Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero la troverai,perchè le offerte sono partite dal 5 di questo mese.http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php
Sfogliate il volantino e andate a pagina 8...è possibile che il Bundle Ps3 Slim + Fifa 10 costi 299 €?
Forse perchè ha l'HDD da 120 Gb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non da tutte le parti lo trovi a quel prezzo,è sicuramente un'offerta, perchè di listino viene 350€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me conviene quello con Uncharted 2 e l'HD da 250 gb che viene 320 circa...
Ah ok...Spero la troverai,perchè le offerte sono partite dal 5 di questo mese.
Non da tutte le parti lo trovi a quel prezzo,è sicuramente un'offerta, perchè di listino viene 350€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglierei FIFA, comunque scaricati la demo e magari leggi anche le recensioni su spazio. PES, a quanto leggo in alcune recensioni, è più o meno lo stesso di sempre, ovvero molto arcade, mentre FIFA 10 è nettamente superiore sul piano simulativo anche rispetto a FIFA 09. Su metacritic FIFA 10 ha una media di 9.1, PES 2010 di 7.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so cosa fare... Pes o Fifa?
Se ne compri pochi all'anno, MW2 se ti piace ti terrà attaccato abbastanza da aspettare il prossimo gioco, mentre VC durerà meno essendo solo single player (per fortuna). Io, da odiatore di FPS, ti consiglio comunque VC perchè si trova a meno (l'ho ordinato l'altro giorno da amazon a 29 euro), e con gli altri soldi potresti prenderti ad esempio il vecchio COD4 se la gente non l'abbandonerà in massa (come farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sono indeciso sul cosa acquistare tra Valkyria Chronicles e MW2,premetto che sono uno che compra pochi giochi l'anno(non piu' di 3 o 4),anche se so che appartengono a 2 generi differenti sono molto indeciso sull'acquisto...Help!!!
qualcuno posti qualche altro consiglio,please!:wush:Sono indeciso sul cosa acquistare tra Valkyria Chronicles e MW2,premetto che sono uno che compra pochi giochi l'anno(non piu' di 3 o 4),anche se so che appartengono a 2 generi differenti sono molto indeciso sull'acquisto...Help!!!
Non c'è un bundle ufficiale con PES 2010, ma alcuni negozi l'hanno composto appositamente per i fan, quindi dipende...:Morris82:ma la ps3 in bundle con pes2010 la troverò anche a metà dicembre?
C'è il negozio di SpazioGames -> LINK
me ne puoi consigliare altri? su spazio altri giochi che mi interessano non ci sono
il problema è che odio la roba di seconda mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque grazie
prendi i DLC sul PS Store ti costa di meno,anche perche' ormai Fallout 3 te lo valutano poco e niente...Mi consigliate di vendere il mio Fallout 3 e comprare la Goty, oppure attendere l'uscita dei Dlc nel Psn?
Non so se siano sul psn Europeo.Se non ci sono è inutile che li prendi dallo store Usa perchè non sono compatibili con la versione Pal del giocoMi consigliate di vendere il mio Fallout 3 e comprare la Goty, oppure attendere l'uscita dei Dlc nel Psn?
Difficile come scelta...Io ora come ora ti consiglio MW2 visto che ci gioca tutta la popolazione Sonara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online molto longevo,ma scarsa longevità del single player.silver tu che mi hai consigliato quasi tutti i giochi che possiedo ora,cosa mi consigli tra MW2 e Valkyria Chronicles?^^