- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
Sicuramente sono due bei giochi,ma se t'interessa la longevità buttati su BatmanRaga quale devo scegliere tra: Batman Arkham Asylum e Brutal Legend??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente sono due bei giochi,ma se t'interessa la longevità buttati su BatmanRaga quale devo scegliere tra: Batman Arkham Asylum e Brutal Legend??
2 cartoline Silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
- Codici per scaricare dal PSN:
- Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
- Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
- Tema per personalizzazione XMB
- Un set di 5 cartoline
batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRaga quale devo scegliere tra: Batman Arkham Asylum e Brutal Legend??
Ti conviene prenderlo su ebay? Perchè in un qualsiasi negozio lo trovi sempre con i terminali placcati in oro, marca Nitho ti consiglio, e costa sulle 12-15€.raga ho un "dubbio" sul cavo hdmi, su ebay si trovano i prezzi + disparati, da pochi euro in su....qualche consiglio in merito? prendo un qualsiasi cavo con i contatti placcati oro? c'e' qualche particolare di cui devo tenere conto?
Direi che hai fatto la mia stessa scelta,un'ottima accoppiata per tutto l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi o scelto prendo uncharted2 e modern warfare 2 che ne dite
infatti sabato si va a prendere uncarted e martedi mwf2Ti conviene prenderlo su ebay? Perchè in un qualsiasi negozio lo trovi sempre con i terminali placcati in oro, marca Nitho ti consiglio, e costa sulle 12-15€.
Direi che hai fatto la mia stessa scelta,un'ottima accoppiata per tutto l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
due ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinfatti sabato si va a prendere uncarted e martedi mwf2
Ps3 250gb cn unchy2, fifa10 a natale lo trovi a 40 euro usato....ma devi pensare che però avrai 130gb in piu,non sono pochi,piu del doppio
Ok grazie dei consigli, allora prenderò il bundle con UC2 e casomai dopo prenderò fifa quando cala.infatti, poi fifa come tutti i giochi di calcio svaluta velocemente!
secondo me Sbk09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHmm....Ragazzi:
Motogp08 o Sbk09 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si presto verra tutto aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon sarebbe l'ora di cambiare i top5?
Cambiando GTA4 con uncharted?
GRANDE! consiglione!! ho trovato il cavo al negozio in paese a 6 euro!! bella!Ti conviene prenderlo su ebay? Perchè in un qualsiasi negozio lo trovi sempre con i terminali placcati in oro, marca Nitho ti consiglio, e costa sulle 12-15€.
Direi che hai fatto la mia stessa scelta,un'ottima accoppiata per tutto l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsecondo me Sbk09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif