Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'ho visto solo adesso:Morrisfuma:che dire... è sbalorditivo:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|:o

è ordinato, ricco di informazioni, immediato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

complimenti per il grandissimo lavoro svolto:kappeRE:

consiglierei solo di aggiornare la data di Uncharted 2: 16 ottobre
Hai ragione! Se ho tempo oggi mi metto e sistemo tutto il primo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente ritorno!

Sono fortemente tentato di disdire Uncharted 2 per prenotare R&C, voi che ne dite?

Finalmente ritorno!
Sono fortemente tentato di disdire Uncharted 2 per prenotare R&C, voi che ne dite?
No sei pazzo? Ok che dura solo 10 ore ma se c'era il fattore rigiocabilità del primo siamo posto, poi c'è l'online.Io ti consiglio di prenotare tutti e due:asd: Comunque come mai sei mancato per tutto questo tempo^?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente ritorno!
Anzichè spostare,allarga la prenotazione! Sono entrambi due gioconi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se poi non puoi ora,prendi Uncharted 2 e te lo giochi con calma,ti gusti anche l'online e quando avrai gli altri soldi prenderai R&C

ma ninja gaiden 2 è già uscito?

l'uscita di bioshock 2 invece non è stata posticipata nel 2010?

ma ninja gaiden 2 è già uscito?l'uscita di bioshock 2 invece non è stata posticipata nel 2010?
Tra un attimo mi ci metto e sistemo le date di uscita nel 1° post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra un attimo mi ci metto e sistemo le date di uscita nel 1° post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Senza fretta!

Era solo per sapere se dovevo fiondarmi dal mediaworld o no xD

Senza fretta!Era solo per sapere se dovevo fiondarmi dal mediaworld o no xD
No comunque Bioshock esce nel 2010 e NGS2 esce settimana prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anzichè spostare,allarga la prenotazione! Sono entrambi due gioconi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se poi non puoi ora,prendi Uncharted 2 e te lo giochi con calma,ti gusti anche l'online e quando avrai gli altri soldi prenderai R&C
Eheh, la fate facile voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che lascio uncharted.

Ah, sono stato via per problemi di connessione.

Eheh, la fate facile voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi sa che lascio uncharted.

Ah, sono stato via per problemi di connessione.
Ok.Però ti consiglio di recuperarlo prima o poi uncharted perchè detterà nuovi standard sui tps;)

Che per quanto mi riguarda Uncharted II è il gioco che attendo di più. Poi dipende dai gusti, se non lo prendi subito puoi sempre godertelo con calma più avanti.

Che per quanto mi riguarda Uncharted II è il gioco che attendo di più. Poi dipende dai gusti, se non lo prendi subito puoi sempre godertelo con calma più avanti.
Comunque ho deciso, prendo Uncharted 2, e poi do via 2 giochi al gamestop e mi prendo R&C a 10€.:kep88

Comunque ho deciso, prendo Uncharted 2, e poi do via 2 giochi al gamestop e mi prendo R&C a 10€.:kep88
Fai così: prendi al gamestop ratchet e dai dentro 2 giochi da blockbuster sfruttando la promozione per Uncharted 2, così ti accettano anche giochi molto vecchi e non devi sborsare 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai così: prendi al gamestop ratchet e dai dentro 2 giochi da blockbuster sfruttando la promozione per Uncharted 2, così ti accettano anche giochi molto vecchi e non devi sborsare 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:quoto: per te stef //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

23/10/2009

Borderlands [scheda Spazio]

30/10/2009

Bioshock 2 (PS3/360/PC) [scheda Spazio]

Borderlans (PS3/360/PC) [scheda Spazio]

credo ci sia qualcosa di sbagliato:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oltre alla doppia uscita di borderlands bioshock è stato rimandato all'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ripeto per l'ultima volta.

Devo sistemare il 1° post. Ci vuole tempo per fare tutto quindi è inutile che ad ogni pagina ripetete le cose sbagliate. Grazie.

O.O

What is this?!?!

Il tanto osannato remake?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro