Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cerco gioco per bambino di 7 anni, consigli?

Classicamente: Crash e Spyro sono consigliati. Anche Crash Team Racing è un'ottima scelta. In alternativa consiglio Ratchet and Clank.

Poi mi viene in mente, anche se non l'ho giocato quindi non so quanto sia adatto, Teraway

Classicamente: Crash e Spyro sono consigliati. Anche Crash Team Racing è un'ottima scelta. In alternativa consiglio Ratchet and Clank.

Poi mi viene in mente, anche se non l'ho giocato quindi non so quanto sia adatto, Teraway
Confermo, tearaway è molto adatto, almeno a livello di contenuto.

Oltre ai giochi che tu hanno già consigliato sopra, anche Concrete Genie è perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un buon gioco da giocare online? Anche sparatutto
Rocket League, Call of Duty, Rainbow Six Siege, The Division 2, Borderlands 3, Apex Legends, Overwatch, Rmenant From the Ashes, Monster Hunter World, World War Z, Player Unknown Battlegrounds

Ti ho elencato un po' di roba spaziando tra tanti generi, qualcosa di tuo gusto la troverai penso

Ragazzi sono indeciso tra:
Assassin's creed odyssey a 15 euro
Final fantasy 15 royal edition 40

Giocai quest'ultimo al d1finendolo. Ma dicono che ora con la royal è molto più completo. Sono molto indeciso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Giocai quest'ultimo al d1finendolo. Ma dicono che ora con la royal è molto più completo. Sono molto indeciso

Prendi AC, aspetta un prezzo migliore per la royal considerando che alla fine è un gioco che hai già finito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

il secondo, specie considerando che lo hai gia giocato prendilo al massimo alla meta' ;)  

Odissey a 15 euro dove l'hai visto? Ad un prezzo così potrei anche prenderlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

un privato della mia zona lo vende a 15
Ah capisco. Non gioco seriamente ad un AC da black flag e l'ultimo che ho toccato è stato unity. Era tutto un altro brand ai tempi di Ezio Greggio Auditore,pure il combat mi piaceva di più, con tutti quei tasti da premere al posto del semplice "premi quadrato per affettare la gente". Però per 15€ lo prenderei, anche perché nuovo sta a 25€ sullo store (mi sembra).

Ah capisco. Non gioco seriamente ad un AC da black flag e l'ultimo che ho toccato è stato unity. Era tutto un altro brand ai tempi di Ezio Greggio Auditore,pure il combat mi piaceva di più, con tutti quei tasti da premere al posto del semplice "premi quadrato per affettare la gente". Però per 15€ lo prenderei, anche perché nuovo sta a 25€ sullo store (mi sembra).

io sono attratto appunto per le 15 euro.. anche se sono sempre straindeciso

io sono attratto appunto per le 15 euro.. anche se sono sempre straindeciso
Prendilo, nel caso in cui non dovesse piacerti te lo compro io se il disco è in buone condizioni

Prendilo, nel caso in cui non dovesse piacerti te lo compro io se il disco è in buone condizioni

ok allora :D

e giacchè chiedo
di Code Vein e Control che ne pensate? Sono un amante dei dark souls. La demo boh non mi ha convinto del tutto

ok allora :D

e giacchè chiedo
di Code Vein e Control che ne pensate? Sono un amante dei dark souls. La demo boh non mi ha convinto del tutto
Code vein non giocato ma non ispirava pure a me. Control molto carino ma non a più di 30 euro :sisi:  

PS. AC Odissey a quel prezzo è regalato uno dei migliori episodi dai tempi del 2 :sisi:

Code vein non giocato ma non ispirava pure a me. Control molto carino ma non a più di 30 euro :sisi:  

PS. AC Odissey a quel prezzo è regalato uno dei migliori episodi dai tempi del 2 :sisi:
Approfitto per chiedere com'è la versione ps4 di Devil may cry 4 SE ho visto che è a 10€ dal psn :asd:

Approfitto per chiedere com'è la versione ps4 di Devil may cry 4 SE ho visto che è a 10€ dal psn :asd:
Allora dal punto di vista tecnico nulla da dire. 60 fps stabili che per questi giochi (insieme agli fps) sono importantissimi. Sul gioco in se dipende quanto fan sei della saga. Se hai giocato il V questo è sicuramente inferiore su diversi aspetti. Non è neanche invecchiato benissimo secondo me con alcune sezione platform veramente orrende. Come combat regala le sue soddisfazioni :sisi:

Ciao a tutti. domanda da nabbo: ma è possibile che la ps4 costi ancora 300 euro?  sapete dove si può trovare a minor prezzo? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro