Raga per tutti che non lo conoscono,e che cercano da tutte le parti un gioco multi per 4 in splitscreen in locale.Goat simulator 3 ,sotto le feste ci siamo schiantati in molti modi come giocare..Solo pensare di avere un open world in 4 in splitscreen da giocare e fare molte cose è una fantasia pura..E non paragonate woobly ,sos ops,moving e altri perchè non sono allo stesso livello di goat3!

Mi è tornata la voglia di giocare un fps vecchio stile, ho visto che sullo store c'è cod ghost a 23€... L'online è hackerato come tutti i vecchi cod? Si trova gente che ci gioca? :asd:

Ciao ragazzi, sono iscritto sul forum da molto tempo, ma sono mancato perchè non avendo nè ps 4, nè ps 5, non avevo motivi per scrivere.
Premetto che ho una tv Samsung GQ65QN91A e che mi sta frullando in mente di comprare una ps 5 pro, perchè presto potrei avere un nuovo lavoro e quindi potrei farmi un meritato regalo. So che attualmente non conviene comprare la versione pro, perchè costa un botto, ma in prospettiva futura potrebbe essere più vantaggioso avere una pro rispetto alla versione standard. Mio cugino che è informatico e ha comprato la ps 5 slim usata ad un ottimo prezzo, mi ha consigliato di comprarmi una ps 5 slim con disco usata, perchè giustamente risparmierei un botto di soldi e non vedrei grandi differenze con la versione standard. Il problema è che comprarla usata, significherebbe molto probabilmente rinunciare alla garanzia. Cosa mi consigliate di fare? Versione pro o standard? Usata o nuova? Dopo aver chiarito questo dubbio, vi farò un'altra domanda. Ma non voglio incasinare il tutto.

Grazie in anticipo! :morris2:

Ciao ragazzi, sono iscritto sul forum da molto tempo, ma sono mancato perchè non avendo nè ps 4, nè ps 5, non avevo motivi per scrivere.
Premetto che ho una tv Samsung GQ65QN91A e che mi sta frullando in mente di comprare una ps 5 pro, perchè presto potrei avere un nuovo lavoro e quindi potrei farmi un meritato regalo. So che attualmente non conviene comprare la versione pro, perchè costa un botto, ma in prospettiva futura potrebbe essere più vantaggioso avere una pro rispetto alla versione standard. Mio cugino che è informatico e ha comprato la ps 5 slim usata ad un ottimo prezzo, mi ha consigliato di comprarmi una ps 5 slim con disco usata, perchè giustamente risparmierei un botto di soldi e non vedrei grandi differenze con la versione standard. Il problema è che comprarla usata, significherebbe molto probabilmente rinunciare alla garanzia. Cosa mi consigliate di fare? Versione pro o standard? Usata o nuova? Dopo aver chiarito questo dubbio, vi farò un'altra domanda. Ma non voglio incasinare il tutto.

Grazie in anticipo! :morris2:
se dovessi prenderla nuova sicuramente la PS5 slim con lettore a 549 sarebbe un suicidio :lol: ! A Natale con 420 euro la portavi a casa :unsisi:
tra usato e nuovo ? usato dipende dove la trovi e quanto la trovi !! sicuramente tra Ps5 vs Ps5 pro nessuno ti consiglierebbe la pro sicuramente al prezzo intero e dei titoli usciti ad oggi !! ( su amazon costa 720 ) dipende pure dai giochi che vorresti giocare se giochi a pochissimi titoli vai di Slim isi

Scegli PS5 Pro se :
  • Se vuoi il massimo e non hai un budget limitato
  • Se vuoi la console di ultima generazione con grafica migliorata e processore piu veloce e più potente
  • Prenderai una PS6 in futuro? avrai sicuramente una permuta superiore rispetto alla Slim
vedi cosa dicono gli altri :ahsisi:

Ultima modifica:
se dovessi prenderla nuova sicuramente la PS5 slim con lettore a 549 sarebbe un suicidio :lol: ! A Natale con 420 euro la portavi a casa :unsisi:
tra usato e nuovo ? usato dipende dove la trovi e quanto la trovi !! sicuramente tra Ps5 vs Ps5 pro nessuno ti consiglierebbe la pro sicuramente al prezzo intero e dei titoli usciti ad oggi !! ( su amazon costa 720 ) dipende pure dai giochi che vorresti giocare se giochi a pochissimi titoli vai di Slim isi

Scegli PS5 Pro se :
  • Se vuoi il massimo e non hai un budget limitato
  • Se vuoi la console di ultima generazione con grafica migliorata e processore piu veloce e più potente
  • Prenderai una PS6 in futuro? avrai sicuramente una permuta superiore rispetto alla Slim
vedi cosa dicono gli altri :ahsisi:

Eh, a Natale non ero interessato a comprare una ps 5. Ho visto che la pro costa un botto, si arriva quasi a toccare i 900€ con il lettore disco. Follia!!!
Il doppio rispetto a se comprassi una ps 5 slim con lettore. Maggiori dettagli grafici non giustificano i 450 € in più della pro. Spero che abbassino i prezzi nei prossimi mesi. Un‘offerta ps 5 pro + lettore disco a 650€ la prenderei in considerazione, ma lo so, immagino che sia utopia ora.

Eh, a Natale non ero interessato a comprare una ps 5. Ho visto che la pro costa un botto, si arriva quasi a toccare i 900€ con il lettore disco. Follia!!!
Il doppio rispetto a se comprassi una ps 5 slim con lettore. Maggiori dettagli grafici non giustificano i 450 € in più della pro. Spero che abbassino i prezzi nei prossimi mesi. Un‘offerta ps 5 pro + lettore disco a 650€ la prenderei in considerazione, ma lo so, immagino che sia utopia ora.
se questo post lo avessi fatto a Natale i prezzi erano questi
  • PS5 slim senza lettore 349
  • PS5 slim con lettore 420
  • Ps5 pro a 699
in pratica ti compravi due slim senza lettore !!
- Due Ps5 slim senza lettore a 700 oppure una Ps5 pro a 700 ? li vale 350 in piu ? sono tante domande da fare
comunque se giochi solo digitale e non fisico !! io ti direi se la mettessero di nuovo sotto le 700 cartelle ci farei un pensierino e snobberei la Slim
poi sempre dipende se vuoi fare la spesa grossa una volta sola e non comprare una Ps5 slim vecchia da anni ormai
se invece hai tanti giochi fisici, dovresti comprare il lettore a parte e non varrebbe la pena perchè ci vorrebbero altri 80 euro e arriveresti sempre sulle 800 pura follia a mio avviso

Ho trovato una ps 5 pro usata. È stata comprata il 24 dicembre 2025, quindi ancora in garanzia. Il venditore la vende a 620€, io gli ho proposto 580€. A questo dovrei aggiungere 80€ del lettore disco, quindi per un totale di 660€. Secondo voi conviene? Da ritirare a mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro