Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi preso uncarted martedi vado a prendere modern warfare..che dite per distrarmi wwe..oppure nn avro tempo per distrarmi cn sti due giochi?

ragazzi preso uncarted martedi vado a prendere modern warfare..che dite per distrarmi wwe..oppure nn avro tempo per distrarmi cn sti due giochi?
Secondo me con questi due giochi stai bene tutto l'autunno.:Morris82:

Chiedo qui perche' non so dove altro chiederlo...

C'era una volta un topic di cui ho perso le tracce, quello che, in pratica, diceva quali giochi anche presi fuori dall'Italia erano, appunto, in italiano...

nella fattispecie mi interesserebbe sapere se RE5 acquistato su play.com e' multi5...

Hmm....Ragazzi:
Motogp08 o Sbk09 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho SBK09 e ho provato la versione 360 di MotoGP08, e devo dire che, Valentino Rossi a parte MGP08 ne esce con le ossa rotte: SBK ha un livello di simulazione ottimo, e disattivando tutti gli aiuti di guida se non si sta attenti si cade ad ogni curva, cosa che non ho trovato in MGP, che mi dava la sensazione di guidare qualcosa di più "rigido".

Le sfide sono interessanti e un paio impegnative, e il feeling da weekend di gara è riprodotto in modo fantastico... il vero difettaccio è l'online: laggoso e quasi disabitato, ma tra quei pochi che ci sono si trovano delle vere bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buonasera a tutti ragazzi, non bazzico molto per questa sezione ma è da un po' di mesi a questa parte che sto meditando l'acquisto della ps3 e il progetto sta prendendo pian piano forma, l'unica cosa di cui ho bisogno adesso è un po' di titoli divertenti da giocare online, mi spiego meglio: ho un altro amico con una ps3 e purtroppo tutti i nostri amici sono sonari sicchè lui non riesce mai a giocare online con qualcuno che conosca e ora che sa del mio quasi sicuro acquisto futuro stavamo cercando un gioco in cui ci si possa divertire molto insieme sia coop che sfide non importa. Spero di essere stato chiaro, purtroppo l'ora è tarda e la mente è abbastanza offuscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Premetto che: non ho intenzione di giocare CoD con un joypad (pcista vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) quindi lo escludo a prescindere, tekken 6 e soul calibur li ho già inclusi nella mia wishlist essendo grande appassionato delle saghe, detesto e sono una pippa colossale a praticamente qualsiasi gioco sportivo o di guida XD

Buonasera a tutti ragazzi, non bazzico molto per questa sezione ma è da un po' di mesi a questa parte che sto meditando l'acquisto della ps3 e il progetto sta prendendo pian piano forma, l'unica cosa di cui ho bisogno adesso è un po' di titoli divertenti da giocare online, mi spiego meglio: ho un altro amico con una ps3 e purtroppo tutti i nostri amici sono sonari sicchè lui non riesce mai a giocare online con qualcuno che conosca e ora che sa del mio quasi sicuro acquisto futuro stavamo cercando un gioco in cui ci si possa divertire molto insieme sia coop che sfide non importa. Spero di essere stato chiaro, purtroppo l'ora è tarda e la mente è abbastanza offuscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Premetto che: non ho intenzione di giocare CoD con un joypad (pcista vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) quindi lo escludo a prescindere, tekken 6 e soul calibur li ho già inclusi nella mia wishlist essendo grande appassionato delle saghe, detesto e sono una pippa colossale a praticamente qualsiasi gioco sportivo o di guida XD
Uncharted 2 fa per te: ha un single da paura (capolavoro) e anche sotto il profilo multyplayer si difende più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E poi c'è LBP che giocato in 2 è ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi parlano anche bene della coop di borderlands, ma non l'ho provato e quindi non ti saprei dire

vai di bundle ps3 250gb con uncharted 2!! l'ho ordinato anche io, non vedo l'ora che arrivi!!

Uncharted 2 fa per te: ha un single da paura (capolavoro) e anche sotto il profilo multyplayer si difende più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE poi c'è LBP che giocato in 2 è ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi parlano anche bene della coop di borderlands, ma non l'ho provato e quindi non ti saprei dire
Ho visto uncharted e sinceramente mi sembrava un gioco che si difendesse meglio dal punto di vista del single che in multy, poi non so in realtà non so come siano le modalità online del suddetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Borderlands mi ispirava ma sinceramente più per pc che per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto uncharted e sinceramente mi sembrava un gioco che si difendesse meglio dal punto di vista del single che in multy, poi non so in realtà non so come siano le modalità online del suddetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Le modalità sono le solite, dai deathmatch 5 vs 5 (sempre a squadre) al cattura la bandiera alle partite ad eliminazione passando per i soliti re della collina e conquista, ma riescono lo stesso a divertire molto e a lungo. Il vero fiore all'occhiello però è la coop, sia a mo' di storia, sia a mo' di orda, sia a mo' di caccia al tesoro. Con unchy ti porti a casa un single player maestoso e un comparto online fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga scusate na cosa su spaziogames avevo visto un nuovo titolo che trattava dei dinosauri sapete dirmi il titolo?xkè dalla grafica mi sembra bello

secondo voi quale è un buon bundle per inziare subito forte a giocare?

cioè a gicare subito alla grande e anche on line??

io stavo pensando di prendere quello con fifa 10.

secondo voi quale è un buon bundle per inziare subito forte a giocare?cioè a gicare subito alla grande e anche on line??

io stavo pensando di prendere quello con fifa 10.
Io ti consiglio quello con Unchy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ti consiglio quello con Unchy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ci ho pensato anche io...ma inizio da 0 proprio.

quindi uncharted 1 non l'ho mai nenahce provato.

quindi dovrei prima giocare al 1°.

ci ho pensato anche io...ma inizio da 0 proprio.
quindi uncharted 1 non l'ho mai nenahce provato.

quindi dovrei prima giocare al 1°.
Le due trame non sono collegate,è godibilissimo anche senza aver giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro