Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il prezzo è molto buono, ma non so se il gioco merita, dipende da cosa cerchi. Se vuoi una trama profonda non credo sia il massimo il titolo, se vuoi cazzeg**re penso vada più che bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si mi serve qualcosa di ignorante :asd:  grazie a tutti!

Sto cercando un gioco in cui sia possibile distruggere TUTTO.  Con armi, magia, poteri sovrannaturali, qualsiasi cosa, anche un misto, possibilmente open world pieno di città e cose da distruggere, esiste una cosa simile?

Mi piacerebbe qualcosa dove volendo posso andare in giro e radere al suolo un villaggio o persino una città con una tempesta di fulmini, un tornado di fuoco o una tempesta meteorica.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cercando un gioco in cui sia possibile distruggere TUTTO.  Con armi, magia, poteri sovrannaturali, qualsiasi cosa, anche un misto, possibilmente open world pieno di città e cose da distruggere, esiste una cosa simile?

Mi piacerebbe qualcosa dove volendo posso andare in giro e radere al suolo un villaggio o persino una città con una tempesta di fulmini, un tornado di fuoco o una tempesta meteorica.
mi viene in mente solo Saints Raw e Agent of Mayem. Just Cause è molto esagerato e più vasto ma credo che il "sovrannaturale" sia limitato a qualche arma rara. In Saints Row invece essendo completamente fuori di testa, tra gioco base ed espansione, dovresti trovare ciò che cerchi anche se credo sia meno vasto. Agent of Mayem sicuramente è più piccolino e forse la distruttibilità non è esattamente la caratteristica principale ma potresti dare un'occhiata anche a quello

Trovare un gioco con tutte queste caratteristiche è molto difficile, soprattutto perchè una distruttibilità così estesa non si è quasi mai vista. Ti posso consigliare qualche gioco che si avvicina a questa tipologia caciarona, in cui comunque hai una mappa aperta in cui puoi fare "bordello" e divertirti. Oltre ai due che ti sono stati consigliati sopra, io darei un'occhiata anche a Just Cause 4 e Protoype (di cui dovrebbe esserci una remastered sul PS Store se non sbaglio).

Anche INFAMOUS Second Son potrebbe divertirti, non c'è distruttibilità di palazzi e strada, ma puoi girare liberamente per la città è scatenare come vuoi i tuoi super-poteri contro nemici, mezzi e altra roba.

Ci sarebbero i Red Faction. Si tratta di TPS in cui ogni edificio è distruttibile tramite le armi a tua disposizione. Parliamo di titoli vecchi quindi hanno alcuni problemi e la mappa non è ricchissima di attività, oggetti e così via (anzi).

Su PS4 c'è la remastered di Red Faction Guerrilla se non ricordo male.

Se escludiamo i giochi costruiti con "mattoncini" alla Minecraft, Red Faction Guerrilla è probabilmente il titolo con la maggiore distruttibilità ambientale a cui abbia mai giocato, ma (ammesso sia da considerarsi un ma) non credo raggiunga alcuni livelli di "caos" creati da situazioni che si possono verificare in altri titoli che sono stati citati qui sopra.

Grazie per i consigli, peccato che la scelta sia poca, forse il migliore in passato è stato mercenaries, ma guardavo Overlord su Netflix e mi piaceva l'idea, una sorta di Skyrim con scelte etiche che incidono sul mondo alla mass effect e un sistema di combattimento alla Dragon's Dogma con ambienti distruttibili, con anche un sistema di conquiste come "l'ombra della guerra" e una bella storia dietro sarebbe GOTY.

Nel mentre darò un occhiata a quello che mi avete suggerito.

Vorrei prendere il season pass di Soul Calibur 6 (solamente per 2B eh, ma dato che ci sono...), ma non sono avvezzo a questo tipo di DLC: tipicamente, ogni quanto vengono scontati (se vengono scontati)? Devo aspettare la fine della season? E dove lo posso trovare, nel caso, a un buon prezzo? 

Vorrei prendere il season pass di Soul Calibur 6 (solamente per 2B eh, ma dato che ci sono...), ma non sono avvezzo a questo tipo di DLC: tipicamente, ogni quanto vengono scontati (se vengono scontati)? Devo aspettare la fine della season? E dove lo posso trovare, nel caso, a un buon prezzo? 
Se ti interessa solo il personaggio 2B stà a 5,99 euri senza per forza prender il season pass che costa 29,99 euri.

Prendendo solo il dlc 2B hai:
- 2B (YoRHa N. 2 Tipo B)
- Set costume aggiuntivo
- Set arma aggiuntivo
- Canzone aggiuntiva: 'City Ruins: Soul (NieR: Automata)'
- Livello aggiuntivo: 'Rovine città: Apocalisse eterna'
- Titoli aggiuntivi
- Commenti battaglia aggiuntivi

vai nel PS Store e alla voce contenuti aggiuntivi trovi il dlc di 2B da poter scaricare

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA09884_00-SC6DLC01CHARA002

Nioh o bloodborne?

Puntati di forza di uno rispetto all'altro?
entrambi gioconi 

blood e' un soul action diciamo, nioh e' un misto tra un soul e ninja gaiden 

sinceramente non so consigliarti avendoli apprezzati moltissimo entrambi , se ti piace il genere direi entrambi ;)  

Nioh o bloodborne?

Puntati di forza di uno rispetto all'altro?
Bloodborne è un capolavoro nonchè una delle migliori esclusive PS4, se ti piacciono i souls non puoi lasciartelo scappare, la formula è bene o male la stessa di tutti gli altri giochi From Software seppur con alcune variazioni importanti al gameplay.

NiOh anche potremmo ascriverlo alla categoria dei soulslike, ma la formula è sicuramente più "contaminata" dal genere actione il combat system è più veloce e basato sulle combo. Un misto tra un soul e un ninja gaiden insomma

Come ti hanno detto sopra, sono entrambi gioconi quindi andresti sul sicuro con entrambi. Scegli magari anche in base all'ambientazione che ti stimola di più, tanto come prezzo più o meno viaggiamo sui 15/20€ per entrambi.

Più che un consiglio sugli acquisti vorrei chiedervi un consiglio sulla vendita :asd:

Spero di non infrangere nessuna regola.

Una PS4 primo tipo con HDD cambiato con uno da 1TB completa di scatola/cavi/pad quanto può valere?

Più che un consiglio sugli acquisti vorrei chiedervi un consiglio sulla vendita :asd:

Spero di non infrangere nessuna regola.

Una PS4 primo tipo con HDD cambiato con uno da 1TB completa di scatola/cavi/pad quanto può valere?
Tenendo conto che c'è la slim e la pro,la fat non è certo molto richiesta!!!

Per me non più di 130 euro :ahsisi: se la vuoi vendere privatamente.

Se vai dal ladrostop te la valutano ankora meno!!!! :asd:

Mi hanno messo la fibra a casa, vado di powerline e la PS4 mi va a 25/28 mb 

In wifi col wifi extender mi arriva arriva anche a 33 ma è meno stabile e lagga di più 

ho letto che la ps4 pro supporta il 5ghz, 

l’iphone in 5ghz mi arriva a 80mb. Anche la ps4 raggiungerà quei livelli?

mentre se l’attacco con Ethernet non cambia niente anche se è la pro giusto? Che a questo punto è un problema della linea di casa mia dato che avendo il router al piano di sotto vado di powerline 

Davs ha detto:
Mi hanno messo la fibra a casa, vado di powerline e la PS4 mi va a 25/28 mb 

In wifi col wifi extender mi arriva arriva anche a 33 ma è meno stabile e lagga di più 

ho letto che la ps4 pro supporta il 5ghz, 
l’iphone in 5ghz mi arriva a 80mb. Anche la ps4 raggiungerà quei livelli?

mentre se l’attacco con Ethernet non cambia niente anche se è la pro giusto? Che a questo punto è un problema della linea di casa mia dato che avendo il router al piano di sotto vado di powerline 
No no! È la PS4 che fa cagar a spruzzo sotto quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche a me con fibra 100 collegata con cavo a volte faccio test e mi da 35mb! Mentre su altri dispositivi e console tutt'altro..e proprio la play vai tranquillo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro