Help meScusate ma posso giocare tipo al l'ombra di mordor al pc in streaming dalla ps4 xhe ho a casa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Help meScusate ma posso giocare tipo al l'ombra di mordor al pc in streaming dalla ps4 xhe ho a casa?
sinceramente non credo, ma non so, ma perche' mai dovresti fare una cosa del genere?Help me
io giocai da cellulare sony (con discreto lag...non so se fosse colpa della linea wifi),non so se si può fare da pc o da altri cellulari. ora ho samsung non ho riprovato.Ho letto del servizio streaming della ps4
http://forum.spaziogames.it/board/threads/89267-Valkyria-Chronicles-Remastered-Traduzione-nel-1%C2%B0-post!-Disponibile/page95ragazzi perchè non c'è più il topic ufficiale di valkyria chronicles remastered?
Dipende da cosa cerchi. Se vuoi un picchiaduro dove le cose devono essere fatte con criterio senza dubbio Street Fighter, è difficile se ci giochi a caso ma se impari bene le mosse da grandi soddisfazioni. Se ne vuoi uno per puro divertimento senza perderci tanto tempo ad imparare cosa fare l'ultimo Dragon Ball FighterZ merita.Miglior picchiaduro?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
dipende se ti piace o no, non e' molto tecnico, se esiste una demo ( ma credo non piu' ) consiglio di provarlo prima di spenderci soldiRagazzi secondo voi conviene prendere il nuovo Dissidia a 18€?Su Ebay lo vende Base a 28€ con tutte le spedizioni, ma usufruendo del codice di 10€ lo si paga 18.
Conviene prenderlo oppure magari come titolo è abbastanza dimenticabile?
Il primo Dark Souls senza il minimo dubbioSalve a tutti,sono nuovo del forum.vi pongo una domanda facile facile,che sicuramente sarà stata fatta altre volte: quale dei tre dark souls è il migliore,secondo voi,e perché?
un capolavoro assoluto.....un gioco pieno di segreti!!!!!

che è il padre di tutti i souls 
Il primo ha la mappa meglio interconnessa e più bella da esplorare, tanta libertà e possibilità, meccaniche che funzionano meglio rispetto agli altri capitoli e diversi boss memorabili. Cala nell'ultima parte prima del boss finale.Salve a tutti,sono nuovo del forum.vi pongo una domanda facile facile,che sicuramente sarà stata fatta altre volte: quale dei tre dark souls è il migliore,secondo voi,e perché?
Dragon Age Inquisition?Raga ho avuto regalato 20 euro sul psn volevo sapere se ce un buon gioco da comprare a quel prezzo!mi piacciono gdr sparatutto
be dipende cosa intendi per gdrRaga ho avuto regalato 20 euro sul psn volevo sapere se ce un buon gioco da comprare a quel prezzo!mi piacciono gdr sparatutto