Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CE dovrebbe stare per Collectors edition, approfittane.:kep88Ragazzi, sul sito blockbuster c'è: metal gear solid 4 a 40 euro e metal gear solid 4 CE a 40 euro. CE sta per collectors edition? e come è possibile che da gamestop cosa 100? . . . io la prendo!!!
CE è collector's edition, ma sembra strano che ci sia ancora in giro, già non era il tipo di CE che puoi trovare in tutti i negozi. A quel prezzo poi... cosa ci fai ancora qui? CORRI DA BLOCKBUSTER :kasmol:Ragazzi, sul sito blockbuster c'è: metal gear solid 4 a 40 euro e metal gear solid 4 CE a 40 euro. CE sta per collectors edition? e come è possibile che da gamestop cosa 100? . . . io la prendo!!!
Se non sbaglio sono tutti region free, quindi si dovrebbero funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma i giochi jap e usa, funzionano sulla mia play? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no perché vorrei acquistare questi giochi, però...
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=231808
Un po di piu, circa 23;pUna cosa veloce.Se compro resistance 2 al gamestop usato e poi con la replay card uso lo sconto del 10% quanto gli devo dare di soldi??resistance 2,costa 30 euro nuovo.Il gamestop l'usato lo valuta 85% rispetto ai nuovi.
Secondo i miei conti sarebbero 22 euro..
Rispondete subitoo
Maledetto gamestop.Non ce l'aveva,aveva i giochi più schifosi ma non reisistance 2Un po di piu, circa 23;p
Ehm...20 euro spero (?):Morris82:Maledetto gamestop.Non ce l'aveva,aveva i giochi più schifosi ma non reisistance 2Vabbe,l'ho preso al saturn platinum
Io ti consiglio di prendere il 4 a meno che non puoi prendere direttamente il 5 che è uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga consiglio mi prendo guitar hero 3 legend of rock,da un mio amico a 40 euro oppure guitar hero 4 a 70 euro e me lo faccio scontare dal gs dando fallout3 e fifa08?
Cosa cambia tra il 3 e il 4 a parte le tracklist?Io ti consiglio di prendere il 4 a meno che non puoi prendere direttamente il 5 che è uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
QUI trvi una recensione del 3 nel primo postRaga consiglio mi prendo guitar hero 3 legend of rock,da un mio amico a 40 euro oppure guitar hero 4 a 70 euro e me lo faccio scontare dal gs dando fallout3 e fifa08?
Invece ti sbagli, Uncharted 2 offre anche molto per quanto riguarda il multiplayer.come gia detto in un altro topic chi prendere tra assasin's creed 2 e uncharted 2devo precisare che non ho mai giocato ad AC1 mentre ho finito Uncharted
quello che penso è che con uncharted 2 una volta finito non lo utilizzero + mentre vedo piu giocabile AC2 visto che posso esplorare ecc cosa mi consigliate
(cmq se devo prendere uno dei 2 lo prendero quando si abbasserra di prezzo)
si ma acnhe resident evil 5 offriva di + per quanto riguarda coop e quel poco multyplayer ma dopo che lo avevo finito non ci ho + giocatoInvece ti sbagli, Uncharted 2 offre anche molto per quanto riguarda il multiplayer.Co-op, deathmatch a squadre ecc.
Poi anche in Uncharted 2 c'è molto da esplorare circa i tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma ad esempio nel primo AC potevi esplorare ma era inutilesi ma acnhe resident evil 5 offriva di + per quanto riguarda coop e quel poco multyplayer ma dopo che lo avevo finito non ci ho + giocato
Poi Uncharted è uscito oggi, per Assassin's Creed 2 dovrai aspettare ancora un mese e più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi ma acnhe resident evil 5 offriva di + per quanto riguarda coop e quel poco multyplayer ma dopo che lo avevo finito non ci ho + giocato
:quoto:Invece ti sbagli, Uncharted 2 offre anche molto per quanto riguarda il multiplayer.Co-op, deathmatch a squadre ecc.
Poi anche in Uncharted 2 c'è molto da esplorare circa i tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif