Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io te li consiglio anche se il livello tecnico non raggiunge killzone 2 io mi sono divertito di più con i resistance anche per la trama...Ragazzi che mi dite dei due Resistance?Vale la pena comprarli o è meglio passare ad altro...?
Il primo è stato Storia della PS3 per la sua trama e non,il secondo lo completa e dicono ci sia anche bisogno di un terzo capitolo.Ragazzi che mi dite dei due Resistance?Vale la pena comprarli o è meglio passare ad altro...?
MGS4 e/o COD4. :morristend:Salvia a tutti. Domani, cioe' oggi, dovrei andare al GS (purtroppo qui GR non ce ne sono). Ho un budget di 55€, cosa mi consigliate? Soprattutto usato, calcolando che ho gia' Killzone 2 ed Uncharted. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mmm... MGS4 non lo prendo, visto che non ho giocato i capitoli precedenti. CoD4 mi attizza, stavo pensando anche a Siren. Altro? Com'e' Resistance 2? :morristend:MGS4 e/o COD4. :morristend:
Anch'io non avevo mai giocato con quelli precedenti ma, è un titolo che vale certamente la pena di comprarlo sia per la storia che per il gameplay.Mmm... MGS4 non lo prendo, visto che non ho giocato i capitoli precedenti. CoD4 mi attizza, stavo pensando anche a Siren. Altro? Com'e' Resistance 2? :morristend:
Il secondo senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi servirebbero dei consigli,vorrei prendere uno di questi due giochi ovvero ninja gaiden sigma o cod 4 modern warfare dato che ora costano anche poco quale mi consigliate?
Ihmo prendere COD4 adesso non ha molto senso. Aspetta COD6 e bom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non ho capito se vorresti cercare sparatutto o sei disposto a provare altri generi...Mmm... MGS4 non lo prendo, visto che non ho giocato i capitoli precedenti. CoD4 mi attizza, stavo pensando anche a Siren. Altro? Com'e' Resistance 2? :morristend:
Resistance è bello,ma se non hai giocato il primo capitolo ci capirai ben poco e comunque se nel caso vuoi prenderlo,il primo capitolo lo trovi a prezzo stracciato o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMmm... MGS4 non lo prendo, visto che non ho giocato i capitoli precedenti. CoD4 mi attizza, stavo pensando anche a Siren. Altro? Com'e' Resistance 2? :morristend:
Ok, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnch'io non avevo mai giocato con quelli precedenti ma, è un titolo che vale certamente la pena di comprarlo sia per la storia che per il gameplay.Io ero indeciso tempo fa tra MGS4 e COD4, anche se diversi, è alla fine ho fatto la scelta migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti, non avrebbe senso... Come generi non ho preferenze, anche se prediligo i sparatutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif CoD6 l'ho prenotato per X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIhmo prendere COD4 adesso non ha molto senso. Aspetta COD6 e bom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non ho capito se vorresti cercare sparatutto o sei disposto a provare altri generi...
Allora mi sa che prendero' i due Resistance, e se mi avanzano i soldini prendo un titolo tra MGS e Siren. Grazie a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifResistance è bello,ma se non hai giocato il primo capitolo ci capirai ben poco e comunque se nel caso vuoi prenderlo,il primo capitolo lo trovi a prezzo stracciato o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Costano un po' più della media, ma hai pensato a Wipeout (è in arrivo l'edizione su disco però) e Fat Princess? Sono davvero stupendi e ti terranno incollato una valanga di ore IMHOragazzi Flower lo consigliate?sento dire da molti che sia un mezzo capolavoro...ho 20 euro nella carta...10 mi serviranno per la live season di fifa...e volevo utilizzare il resto per qualche bel giochino psn...premetto che ho gia Super Stradust worms Pop Classic,Final Fantasy,Crash 1 e 3...
Guarda, Fat princess ha deluso anche me, nonostante inizialmente sia divertente, è diventato fin da subito molto ripetitivo.ho preso già Trine abbastanza costoso,e sinceramente sia fat princess che Wipehout non mi attirano,il secondo lo avevo....il primo ho visto la recensione e ne sono rimasto un pò deluso...
cmq consiglio Trine a tutti davvero un bel gioco ragazzi.....voglio un consiglio per un gioco psn che non superi i 10 euro...