Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda particolare perche dovresti farla a chi ha gli stessi giochi in quanto io ad esemipo dico un gioco che magari tu hai gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi avete 120€ da spendere che giochi vi comprereste??
Call of Duty: Modern Warfare 2 e Batman:tragic:!ragazzi avete 120€ da spendere che giochi vi comprereste??
Il 1° mi arriva tra 3 giorni e il 2° ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCall of Duty: Modern Warfare 2 e Batman:tragic:!
QuotoCall of Duty: Modern Warfare 2 e Batman:tragic:!
Giocare il 4 senza aver giocato i primi 3 (soprattutto) è un peccato perche capiresti poco della storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcod mi interessa..batman già c'e lo...sapete quale mi stava interessando metal gear..nn lo mai giocato
Che ne pensi di Uncharted 2?cod mi interessa..batman già c'e lo...sapete quale mi stava interessando metal gear..nn lo mai giocato
sisi uncharted si normale che si deve prendere...che differenza c'e tra l'edizione normale e quella limitChe ne pensi di Uncharted 2?
sisi uncharted si normale che si deve prendere...che differenza c'e tra l'edizione normale e quella limit
altro?:andrean:C'è Rise Of The Argonauts, ma non è un granché..... se ti ineteressa il contesto della storia greca allora aspetta God Of War III, anche se manca ancora qualche mese all'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova da Blockbuster o Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Con un pò di fortuna magari lo trovi...ma è possibile trovare in giro qualche edizione limitata di Uncharted 2???
Complimenti per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWAAAAAAAAA
raga ho fatto la pazzia! ho preso la PS3!! grazie baiaaa
ho prezo il bundle ps3 slim 250GB +uncharted 2 a 319 euro spedito! che dite sn andato bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ora, in ordine molto confuso e sparso x la casa ho psx, ps2 silver (rotta lol) ps2 black e fra pochi giorni ps3 slim! yaaaaaa non vedo l'ora di sfruttare il wifi x il PSN! yesss
ora mi mancano l'hdmi (d'obbligo x non insultare ne' lei ne' il mio lcd 32 samsung) e il secondo pad....se ne andranno altre 50 euro...sto morendo dissanguato aiutoooooooo
Ottimo acquisto,con Uncharted 2 se ne andrà molto tempo,goditi il single e poi fiondati online che è veramente una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngWAAAAAAAAA
raga ho fatto la pazzia! ho preso la PS3!! grazie baiaaa
ho prezo il bundle ps3 slim 250GB +uncharted 2 a 319 euro spedito! che dite sn andato bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ora, in ordine molto confuso e sparso x la casa ho psx, ps2 silver (rotta lol) ps2 black e fra pochi giorni ps3 slim! yaaaaaa non vedo l'ora di sfruttare il wifi x il PSN! yesss
ora mi mancano l'hdmi (d'obbligo x non insultare ne' lei ne' il mio lcd 32 samsung) e il secondo pad....se ne andranno altre 50 euro...sto morendo dissanguato aiutoooooooo