Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, sul sito blockbuster c'è: metal gear solid 4 a 40 euro e metal gear solid 4 CE a 40 euro. CE sta per collectors edition? e come è possibile che da gamestop cosa 100? . . . io la prendo!!!

Ragazzi, sul sito blockbuster c'è: metal gear solid 4 a 40 euro e metal gear solid 4 CE a 40 euro. CE sta per collectors edition? e come è possibile che da gamestop cosa 100? . . . io la prendo!!!
CE dovrebbe stare per Collectors edition, approfittane.:kep88

CE è collector's edition, ma sembra strano che ci sia ancora in giro, già non era il tipo di CE che puoi trovare in tutti i negozi. A quel prezzo poi... cosa ci fai ancora qui? CORRI DA BLOCKBUSTER :kasmol:

Una cosa veloce.Se compro resistance 2 al gamestop usato e poi con la replay card uso lo sconto del 10% quanto gli devo dare di soldi??

resistance 2,costa 30 euro nuovo.Il gamestop l'usato lo valuta 85% rispetto ai nuovi.

Secondo i miei conti sarebbero 22 euro..

Rispondete subitoo

Una cosa veloce.Se compro resistance 2 al gamestop usato e poi con la replay card uso lo sconto del 10% quanto gli devo dare di soldi??resistance 2,costa 30 euro nuovo.Il gamestop l'usato lo valuta 85% rispetto ai nuovi.

Secondo i miei conti sarebbero 22 euro..

Rispondete subitoo
Un po di piu, circa 23;p

Raga consiglio mi prendo guitar hero 3 legend of rock,da un mio amico a 40 euro oppure guitar hero 4 a 70 euro e me lo faccio scontare dal gs dando fallout3 e fifa08?

Raga consiglio mi prendo guitar hero 3 legend of rock,da un mio amico a 40 euro oppure guitar hero 4 a 70 euro e me lo faccio scontare dal gs dando fallout3 e fifa08?
Io ti consiglio di prendere il 4 a meno che non puoi prendere direttamente il 5 che è uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ti consiglio di prendere il 4 a meno che non puoi prendere direttamente il 5 che è uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cosa cambia tra il 3 e il 4 a parte le tracklist?

DOmanda da 1 milione di dollari...comprare Demon's Soul import USa oppure aspettare Dragon Age a fine novembre?!? non mi dite comprate tutti e due perchè non sono esperto in furti alla banca d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come gia detto in un altro topic chi prendere tra assasin's creed 2 e uncharted 2

devo precisare che non ho mai giocato ad AC1 mentre ho finito Uncharted

quello che penso è che con uncharted 2 una volta finito non lo utilizzero + mentre vedo piu giocabile AC2 visto che posso esplorare ecc cosa mi consigliate

(cmq se devo prendere uno dei 2 lo prendero quando si abbasserra di prezzo)

come gia detto in un altro topic chi prendere tra assasin's creed 2 e uncharted 2devo precisare che non ho mai giocato ad AC1 mentre ho finito Uncharted

quello che penso è che con uncharted 2 una volta finito non lo utilizzero + mentre vedo piu giocabile AC2 visto che posso esplorare ecc cosa mi consigliate

(cmq se devo prendere uno dei 2 lo prendero quando si abbasserra di prezzo)
Invece ti sbagli, Uncharted 2 offre anche molto per quanto riguarda il multiplayer.

Co-op, deathmatch a squadre ecc.

Poi anche in Uncharted 2 c'è molto da esplorare circa i tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece ti sbagli, Uncharted 2 offre anche molto per quanto riguarda il multiplayer.Co-op, deathmatch a squadre ecc.

Poi anche in Uncharted 2 c'è molto da esplorare circa i tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma acnhe resident evil 5 offriva di + per quanto riguarda coop e quel poco multyplayer ma dopo che lo avevo finito non ci ho + giocato

si ma acnhe resident evil 5 offriva di + per quanto riguarda coop e quel poco multyplayer ma dopo che lo avevo finito non ci ho + giocato
Si ma ad esempio nel primo AC potevi esplorare ma era inutile:bah!: Non ti davano ricompense se uccidevi i templari o trovavi tutte le bandiere.Uncharted invece sbloccava ricompense se trovavi i tesori eccetera.Io ti consiglio nettamente uncharted 2 rispetto ad AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi Uncharted è uscito oggi, per Assassin's Creed 2 dovrai aspettare ancora un mese e più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece ti sbagli, Uncharted 2 offre anche molto per quanto riguarda il multiplayer.Co-op, deathmatch a squadre ecc.

:quoto:

cerco che l'ambientazione veneziana anke di ac2 ha il suo fascino pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

penso che la scelta debba essere solamente che tua dato che nn conosciamo i tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io prenderei AC2, perché mio zio prende unchy2 :rickds: :rickds:

entrambi SPETTACOLARI!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro