Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi che mi dite dei due Resistance?

Vale la pena comprarli o è meglio passare ad altro...?

Ragazzi che mi dite dei due Resistance?Vale la pena comprarli o è meglio passare ad altro...?
Io te li consiglio anche se il livello tecnico non raggiunge killzone 2 io mi sono divertito di più con i resistance anche per la trama...

Ragazzi che mi dite dei due Resistance?Vale la pena comprarli o è meglio passare ad altro...?
Il primo è stato Storia della PS3 per la sua trama e non,il secondo lo completa e dicono ci sia anche bisogno di un terzo capitolo.

Te lo consiglio caldamente,il primo lo trovi a prezzo stracciato ed il secondo è diventato Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi come mai le esclusive ps3 anno una grafica stupenda ad esempio killzone 2 e infamus anno una grafica bellissima confronto a protoype cmq infamus è superiore in tutto.. cmq io ho provato batman su entrambe le console e quello della 360 è nettamente superiore...non vedo l'ora che arrivi natale cosi la prendo la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ninja Gaiden Sigma 2

GENERE: Action

GRAFICA: 8,0

SONORO: 8,5

GIOCABILITÀ: 9,0

LONGEVITÀ: 8,5

GLOBALE: 8,5

PRO

- Giocabilità ottima

- Nuova modalità coop ben fatta

- Longevità elevata

CONTRO

- Graficamente non impressionante

- Poco attraente per chi possiede l'originale X360

COMMENTO FINALE

La valutazione Ninja Gaiden Sigma 2 si divide nettamente in due. Preso come titolo a se stante, è sicuramente un ottimo action, magari non particolarmente intrigante in quanto ad impianto narrativo, ma solidissimo in tutti gli altri aspetti, a partire da una giocabilità ottima e dalla longevità ben al di sopra degli standard del genere. Visto invece come conversione di un titolo uscito più di un anno fa, non possiamo consigliare l’acquisto a chi ha già giocato e finito la versione X360, in quanto si ritroverebbe in mano lo stesso titolo, di fatto perfezionato in molti aspetti e arricchito di qualche contenuto, ma a nostro parere niente che giustifichi un nuovo esborso dei vostri sudati risparmi. In definitiva, se amate il genere e vi siete persi l’ultima edizione di questa importante saga, non esitate, rimarrete più che soddisfatti, diversamente valutate attentamente l’acquisto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sapete se per caso è in programma per il futuro un nuovo episodio di syphon filter?

Salvia a tutti. Domani, cioe' oggi, dovrei andare al GS (purtroppo qui GR non ce ne sono). Ho un budget di 55€, cosa mi consigliate? Soprattutto usato, calcolando che ho gia' Killzone 2 ed Uncharted. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salvia a tutti. Domani, cioe' oggi, dovrei andare al GS (purtroppo qui GR non ce ne sono). Ho un budget di 55€, cosa mi consigliate? Soprattutto usato, calcolando che ho gia' Killzone 2 ed Uncharted. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
MGS4 e/o COD4. :morristend:

Mmm... MGS4 non lo prendo, visto che non ho giocato i capitoli precedenti. CoD4 mi attizza, stavo pensando anche a Siren. Altro? Com'e' Resistance 2? :morristend:
Anch'io non avevo mai giocato con quelli precedenti ma, è un titolo che vale certamente la pena di comprarlo sia per la storia che per il gameplay.

Io ero indeciso tempo fa tra MGS4 e COD4, anche se diversi, è alla fine ho fatto la scelta migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi servirebbero dei consigli,vorrei prendere uno di questi due giochi ovvero ninja gaiden sigma o cod 4 modern warfare dato che ora costano anche poco quale mi consigliate?
Il secondo senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm... MGS4 non lo prendo, visto che non ho giocato i capitoli precedenti. CoD4 mi attizza, stavo pensando anche a Siren. Altro? Com'e' Resistance 2? :morristend:
Ihmo prendere COD4 adesso non ha molto senso. Aspetta COD6 e bom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non ho capito se vorresti cercare sparatutto o sei disposto a provare altri generi...

Resistance è bello,ma se non hai giocato il primo capitolo ci capirai ben poco e comunque se nel caso vuoi prenderlo,il primo capitolo lo trovi a prezzo stracciato o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anch'io non avevo mai giocato con quelli precedenti ma, è un titolo che vale certamente la pena di comprarlo sia per la storia che per il gameplay.Io ero indeciso tempo fa tra MGS4 e COD4, anche se diversi, è alla fine ho fatto la scelta migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ihmo prendere COD4 adesso non ha molto senso. Aspetta COD6 e bom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non ho capito se vorresti cercare sparatutto o sei disposto a provare altri generi...
In effetti, non avrebbe senso... Come generi non ho preferenze, anche se prediligo i sparatutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif CoD6 l'ho prenotato per X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Resistance è bello,ma se non hai giocato il primo capitolo ci capirai ben poco e comunque se nel caso vuoi prenderlo,il primo capitolo lo trovi a prezzo stracciato o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora mi sa che prendero' i due Resistance, e se mi avanzano i soldini prendo un titolo tra MGS e Siren. Grazie a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi Flower lo consigliate?sento dire da molti che sia un mezzo capolavoro...ho 20 euro nella carta...10 mi serviranno per la live season di fifa...e volevo utilizzare il resto per qualche bel giochino psn...premetto che ho gia Super Stradust worms Pop Classic,Final Fantasy,Crash 1 e 3...

ragazzi Flower lo consigliate?sento dire da molti che sia un mezzo capolavoro...ho 20 euro nella carta...10 mi serviranno per la live season di fifa...e volevo utilizzare il resto per qualche bel giochino psn...premetto che ho gia Super Stradust worms Pop Classic,Final Fantasy,Crash 1 e 3...
Costano un po' più della media, ma hai pensato a Wipeout (è in arrivo l'edizione su disco però) e Fat Princess? Sono davvero stupendi e ti terranno incollato una valanga di ore IMHO

ho preso già Trine abbastanza costoso,e sinceramente sia fat princess che Wipehout non mi attirano,il secondo lo avevo....il primo ho visto la recensione e ne sono rimasto un pò deluso...

cmq consiglio Trine a tutti davvero un bel gioco ragazzi.....voglio un consiglio per un gioco psn che non superi i 10 euro...

ho preso già Trine abbastanza costoso,e sinceramente sia fat princess che Wipehout non mi attirano,il secondo lo avevo....il primo ho visto la recensione e ne sono rimasto un pò deluso...
cmq consiglio Trine a tutti davvero un bel gioco ragazzi.....voglio un consiglio per un gioco psn che non superi i 10 euro...
Guarda, Fat princess ha deluso anche me, nonostante inizialmente sia divertente, è diventato fin da subito molto ripetitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro