Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo farei, ma per telefono non mi dicono nulla di solito. :(Dovrò passare per forza andare al negozio. :bah!:
poi fammi sapere quanto te lo valutano che pure io sarei intenzionato a darlo via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi fammi sapere quanto te lo valutano che pure io sarei intenzionato a darlo via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho portato al Gamerush e me l'hanno valutato 20 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me al gamestop l'avevano valutato 20 euro tre mesi fa..quindi penso k tu abbia fatto un affare

ragazzi non ci credo ma oggi all'ipercoop ho visto una decina di ps3 da 60 gb NUOVE!

non ci credevo e infatti le ho guardate piu volte...ma non erano fuori commercio?

ragazzi non ci credo ma oggi all'ipercoop ho visto una decina di ps3 da 60 gb NUOVE!non ci credevo e infatti le ho guardate piu volte...ma non erano fuori commercio?
si saranno accorti di averle dimenticate in magazzino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..sono serio:Morris82:

si saranno accorti di averle dimenticate in magazzino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..sono serio:Morris82:
visto che è l'ipercoop ci posso anche credere:pffs:

a me al gamestop l'avevano valutato 20 euro tre mesi fa..quindi penso k tu abbia fatto un affare
Eh sì, lo penso anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho quasi preso il platino a PURE e non mi servirà più tra poco.Lo porterò al gamestop,solo che il gioco è import uk.Secondo voi lo accettano? o meglio lo capiscono che è uk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto me lo possono valutare?

Ho quasi preso il platino a PURE e non mi servirà più tra poco.Lo porterò al gamestop,solo che il gioco è import uk.Secondo voi lo accettano? o meglio lo capiscono che è uk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto me lo possono valutare?
Forse si, mi è capitato di vedere dei giochi usati import uk al GS.

Sulla valutazione non saprei, ma come sempre sarà molto bassa.

Ho quasi preso il platino a PURE e non mi servirà più tra poco.Lo porterò al gamestop,solo che il gioco è import uk.Secondo voi lo accettano? o meglio lo capiscono che è uk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto me lo possono valutare?
Sicuro che lo accettano,perchè non dovrebbero? La PS3 sui videogiochi è ovunque region free ed il gioco anche se ha manuale e custodia in inglese,contiene la lingua italiana e per questo non penso si facciano grossi problemi ad accettartelo,ma attento alla valutazione...:keyParadise:

Tomb raider,lo trovo a 30 euro usato al gamestop?Sul sito dice 50 euro.C'è anche platinum,ma sicuramente non l'avranno:bah!:

non so se è la sezione giusta,ma volevo chiedere,come si fa a mettere le foto in un messaggio,se queste pero non sono su internet,ma ben si sul computer?

consiglio aquisto

quale gioco per ps3 mi consgliate di prendere???

premetto che mi piace il calcio, giochi "horro"come re5 e molto altro

quale gioco per ps3 mi consgliate di prendere???premetto che mi piace il calcio, giochi "horro"come re5 e molto altro
Per il calcio fifa 09,che lo trovi 25-30 euro nuovo

di paura dead space sempre sui 30 euro nuovo:ahsisi:

Ragazzi.Allora,ho deciso,porto al gamestop wharwhak lo do in permuta e mi compro alone in the dark.Poi mi compro anche tomb raider.Ora,ho visto sul sito che questi 2 giochi sono validi per la promozione del 3x2.Secondo voi me lo danno un 3 gioco?Perchè wharwhak lo do in permuta e ho dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Quale altro negozio?Da me c'è ne solo 1 e ha 3 giochi uno più schifoso dell'altro.
Ebay:keyParadise:. Con 35 euro mi è arrivato nuovo e non platinum. Ovviamente PAL ITA

mmh call of duty 5 come sarebbe?

mmh call of duty 5 come sarebbe?
Pur non avendolo, ho sentito che la campagna non è niente di che, è l'online, pur ricalcando le orme del precedente episodio, è carente a detta dei più. E' comunque consigliato se cerchi qualcosa con cui divertirti online, ma CoD4 basta e avanza. Ecco la recensione di Spazio per chiarirti le idee:

Recensione Call of Duty: World at War

ragazzi non so cosa mi prende....nessun gioco in uscita mi sta prendendo..solo dantes inferno ma dovro aspettare gennaio come minimo..domani mi spediscono army of two....

praticamente i miei giochi sono i migliori..i must have per intenderci..volevo dare via RE5 per la promozione del blockbuster ma fifa 10 lo comprero normalmente..ho guardato la rece di batman non mi attira..mi attira ancora di meno unci 2 e ac2...non mi parlate di cod...non e rimasto niente:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro