Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ringrazio entrambi. Non ho detto una cosa fondamentale: parliamo di console usate, offerte trovate su Subito. Quindi RDR2 non è sigillato ad esempio. Entrambe sono poi fuori garanzia. Non pensavo che i giochi PS4 occupassero così tanto spazio, credevo che i 500gb fossero più che sufficienti.

Sto anche valutando di aspettare i saldi estivi ma riesco a trovare quei prezzi per una console nuova?

consiglio le offerte su mediaworld online e in negozio, oggi e domani,,sconti no iva

ps4 pro 1TB + SONY PlayStation Plus 3 mesi a 327 euro

xbox x a 327 euro

ecc

Ciao a tutti. Volevo comprare questo metal gear solid per ps1

https://www.ebay.it/itm/METAL-GEAR-SOLID-MGS-SONY-PS1-PS2-PS3-PSX-PLAYSTATION-1-2-3-ONE-PAL-ITA-ITALIANO/143301322282?hash=item215d6ca62a:g:g6MAAOSwuMxdCq1q

Il venditore sembra affidabile, e il prezzo abbordabile considerando che ho un coupon da 5 euro. è pur sempre usato, ma nuovo non si trova praticamente da nessuna parte senza vendere un rene. Consigli sull'acquisto? Altrimenti avete dritte su dove trovarlo in buone condizioni e a prezzi migliori?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Volevo comprare questo metal gear solid per ps1

https://www.ebay.it/itm/METAL-GEAR-SOLID-MGS-SONY-PS1-PS2-PS3-PSX-PLAYSTATION-1-2-3-ONE-PAL-ITA-ITALIANO/143301322282?hash=item215d6ca62a:g:g6MAAOSwuMxdCq1q

Il venditore sembra affidabile, e il prezzo abbordabile considerando che ho un coupon da 5 euro. è pur sempre usato, ma nuovo non si trova praticamente da nessuna parte senza vendere un rene. Consigli sull'acquisto? Altrimenti avete dritte su dove trovarlo in buone condizioni e a prezzi migliori?

Qui ti sapranno aiutare più facilmente.

Ragazzi mi potreste indicare i migliori giochi in esclusiva su PS4? Per certo dovrebbero esserci God of War ed Horizon Zero Dawn, 2 giochi che ho intenzione di recuperare. Altri consigli?

Ultima modifica:
Un buon fantasy gdr??? Come ultimo gioco ho preso Days Gone e ora non sò cosa è disponibile nel mercato :asd:

scusate scrivo qui perchè non saprei dove....vidi un video di un gioco in terza persona stile destiny...dove c'era un boss da ammazzare in 4 giocatori...so che è poco ma non ricordo altro credo debba ancora uscire...sapete che gioco è?

Ragazzi mi potreste indicare i migliori giochi in esclusiva su PS4? Per certo dovrebbero esserci God of War ed Horizon Zero Dawn, 2 giochi che ho intenzione di recuperare. Altri consigli?
The last of Us, Bloodborne, Uncharted saga, Uncharted 4, U:lost legacy.

Un buon fantasy gdr??? Come ultimo gioco ho preso Days Gone e ora non sò cosa è disponibile nel mercato :asd:
The witcher III, Monster Hunter: World.

A quelli già menzionati aggiungo Spiderman, Nioh (c'è anche su PC, però non so quale sia l'altra piattaforma su cui giochi), Ratchet & Clank, Shadow of the Colossus.

Ti cito GDR di varia natura: Divinity, Pillars of Eternity, i Dark Souls, Torment, Nioh. Ci sarebbe anche Dragon Age Inquisition, che è stato molto criticato ma a me è piaciuto.

scusate scrivo qui perchè non saprei dove....vidi un video di un gioco in terza persona stile destiny...dove c'era un boss da ammazzare in 4 giocatori...so che è poco ma non ricordo altro credo debba ancora uscire...sapete che gioco è?
Evolve? EDIT: Non avevo letto in terza. Allora no, non è quello.

Monster Hunter: World - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]

Ha anche la lingua italiana (parlato/scritto?)

Consigli su volanti per ps4 con interesse medio per i giochi di guida? 

Ho visto bene il g29 e i vari thrustmaster. Senza spendere cifre folli qualche consiglio o modello alternativo? 

Avendo giocato solo Borderlands 2 su PS3 e potendo cominciare la handsome collection, secondo voi vale la pena recuperare anche il primo capitolo? Sta a 15 euro sul ps store.

Avendo giocato solo Borderlands 2 su PS3 e potendo cominciare la handsome collection, secondo voi vale la pena recuperare anche il primo capitolo? Sta a 15 euro sul ps store.
Considerando che direi che ti son piaciuti direi di si, forse lo riesci a recuperare sui 10 aspettando un po’ ma anche a 15 è un prezzo onesto

The last of Us, Bloodborne, Uncharted saga, Uncharted 4, U:lost legacy.

A quelli già menzionati aggiungo Spiderman, Nioh (c'è anche su PC, però non so quale sia l'altra piattaforma su cui giochi), Ratchet & Clank, Shadow of the Colossus.
Ringrazio entrambi! Recupererò piano piano God of War, Horizon Zero Dawn, Bloodborne, Spiderman e Nioh. Ieri sera guardavo un pò di trailer con mio fratello. Nioh, un capolavoro. Che giocone, molto bello (non esclusivo) anche Nier Automata. Peccato esser arrivato tardi ma è mia intenzione recuperare tutte le innumerevoli perle di questa fantastica console!

Una cosa che volevo sottolineare è che il salto generazionale tra PS3 e PS4 non è così marcato come lo fu tra PS2 e PS3. Ricordo dei filmati di FF13 che potrebbero tranquillamente considerarsi della gen attuale. Capisco  anche che per sfruttare al massimo le potenzialità della console ci vorrebbe un televisore adeguato

Non trovo il thread di The Last of Us. Immagino sia un pò datato,qualcuno me lo trova per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro