Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusate ma posso giocare tipo al l'ombra di mordor al pc in streaming dalla ps4 xhe ho a casa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Help me

Ragazzi secondo voi conviene prendere il nuovo Dissidia a 18€?

Su Ebay lo vende Base a 28€ con tutte le spedizioni, ma usufruendo del codice di 10€ lo si paga 18.

Conviene prenderlo oppure magari come titolo è abbastanza dimenticabile?

ragazzi perchè non c'è più il topic ufficiale di valkyria chronicles remastered?

- - - Aggiornato - - -

Ho letto del servizio streaming della ps4
io giocai da cellulare sony (con discreto lag...non so se fosse colpa della linea wifi),non so se si può fare da pc o da altri cellulari. ora ho samsung non ho riprovato.

È da un po' che penso di prendere UFC. Ma costando ancora tanto il 3, ho visto ora che il 2 sta a 9€. Secondo voi vale la pena prenderlo, o meglio non sprecare soldi e aspettare ancora un po' il 3 che cali di prezzo?

Miglior picchiaduro?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa cerchi. Se vuoi un picchiaduro dove le cose devono essere fatte con criterio senza dubbio Street Fighter, è difficile se ci giochi a caso ma se impari bene le mosse da grandi soddisfazioni. Se ne vuoi uno per puro divertimento senza perderci tanto tempo ad imparare cosa fare l'ultimo Dragon Ball FighterZ merita.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi secondo voi conviene prendere il nuovo Dissidia a 18€?Su Ebay lo vende Base a 28€ con tutte le spedizioni, ma usufruendo del codice di 10€ lo si paga 18.

Conviene prenderlo oppure magari come titolo è abbastanza dimenticabile?
dipende se ti piace o no, non e' molto tecnico, se esiste una demo ( ma credo non piu' ) consiglio di provarlo prima di spenderci soldi

Consiglio: quale dark souls è il migliore?

Salve a tutti,sono nuovo del forum.vi pongo una domanda facile facile,che sicuramente sarà stata fatta altre volte: quale dei tre dark souls è il migliore,secondo voi,e perché?

il Terzo: è quello più completo, più affinato nelle meccaniche, con le aree più belle e le boss fight migliori di tutta la serie.

Salve a tutti,sono nuovo del forum.vi pongo una domanda facile facile,che sicuramente sarà stata fatta altre volte: quale dei tre dark souls è il migliore,secondo voi,e perché?
Il primo Dark Souls senza il minimo dubbio :ahsisi: un capolavoro assoluto.....un gioco pieno di segreti!!!!!

Un gioco che ai tempi della PS3 seppe spiazzarmi completamente!!!! :morris82:

Se hai la ps4 comprati la remastered che uscirà a fine maggio ;)

Il secondo è una vera cagata!!!! e non c'entra nulla,ma propio nulla con la serie...che puoi tranquillamente saltare visto che tanto non ti perdi nulla :asd::asd:

Il terzo è solo bello graficamente!!! molto fumo e poco arrosto!!!:sisi:

PS: se hai la ps3 recupera Demon's Souls :ahsisi: che è il padre di tutti i souls :ahsisi:

Il migliore per me è Bloodborne.

Davvero tanta roba.

Il motivo è la trama che è la più originale tra tutti e l'ambientazione unica.

Per Gameplay uno vale l'altro, cambia poco se non appunto Bloodborne che si differenzia.

Il primo ha la mappa meglio interconnessa e più bella da esplorare, tanta libertà e possibilità, meccaniche che funzionano meglio rispetto agli altri capitoli e diversi boss memorabili. Cala nell'ultima parte prima del boss finale.

DS2 è considerato una ***** da 3/4 della community ma in realtà è un buon gioco. Tocca tematiche molto più "umane" e ha un paio di novità interessanti in termini di gameplay ma non sfruttate al meglio. Molti boss so bruttini e copiati da altri e il level design non è un granché. Dà il meglio di sé nei DLC.

DS3 ha il combat system migliore, più complesso, dinamico e divertente. I boss sono quasi tutti di altissimo livello, hanno tante fasi e sono tutti molto diversi tra di loro. Il level design è migliore del secondo capitolo ma non raggiunge il livello del primo capitolo. È un crescendo continuo. Credo abbia le aree più belle dell'intera saga.

Bloodborne è il più action dei souls, ha un combat system veloce e che gira intorno alla simbiosi tra il giocatore e l'arma. È il più povero di equipaggiamenti ma è quello meglio bilanciato, ogni arma ha un suo perché. Il design è probabilmente il migliore della saga ma le aree peccano un po' di varietà.

Nel complesso probabilmente il DS3 è il migliore, ma personalmente ritengo il primo capitolo ancora una spanna sopra: la libertà che ti garantisce non è presente in nessun altro gioco simile.

Raga ho avuto regalato 20 euro sul psn volevo sapere se ce un buon gioco da comprare a quel prezzo!mi piacciono gdr sparatutto

Raga ho avuto regalato 20 euro sul psn volevo sapere se ce un buon gioco da comprare a quel prezzo!mi piacciono gdr sparatutto
be dipende cosa intendi per gdr

se intendi jappo, mi pare che al momento c'e' poco o nulla in offerta

se intendi occidentali c'e' dragon age, come divinity

cmq il credito lo puoi mettere sullo store e comperare qualcosa che davvero ti piace quando e' magari in offerta

Già giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro