Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi,non scrivo frequentemente,ma leggo spesso le discussioni. Allora,la mia situazione è questa: ho la ps3 e sto recuperando un bel pò di giochi,dato che non la utilizzavo da molto tempo. Ho letto che la ps5 avrà la retrocompatibilità con i giochi della ps4,quindi pensavo di comprare a questo punto direttamente la ps5,in quanto mi consentirebbe di giocare ai giochi della ps4. Voi cosa ne pensate?

Ciao ragazzi,non scrivo frequentemente,ma leggo spesso le discussioni. Allora,la mia situazione è questa: ho la ps3 e sto recuperando un bel pò di giochi,dato che non la utilizzavo da molto tempo. Ho letto che la ps5 avrà la retrocompatibilità con i giochi della ps4,quindi pensavo di comprare a questo punto direttamente la ps5,in quanto mi consentirebbe di giocare ai giochi della ps4. Voi cosa ne pensate?
Il ragionamento non fa una piega ma bisogna valutare il costo di ps5 al lancio e l’effettiva data di uscita. 

Per ora di ufficiale si sa solo che uscirà.

Personalmente a me piace avere sempre le ultime console uscite ma ultimamente conviene sempre aspettare 1/2 anni che le sistemino da vari problemi di lancio

Ultima modifica da un moderatore:
be se per ora sei a posto con ps3 continua cosi, poi se ps5 sara' retro allora deciderai in base al prezzo di ps4 e ps5 se andare di old o next, ora pero' e' presto , goditi ps3 ;)

Il ragionamento non fa una piega ma bisogna valutare il costo di ps5 al lancio e l’effettiva data di uscita. 

Per ora di ufficiale si sa solo che uscirà.

Personalmente a me piace avere sempre le ultime console uscite ma ultimamente conviene sempre aspettare 1/2 anni che le sistemino da vari problemi di lancio

be se per ora sei a posto con ps3 continua cosi, poi se ps5 sara' retro allora deciderai in base al prezzo di ps4 e ps5 se andare di old o next, ora pero' e' presto , goditi ps3 ;)
A questo punto meglio godersi la ps3, recuperare titoli validi e aspettare direttamente la ps5. Inutile spendere ora 250 € per la ps4 (versione non pro) e poi spendere altri 400-500 € per la ps5. Il problema è che non ho una tv 4k,quindi a maggior ragione,meglio aspettare,in modo che scendano anche i prezzi delle tv con questa tecnologia. Non so,ditemi se sbaglio o se al posto mio fareste in un altro modo.

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha acquistato un prodotto gaems per utilizzare la ps4 in modo portatile? 

Lo schermo della vanguard è un EI Led di 19 pollici (sembra quasi un 16:9) hd in 720 (scala 1080) mentre il modello della sentinel pro xp è solo un IPS FHD di 17 pollici. Pareri?

A questo punto meglio godersi la ps3, recuperare titoli validi e aspettare direttamente la ps5. Inutile spendere ora 250 € per la ps4 (versione non pro) e poi spendere altri 400-500 € per la ps5. Il problema è che non ho una tv 4k,quindi a maggior ragione,meglio aspettare,in modo che scendano anche i prezzi delle tv con questa tecnologia. Non so,ditemi se sbaglio o se al posto mio fareste in un altro modo.
Fai come hai detto tu, al massimo puoi fare come hai fatto in questa generazione, quando esce ps5 prendi ps4 (che costerà ancora meno come i giochi) e dopo un paio di anni passi alla 5 

Pes 2020 su tgames a 45 ss comprese e arriva x il d1 

Quanto viene fifa 20 al Gamestop se porto fifa 19?
Devi portare due giochi per averlo a 20 euro e devono rientrare nella lista..

Se porti fifa 19 te lo valutano pochi spicci ormai.. Stiamo parlando di 5 euro o poco piu’

Ultima modifica da un moderatore:
Resident evil zero a 20 euro sullo store..conviene? Mi é salita una voglia assurda di giocarci ma 20 euro mi sembra troppo..che dite?

Si puo trovare da qualche altra parte a piu poco?? Gli sconti che ci sono sul psn sono ridicolo..ho 10 euro da spendere ma non ce niente che mo attira..
Gli sconti non sono ridicoli, anzi, devi solo seguire appunto le offerte, lo 0 è stato più volte a 7€, attendi che lo rimetta o a quel prezzo. 

Usa psprice x seguire  i prezzi, offerte ecc dello store 

Gli sconti non sono ridicoli, anzi, devi solo seguire appunto le offerte, lo 0 è stato più volte a 7€, attendi che lo rimetta o a quel prezzo. 

Usa psprice x seguire  i prezzi, offerte ecc dello store 
Ok lo proveró! Comunque intendevo "ridicoli" in base a cio  che interessava a me :)

Ok lo proveró! Comunque intendevo "ridicoli" in base a cio  che interessava a me :)
A be, ma quello basta che segui il sito che ti ho dato e vedrai che magari i titoli che cerchi erano stati in sconto e non te ne eri accorto ?

Ricordati però che bene o male sono ciclici gli sconti, se vedi nel sito che magari un gioco che ti interessa è in sconto ogni 3 mesi, è probabile che appunto dopo 3 mesi dall'ultimo sconto venga rimesso in offerta 

Alla fine ieri ho preso dark souls 3 a 12 euro (o 13 nn ricordo) non vedo l'ora di cominciarlo! :D

Ragazzi io ho sempre amato giochi come Final Fantasy, dragon quest ecc

Ho visto che sullo store ci sono i Tales of in offerta, come sono? Valgono la pena giocarci? Se si quale consigliate dei due in offerta disponibili? 

Ragazzi io ho sempre amato giochi come Final Fantasy, dragon quest ecc

Ho visto che sullo store ci sono i Tales of in offerta, come sono? Valgono la pena giocarci? Se si quale consigliate dei due in offerta disponibili? 
allora, i tales sono si rpg come i 2 giochi citati, ma occhio, sono action, mentre i 2 giochi citati sono a turni.

detto questo, ovviamente mi hai parlato dei capisaldi del genere, quindi se cerchi un rpg a turni , ti consiglio o persona 5 o la trilogia di trails , occhio pero' che son in inglese

se invece vuoi provare una nuova serie , anche action si, prendi pure un tales, considera che sono nettamente inferiori ai giochi da te citati, ma son giochi cmq carini e presi a poco valgono la spesa ,  tra quelli in offerta di sicuro l'ultimo, il berseria  che seppur ancora non giocato ( e' l'unico che mi manca ) viene definito dai piu' il migliore della serie nel recente passato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro