Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi avete 120€ da spendere che giochi vi comprereste??
Domanda particolare perche dovresti farla a chi ha gli stessi giochi in quanto io ad esemipo dico un gioco che magari tu hai gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Borderlans e Brutal Legend! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Batman:tragic:!
Il 1° mi arriva tra 3 giorni e il 2° ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Batman:tragic:!
Quoto :rickds:

Li ho già entrambi, CoD ordinato in prestige :pffs:

Cmq Rachet & Clank già preso, anche se non lo giocherò prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cod mi interessa..batman già c'e lo...sapete quale mi stava interessando metal gear..nn lo mai giocato

cod mi interessa..batman già c'e lo...sapete quale mi stava interessando metal gear..nn lo mai giocato
Giocare il 4 senza aver giocato i primi 3 (soprattutto) è un peccato perche capiresti poco della storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' comunque uno dei migliori giochi disponibili su PS3 (se non il migliore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una info, qualcuno ha mai acquistato su HARDSTORE?

sisi uncharted si normale che si deve prendere...che differenza c'e tra l'edizione normale e quella limit
uncharted-2-limited.jpeg

• Codici per scaricare dal PSN:
  • Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
  • Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
  • Tema per personalizzazione XMB
  • Un set di 5 cartoline

C'è Rise Of The Argonauts, ma non è un granché..... se ti ineteressa il contesto della storia greca allora aspetta God Of War III, anche se manca ancora qualche mese all'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
altro?:andrean:

ma è possibile trovare in giro qualche edizione limitata di Uncharted 2???

ma è possibile trovare in giro qualche edizione limitata di Uncharted 2???
Prova da Blockbuster o Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Con un pò di fortuna magari lo trovi...:patpat:

WAAAAAAAAA

raga ho fatto la pazzia! ho preso la PS3!! grazie baiaaa

ho prezo il bundle ps3 slim 250GB +uncharted 2 a 319 euro spedito! che dite sn andato bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora, in ordine molto confuso e sparso x la casa ho psx, ps2 silver (rotta lol) ps2 black e fra pochi giorni ps3 slim! yaaaaaa non vedo l'ora di sfruttare il wifi x il PSN! yesss

ora mi mancano l'hdmi (d'obbligo x non insultare ne' lei ne' il mio lcd 32 samsung) e il secondo pad....se ne andranno altre 50 euro...sto morendo dissanguato aiutoooooooo

WAAAAAAAAA

ho prezo il bundle ps3 slim 250GB +uncharted 2 a 319 euro spedito! che dite sn andato bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora, in ordine molto confuso e sparso x la casa ho psx, ps2 silver (rotta lol) ps2 black e fra pochi giorni ps3 slim! yaaaaaa non vedo l'ora di sfruttare il wifi x il PSN! yesss

ora mi mancano l'hdmi (d'obbligo x non insultare ne' lei ne' il mio lcd 32 samsung) e il secondo pad....se ne andranno altre 50 euro...sto morendo dissanguato aiutoooooooo
Complimenti per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WAAAAAAAAA

Ottimo acquisto,con Uncharted 2 se ne andrà molto tempo,goditi il single e poi fiondati online che è veramente una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie raga!speriamo di trovare il tempo x giocare!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro