Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ti capisco, è probabilmente la saga videoludica più difficile da approcciare ma a leggere i pareri di chi ci ha giocato, ne vale assolutamente la pena.

Io intanto mi son preso i Cold Steel e ho pronti da giocare almeno i primi due TitS (in realtà, il primo lo avevo proprio iniziato ma per mancanza di tempo, ho dovuto dropparlo), prima o poi inizierò assolutamente questa mega avventura :asd:
Che poi è proprio mega! Sbaglio o ogni capitolo è un jrpg? Parliamo di almeno 50 ore x 9.. gosh

stessa cosa per yakuza.. vorrei proprio iniziare ma.. come si fa :asd:

Che poi è proprio mega! Sbaglio o ogni capitolo è un jrpg? Parliamo di almeno 50 ore x 9.. gosh

stessa cosa per yakuza.. vorrei proprio iniziare ma.. come si fa :asd:
Minimo minimo 50 :asd:

È come doversi recuperare tuttaa saga di KH, solo che in questo caso la qualità media dei titoli, è molto più alta :sisi:

Per gli Yakuza puoi partire almeno con Judgment, è l'unico completamente stand alone e ti dà un'idea di come può essere il resto della saga. Se ti piace, parti poi dallo 0 (a mio parere il migliore della saga classica) e poi vai con gli altri.

In teoria anche Like A Dragon è giocabile anche da solo, però se tanto hai intenzione di giocarti anche gli altri, lasciatelo per ultimo. Te lo godrai molto di più :sisi:

Minimo minimo 50 :asd:

È come doversi recuperare tuttaa saga di KH, solo che in questo caso la qualità media dei titoli, è molto più alta :sisi:

Per gli Yakuza puoi partire almeno con Judgment, è l'unico completamente stand alone e ti dà un'idea di come può essere il resto della saga. Se ti piace, parti poi dallo 0 (a mio parere il migliore della saga classica) e poi vai con gli altri.

In teoria anche Like A Dragon è giocabile anche da solo, però se tanto hai intenzione di giocarti anche gli altri, lasciatelo per ultimo. Te lo godrai molto di più :sisi:
Madò Afty, non solo mi hai indirizzato su Trails ma anche su Yakuza, ovvero le due maratone che ho in canna. Grazie davvero :gg:

Ultimamente mi è venuta voglia di recuperare wwe 2k20, che ho visto in sconto praticamente ovunque, a 25€ standard e 33€ deluxe

Me lo consigliate, contando che ho letto fosse un disastro, almeno al lancio, e peggio dei precedenti, e che io sia un fan del wrestling e mi sia divertito tutto sommato abbastanza coi predecessori 2k?

Nel caso, quale delle due versioni?

Ultimamente mi è venuta voglia di recuperare wwe 2k20, che ho visto in sconto praticamente ovunque, a 25€ standard e 33€ deluxe

Me lo consigliate, contando che ho letto fosse un disastro, almeno al lancio, e peggio dei precedenti, e che io sia un fan del wrestling e mi sia divertito tutto sommato abbastanza coi predecessori 2k?

È un colabrodo e graficamente, è tipo 10 passi indietro rispetto ai precedenti. Lascia perdere, a quei prezzi poi :shrek:

Tanto non ha neanche più il roster aggiornato, se devi recuperarne uno vecchio prendi il 18 o il 19

È un colabrodo e graficamente, è tipo 10 passi indietro rispetto ai precedenti. Lascia perdere, a quei prezzi poi :shrek:

Tanto non ha neanche più il roster aggiornato, se devi recuperarne uno vecchio prendi il 18 o il 19
Grazie :fiore: i precedenti li ho già entrambi, procedo a reinstallare il 19 :rickds: mi hai fatto risparmiare 30€

Prendi questa versione
220px-WWESmackDownHereComesThePain.jpg

:sard:

Prendi questa versione
Stima eterna per il consiglio :rickds: giochi così belli sulla wwe non penso li vedremo più ahimè, era la gen migliore per i fan del wrestling tra questi, day of reckoning 1-2 su cubetto ed i vari, fenomenali Smackdown vs raw
Post automatically merged:

Alla fine comunque ho reinstallato 2k19 e via
Spesa totale 0€ :rickds:

Buonasera
Vorrei prendere una nuova TV in vista della 5, ma non capisco come capire se ha il ray tracing o no. Quando c'è scritto che ha il hdr? Scusate la mia ignoranza ma non ci capisco nulla.

Buonasera
Vorrei prendere una nuova TV in vista della 5, ma non capisco come capire se ha il ray tracing o no. Quando c'è scritto che ha il hdr? Scusate la mia ignoranza ma non ci capisco nulla.
Il Ray Tracing è una elemento tecnico che viene gestito dalla console e basa. Qualsiasi TV lo supporta.

Vorrei prendere il bundle con le remaster di RE 4-5-6, una volta mi pare di averlo visto sui 15 euro. So che il 6 è considerato da molti una ciofeca, ma voglio giocarlo ugualmente per completezza.
Stessa cosa che ho fatto io, ma è davvero molto peggio di quanto mi aspettassi

Onestamente non so dove chiedere, provo qui (nel caso indirizzatemi altrove). Ho appena rinnovato la mia carta, per cui sto andando sui vari account dove è registrata per modificare i dati di scadenza, ecc. Con Amazon, PlayStation Network, eBay e Steam non ho avuto problemi, ma su Instant Gaming e Kinguin non ho la più pallida idea su come trovare i dati della carta per poterli modificare. Qualcuno può aiutarmi?

Onestamente non so dove chiedere, provo qui (nel caso indirizzatemi altrove). Ho appena rinnovato la mia carta, per cui sto andando sui vari account dove è registrata per modificare i dati di scadenza, ecc. Con Amazon, PlayStation Network, eBay e Steam non ho avuto problemi, ma su Instant Gaming e Kinguin non ho la più pallida idea su come trovare i dati della carta per poterli modificare. Qualcuno può aiutarmi?
Premetto che non uso i siti in questione, ma magari puoi farlo al momento del check out quando scegli il metodo di pagamento? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro