Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
uncharted-2-limited.jpeg

• Codici per scaricare dal PSN:
  • Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
  • Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
  • Tema per personalizzazione XMB
  • Un set di 5 cartoline
2 cartoline Silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi mi sa che ho scelto, prendo uncharted. ma sn indeciso tra wwe o nba2k10

raga ho un "dubbio" sul cavo hdmi, su ebay si trovano i prezzi + disparati, da pochi euro in su....qualche consiglio in merito? prendo un qualsiasi cavo con i contatti placcati oro? c'e' qualche particolare di cui devo tenere conto?

raga ho un "dubbio" sul cavo hdmi, su ebay si trovano i prezzi + disparati, da pochi euro in su....qualche consiglio in merito? prendo un qualsiasi cavo con i contatti placcati oro? c'e' qualche particolare di cui devo tenere conto?
Ti conviene prenderlo su ebay? Perchè in un qualsiasi negozio lo trovi sempre con i terminali placcati in oro, marca Nitho ti consiglio, e costa sulle 12-15€.

ragazzi o scelto prendo uncharted2 e modern warfare 2 che ne dite
Direi che hai fatto la mia stessa scelta,un'ottima accoppiata per tutto l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti conviene prenderlo su ebay? Perchè in un qualsiasi negozio lo trovi sempre con i terminali placcati in oro, marca Nitho ti consiglio, e costa sulle 12-15€.

Direi che hai fatto la mia stessa scelta,un'ottima accoppiata per tutto l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti sabato si va a prendere uncarted e martedi mwf2

Allora sono in prossimità di un riacquisto di una console PS3 e poichè la comprerò al mediaworld (ho uno sconto di 200€) ho guardato un pò le promozioni fatte da loro e ho visto che vendono PS3 slim 120 GB + Fifa 10 a 299€, considerando che Fifa mi piace non mi sembra un pessimo acquisto. Tuttavia la mia indecisione è dovuta al fatto che avevo inizialmente pensato al bundle PS3 250 GB + Uncharted 2 a 329€, quindi il mio dubbio è: Prendo PS3 120GB + Fifa10 + Uncharted 2 a 360€ oppure prendo PS3 250 GB + Uncharted 2 a 329€? Secondo voi qual'è il bundle migliore?

Ps3 250gb cn unchy2, fifa10 a natale lo trovi a 40 euro usato....ma devi pensare che però avrai 130gb in piu,non sono pochi,piu del doppio

infatti, poi fifa come tutti i giochi di calcio svaluta velocemente!

Hmm....Ragazzi:

Motogp08 o Sbk09 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ps3 250gb cn unchy2, fifa10 a natale lo trovi a 40 euro usato....ma devi pensare che però avrai 130gb in piu,non sono pochi,piu del doppio

infatti, poi fifa come tutti i giochi di calcio svaluta velocemente!
Ok grazie dei consigli, allora prenderò il bundle con UC2 e casomai dopo prenderò fifa quando cala.

Hmm....Ragazzi:
Motogp08 o Sbk09 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
secondo me Sbk09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi preso uncarted 2..in questi giorni vado a prendere modern warfare

Non sarebbe l'ora di cambiare i top5?
Cambiando GTA4 con uncharted?
Si presto verra tutto aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci vuole solo un po di tempo e appena ne ho un po mi butto sui primi post aggiornando tutto!

GRANDE! consiglione!! ho trovato il cavo al negozio in paese a 6 euro!! bella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro