Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao ragazzi, una domanda tattica.
Ho preso un bundle ps4 slim e c'era insieme quella ciofeca di Tennis World Tour che vabbeh.
Sapete se lo posso sbolognare in qualche negozio per ottenere uno sconto decente su qualche preorder?
Non è valido per le promo preorder da GameStop, quindi al massimo ti conviene venderlo privatamente e tirarci sopra una ventina d'euro. 

Dipende, diciamo che la Pro acquista maggior senso proprio con un tv 4K (e HDR), sebbene ci siano comunque dei miglioramenti anche per chi gioca su full hd normali. Considerando comunque che ci avviamo verso la fine della gen secondo me ti conviene puntare a risparmiare il più possibile e prenderti una Slim 1TB in bundle con qualche gioco (Spiderman, God of War, RDR2, ecc... la scelta è ampia)
Grande , alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho trovato un preordine per PS4 Slim 1TB + RDR2 a 325€ .  :love:

Aftermath ha detto:
Avrei la collection dei primi 3 su ps3, ma non ho molto voglia di riattaccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un riassunto dici che può andare bene?
Perdona il ritardo:asd:
Allora: non sono giochi che hanno una chissà quale trama, meno il 3 che magari può essere il migliore da questo punto di vista, quindi credo che un riassunto sia sufficiente, anche se sono comunque giochi action che vale la pena giocate per il gameplay.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per chi lo ha platinato, 

Ci sono anche qui le sfide in cui si deve prendere tutte medaglie oro o basta semplicemente completarle? Grazie 

Ac origins a  35 euro ci sta come prezzo a tipo un anno dall'uscita ? Perché sia su amazon che sullo store lo vedo oscillare su quel prezzo,quindi penso che sia quello al momento

Ultima modifica da un moderatore:
Ac origins a  35 euro ci sta come prezzo a tipo un anno dall'uscita ? Perché sia su amazon che sullo store lo vedo oscillare su quel prezzo,quindi penso che sia quello al momento
Il prezzo è diciamo sui 25-35€ appunto, il primo prezzo c'è stato su Amazon tipo una settimana fa che è stato il picco di prezzo più basso al momento, il massimo diciamo 35€ appunto tranne alcune parti dove magari è sovrapprezzato.

Jack 95 ha detto:
Il prezzo è diciamo sui 25-35€ appunto, il primo prezzo c'è stato su Amazon tipo una settimana fa che è stato il picco di prezzo più basso al momento, il massimo diciamo 35€ appunto tranne alcune parti dove magari è sovrapprezzato.

Ah e allora aspetto di trovarlo a 25,35 è più tendente verso un prezzo da day one e visto che ho già preso spiderman al lancio...
Se va di **** magari lo scontano al black friday o giù di li

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ah e allora aspetto di trovarlo a 25,35 è più tendente verso un prezzo da day one e visto che ho già preso spiderman al lancio...
Se va di **** magari lo scontano al black friday o giù di li

Al momento comunque tieni conto che 25€ è un prezzo da offerta quindi difficile che tu lo possa ritrovare cosi a caso, tranne magari qualche giorno particolare come il Black Friday dove è probabilissimo che stia tra i giochi scontati, quindi molto probabile che nel caso tu debba aspettare tale giorno, a meno di botte di cul° che per carità possono sempre capitare.

Jack 95 ha detto:
Al momento comunque tieni conto che 25€ è un prezzo da offerta quindi difficile che tu lo possa ritrovare cosi a caso, tranne magari qualche giorno particolare come il Black Friday dove è probabilissimo che stia tra i giochi scontati, quindi molto probabile che nel caso tu debba aspettare tale giorno, a meno di botte di cul° che per carità possono sempre capitare.
Ci sta,non ho fretta. Anzi il grosso interesse in realtà lo ho per odissey,ma essendo di recente uscita trovarlo a prezzo budget è impossibile,mi accontenterei dell'origins giusto per iniziare

Heavy rain+beyond in bundle in sconto sullo store li consigliate?

Mai giocato niente di simile penso, mi pare di aver capito sia una specie di film interattivo in pratica.. giusto?

Con la scusa di rdr2 mi son preso la console e volevo recuperare un poco alla volta qualche esclusiva.

Heavy rain+beyond in bundle in sconto sullo store li consigliate?

Mai giocato niente di simile penso, mi pare di aver capito sia una specie di film interattivo in pratica.. giusto?

Con la scusa di rdr2 mi son preso la console e volevo recuperare un poco alla volta qualche esclusiva.
Heavy Rain magari anche si, ma Beyond assolutamente no. Comunque diciamo di si, racconto interattivo.
Se devi recuperare le esclusive comunque c'è molto ma molto ma molto di meglio in giro, però ripeto Heavy Rain per uno che non ha giocato il genere non è neanche male (anche se meglio la prima di Walking Dead) al contrario di Beyond, quindi decidi tu se prendere solo questo o entrambi visto che non so la differenza di prezzo, poi se ti piace c'è altra roba, tra cui Detroit che ludicamente è forse il gioco migliore del genere :sisi:

Heavy Rain magari anche si, ma Beyond assolutamente no. Comunque diciamo di si, racconto interattivo.
Se devi recuperare le esclusive comunque c'è molto ma molto ma molto di meglio in giro, però ripeto Heavy Rain per uno che non ha giocato il genere non è neanche male (anche se meglio la prima di Walking Dead) al contrario di Beyond, quindi decidi tu se prendere solo questo o entrambi visto che non so la differenza di prezzo, poi se ti piace c'è altra roba, tra cui Detroit che ludicamente è forse il gioco migliore del genere :sisi:
Si sono al corrente che c'è di meglio ma avendo preso il bundle con ps4+rdr2 dubito giocherò ad altro finchè non l'avrò finito :asd:

Volevo prendere quello che trovavo a poco in occasione, infatti stavo per comprare gow 3 sullo store che ai tempi ps3 non giocai, per le altre esclusive di peso aspetterò scendano ulteriormente di prezzo, la prima penso sarà horizon che già ora sta a prezzi buoni e poi toccherà a spiderman e gow, parlando di giochi già in commercio.

Detto ciò mi hai messo il dubbio sul bundle HV+B perchè avevo adocchiato detroit e pensavo di partire dai giochi precedenti..

Già che ci sono sai se la ps4 ha in dotazione il cavo hdmi? O devo procurarmene uno?

mdk14 ha detto:
Si sono al corrente che c'è di meglio ma avendo preso il bundle con ps4+rdr2 dubito giocherò ad altro finchè non l'avrò finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo prendere quello che trovavo a poco in occasione, infatti stavo per comprare gow 3 sullo store che ai tempi ps3 non giocai, per le altre esclusive di peso aspetterò scendano ulteriormente di prezzo, la prima penso sarà horizon che già ora sta a prezzi buoni e poi toccherà a spiderman e gow, parlando di giochi già in commercio.
Detto ciò mi hai messo il dubbio sul bundle HV+B perchè avevo adocchiato detroit e pensavo di partire dai giochi precedenti..

Già che ci sono sai se la ps4 ha in dotazione il cavo hdmi? O devo procurarmene uno?
Il cavo dovrebbe averlo in dotazione.
Heavy Rain é un ottimo titolo, con un ottima narrazione e con scelte che ti cambiano il piano di sviluppo della trama e con decine di finali diversi. Se non lo hai mai giocato ti consiglierei di prenderlo se sei fan di film/ telefim thriller e gialli.
Il gameplay è ridotto all'osso, ma per questo titolo vale la pena propio per le sue caratteristiche.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono tentatissimo da Divinity: Original Sin a 10 euro.

Da amante dei vecchi gdr tipo Baldur's Gate (ovviamente giocato su pc), me lo consigliate?

Cercalo usato in giro perchè io l'ho preso a questo prezzo lo scorso dicembre da euronics :asd:  

SolidSnake91 ha detto:
Cercalo usato in giro perchè io l'ho preso a questo prezzo lo scorso dicembre da euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ah proprio non schioda ?

Ah proprio non schioda ?

Come ti ho scritto io l'ho preso poco dopo il D1 al prezzo di 35 euro da euronics, il mio consiglio è cercarlo usato nella tua zona su subito ecc. se proprio non lo trovi a meno vai di amazon o altro a 35.

Piccolo consiglio o domanda diciamo tutte e due la ps4 (pro o slim) supporta il bluetooth ok, mi servirebbe un microfono bluetooth sapete se sono compatibili quelli normali o devo tipo prendermi tipo delle cuffie come delle stealth 600 (sono bluetooth no?)

Vi spiego ho il controller della hori, quello simil xbox ma non ha il jack 3.5 nada, perciò mi serve roba bluetooth e pensavo che delle sempliici auricolari andassero bene....però mi hanno detto di no, confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro