Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse prendo prima uncharted,e poi verso giugno 2010 o pasqua assassin's creed.
Volevo sapere una cosa,ci gioca ancora molta gente online ad uncharted o cod ha suotato tutti i server?:Morris82:
Ti consiglio anch'io di far cosi,magari Assassin's Creed 2 lo troverai usato più in la.

Dove posso trovare una LISTA DEI GIOCHI con il PARLATO IN ITALIANO ?
per esempio , sapete dirmi se brutal legend ha il parlato in ita o solo gli odiosi sottotitoli?
Non c'è un'apposita lista.

Comunque Brutal Legend dovrebbe essere sottotitolato,come la demo.:patpat:

:what:
mi pareva d'aver visto solo venezia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se ti interessa saperne di piu' sulle città..

sono Venezia, Firenze, Roma , monteriggioni, San Gimignano e Forlì.

qualcuno sa di qualche bundle ps3+pes o ps3 con un aggiuntivo dualshock?
Non ce ne sono al momento, ma se sei fortunato a volte i negozianti o le grandi catene, soprattutto sotto Natale, fanno Bundle personalizzati di questo genere.:patpat:

raga vorrei prenotare la limited edition di bioshock 2 ma non la trovo da nessuna parte neanche uk...sapete qualcosa?

raga vorrei prenotare la limited edition di bioshock 2 ma non la trovo da nessuna parte neanche uk...sapete qualcosa?
Non è un po' presto per prenotarla? :moia:

se ti interessa saperne di piu' sulle città..
sono Venezia, Firenze, Roma , monteriggioni, San Gimignano e Forlì.
A uff !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Milano Mai !!!?? non conoscete qualche gioco con milano ?:kep88:

Non è un po' presto per prenotarla? :moia:
eh vbb scusa bioshock 2 si è in pre order..quindi mi sono chiesto se la limited si poteva trovare benissimo..

markuss1990 Quote:

Originariamente inviata da dr_zoidberg Visualizza il messaggio

A uff !!! Milano Mai !!!?? non conoscete qualche gioco con milano ?

se vuoi c'è fifa con il san siro

In pes ce ne sono addirittura 2 :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti. Allora vi spiego il mio "problema" se così si può chiamare. Per natale, se *** vuole, dovrei acquistare finalmente la mia bella PS3 (slim penso ormai si trova solo quella dove vado io) perciò dovrei scegliere anche un bel gioco per iniziare la mia avventura nella next-gen. Sarei indeciso sui seguenti titoli:

1-Batman: Arkam Asylum

2-InFamous

3-Ghostbuster the videogame

4-brutal legend

5-Assasin's creed 2

Voi quale mi consigliate?

PS: vi do un ultima informazione: Guardo molto al costo del gioco e sono un grandissimo fan sia di ghostbuster sia di Batman però anche gli altri giochi mi piacerebbero assai perciò sono appunto indeciso :rickds:

Salve a tutti. Allora vi spiego il mio "problema" se così si può chiamare. Per natale, se *** vuole, dovrei acquistare finalmente la mia bella PS3 (slim penso ormai si trova solo quella dove vado io) perciò dovrei scegliere anche un bel gioco per iniziare la mia avventura nella next-gen. Sarei indeciso sui seguenti titoli:1-Batman: Arkam Asylum

2-InFamous

3-Ghostbuster the videogame

4-brutal legend

5-Assasin's creed 2

Voi quale mi consigliate?

PS: vi do un ultima informazione: Guardo molto al costo del gioco e sono un grandissimo fan sia di ghostbuster sia di Batman però anche gli altri giochi mi piacerebbero assai perciò sono appunto indeciso :rickds:
Il 1 e il 5.In un modo o nell'altro devono essere tuoi.A , un altro consiglio: non farti scappare Uncharted 2:Nev:

Il 1 e il 5.In un modo o nell'altro devono essere tuoi.A , un altro consiglio: non farti scappare Uncharted 2:Nev:
Subito infatti la mia scelta era il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi però ci ho pensatto e ho detto "non so manco la storia dell'1 me lo faccio prestare e poi piglio il 2 :sisi:"

Subito infatti la mia scelta era il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi però ci ho pensatto e ho detto "non so manco la storia dell'1 me lo faccio prestare e poi piglio il 2 :sisi:"
se puo interessarti non c'è nessun legame tra il primo e il secondo uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il primo usato lo trovi a 20 euro, e sui siti Uk anche a 15:ahsisi: Acquisto obbligatiorio, e comunque le trame non sono legate per niente;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro