Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga stavo cercando qualche offerta per la ps4 ora che ho visto che il prezzo è stato abbassato a consigliato è di 199 euro per il periodo natalizio.

L'unico rivenditore che ho trovato per ora e che la fa a tale prezzo è GS, che offre anche un pagamento rateale, il che mi alletta.

Tuttavia leggendo nelle pagine riguardo a tale metodo di pagamento sembrerebbe che non accettino pagamenti via carta di credito(?). C'è qualcuno che abita nei pressi di un GS che possa chiedere delucidazioni?
Guarda ti conviene mandare una mail direttamente al servizio clienti di GameStop (trovi l'indirizzo sul loro sito) e sapranno sicuramente aiutarti meglio di chiunque altro su questo punto.

Raga ma sapete se on rush ha il mutiplayer locale?
No, solo online

God of War

God of War 3 (se non l'hai giocato)

Uncharted Drake Collection,4 e L'eredità Perduta.

Spider-Man

Bloodborne (se ti piacciono i Souls)

Horizon: Zero Dawn

The Last Guardian

Shadow of the Colossus

The Last of us Remastered

Ratchet & Clank

Yakuza 0

Yakuza Kiwani

Yakuza 6

Detroit Become Human (se ti piace i giochi simil Heavy Rain)

Until Dawn (come sopra)

Dragon Quest XI (se hai messo Nier che non è propriamente esclusiva, credo possa andare bene anche questo)

Gravity Rush Remastered

Gravity Rush 2

Infamous: Second Son

Journey: Collector's Edition (contenente Journey e Flower)

I Vari remaster di Kingdom Hearts

Nioh (sempre se ti piacciono i Souls)

Odin Sphere

Tales of Berseria

Wipeout Omega Collection

The Order: 1886

I primi nomi mesi sono le esclusive che sono primi tra i recuperi per me, poi ti ho messo un po' di tutto (generi, remastered o no) e quindi devi vedere di scremare nel caso anche tu informandoti sui vari giochi.
Perfetto, considerato che la affianco a switch credo proprio che la prossima gen arriverà a casa mia fra almeno 5 anni  :asd:

ciao a tutti,

per gli amanti del genere..UFC 2 è sullo store a 7,99 mentre la versione Deluxe è a 2 euro in più; non è tanto per i 2 euro  :D  ma vale la pena prendere la versione Deluxe o cambia poco o nulla ? grazie 

Secondo voi la PRO a 315 euro (con Live Card da 20 euro) è un prezzo buono o da qui a Natale uscirà qualcosa di meglio? Non è che mi cambierebbe molto risparmiare 10-20 euro, già 50 euro...
Come offerta è buona e non credo che uscirà di meglio.

Controlla se la ps4 pro è la 7216b, che è l'ultimo modello ;)

Giusto x info : da mediaworld fino al 23 c'è la ps4 pro a 299 euri e la slim da 500gb a 199 euri.

Ultima modifica da un moderatore:
Le cuffie col cavo sono assolutamente le migliori. Se le cuffie poi  ti interessano solo per l'audio del gioco e non ti serve il microfono , puoi anke collegarle direttamente alla tv senza passare dalla ps4.

Per quel che riguarda quelle wireless o bluetooth , è ovvio che non avendo il cavo in mezzo alle balle sono decisamente più comode,però possono dare problemi di interferenze.

Collegare invece il cavo jack delle cuffie al pad ps4, si ottiene un risultato pessimo!!!!

Quindi vai di cavo che è la scelta migliore!!!

Ti linko il sito di aranzulla così puoi valutare l'acquisto in base alla tua disponibilità : https://www.aranzulla.it/cuffie-gaming-guida-allacquisto-986714.html
Grazie mille!

Ho chiesto in sezione vita ma è meglio se chiedo consiglio anche qui:

premettendo che al momento posso prenderne solo uno, consigliate Danganronpa v3 o Zero Time Dilemma?

Di entrambe le serie ho giocato e molto apprezzato i primi due. Qual è il terzo capitolo migliore?

Ciao ragazzi ho dei dubbi sugli accessori.

La prima domanda è se esiste, originale o no, un carica headest originale ps4, come le basi dei dualshock in pratica.

La seconda domanda riguarda proprio la base di ricarica, il cane mi ha rotto il cavo di alimentazione... si trovano in giro solo i cavi? o se proprio lo devo ricomprare, esiste una base che carichi sia i dualshock sia l'headset?

Grazie a chi mi aiuterà!

Ragazzi che giochi mi consigliate per il VR?

Io adoro i giochi con i mech, quindi stavo adocchiando EVE, però non ho capito se è solo online o meno. Possibilmente roba che non richieda i move, perché non li ho :asd:  

Non so come sfruttare il buono di 10€ da GameStop ricevuto per essere utente Epic, consigliate Dragon's Crown Pro che pagherei 20,98€ nuovo? Che tipo di gioco è? Hack & Slash a scorrimento giusto? Si possono raccogliere materiali e altre cose dai nemici uccisi per potenziare le proprie armi, fare level up e sbloccare nuove abilità di combattimento?

Non so come sfruttare il buono di 10€ da GameStop ricevuto per essere utente Epic, consigliate Dragon's Crown Pro che pagherei 20,98€ nuovo? Che tipo di gioco è? Hack & Slash a scorrimento giusto? Si possono raccogliere materiali e altre cose dai nemici uccisi per potenziare le proprie armi, fare level up e sbloccare nuove abilità di combattimento?
e' un gioco particolare, potresti amarlo cosi come odiarlo, il mio consiglio e' prova a guardare un video per farti un idea piu' chiara ( non mi pare ci sia una demo ) 

mi sapete consigliare delle cuffie con microfono per giocare alla play? non ho molte pretese basta che non si rompano...possibilmente da amazon

Gli auricolari inclusi sono penosi

mi sapete consigliare delle cuffie con microfono per giocare alla play? non ho molte pretese basta che non si rompano...possibilmente da amazon

Gli auricolari inclusi sono penosi
Preferisci col cavo o wireless/bluetooth?

Ultima modifica da un moderatore:
Just Cause 4 a 25€ (fino al 24 gennaio prezzo di Unieuro negozio e online) merita? 

massimo1975 ha detto:
Just Cause 4 a 25€ (fino al 24 gennaio prezzo di Unieuro negozio e online) merita? 
Il prezzo è molto buono, ma non so se il gioco merita, dipende da cosa cerchi. Se vuoi una trama profonda non credo sia il massimo il titolo, se vuoi cazzeg**re penso vada più che bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro