Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un buon TV da abbinare a ps5? Possibilmente senza dar via un rene :asd: 7-900€ max. (leggo in giro di nuovi oled straconsigliati, ma...da 1200 e oltre :rickds:)
Mi piacerebbe l'idea di abbinare un TV Sony, ma non so se effettivamente sia la scelta migliore

Ieri ho ricevuto in regalo la PS5, non sono un accanito giocatore per limiti di tempo e di età, ma ho sempre avuto console! In passato ho giocato a Metal Gear, Last of Us, Fifa, F1, Unchrted...
Grazie a chi risponderà!

Ieri ho ricevuto in regalo la PS5, non sono un accanito giocatore per limiti di tempo e di età, ma ho sempre avuto console! In passato ho giocato a Metal Gear, Last of Us, Fifa, F1, Unchrted...
Grazie a chi risponderà!
Che generi ti piacciono ?

Grazie a chi risponderà!
Vai di Spiderman :unsisi:

In genere quelli tipo Uncharted o Metal Gear oltre Che F1 e calcio. Anche uno sopratutto andrebbe bene.
grazie

In genere quelli tipo Uncharted o Metal Gear oltre Che F1 e calcio. Anche uno sopratutto andrebbe bene.
grazie
Prey

Gira in retrocompatibilità penso

Se no Spiderman 1 e miles morales

Prey lo sto giocando e mi sta piacendo tantissimo

Grazie. Vorrei qualcosa specifico per PS5 così da apprezzarne la qualità!
I giochi esclusivi per PS5 sono ancora pochi, ti consiglio anch'io Spiderman Miles Morales e se vuoi uno sparatutto ovviamente Cod Cold War. Inoltre se aspetti tra una ventina di giorni escono anche Returnal e Resident Evil VIII.
Post automatically merged:

Prey

Gira in retrocompatibilità penso

Se no Spiderman 1 e miles morales

Prey lo sto giocando e mi sta piacendo tantissimo
Finito settimana scorsa, gran gioco. :sisi:

Ciao Ragazzi, un consiglio per l'acquisto di un monitor.
Vorrei godere a pieno delle potenzialità di ps5, ma so bene che un 4k su un eventuale 32'' è un pò castrato.
Io gioco costantemente ai titoli sportivi durante l'anno quali Fifa/PES, NBA e F1 e quando becco offerte mi gioco i vari single player che mi interessano più le esclusive Sony.

Avete idee? Budget anche sui 500€ per monitor.

Grazie mille

Ciao Ragazzi, un consiglio per l'acquisto di un monitor.
Vorrei godere a pieno delle potenzialità di ps5, ma so bene che un 4k su un eventuale 32'' è un pò castrato.
Io gioco costantemente ai titoli sportivi durante l'anno quali Fifa/PES, NBA e F1 e quando becco offerte mi gioco i vari single player che mi interessano più le esclusive Sony.

Avete idee? Budget anche sui 500€ per monitor.

Grazie mille
Chiedi qui

Sono indeciso se prendere Yakuza Kiwami 2 al 45% di sconto (di base sta a 20 ed è tra le PS Hits). Poco alla volta vorrei recuperare tutta la saga.

EDIT: alla fine ho recuperato il Kiwami 2, lo 0 e anche i primi due Shenmue (altra saga che avevo in wishlist).

Ultima modifica:
Ricomprare oggi Dark Souls (Remastered) ha un senso secondo voi, oppure è invecchiato male?

Ricomprare oggi Dark Souls (Remastered) ha un senso secondo voi, oppure è invecchiato male?

Io l'ho giocato qualche mese fa per la prima volta e non è invecchiato male. È di una bastardaggine superiore agli altri giochi di From o almeno lo è per me ma non è invecchiato male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lato tecnico sicuramente si... ma probabilmente lo era già quando uscì a suo tempo :morris2:

Come gioco in se, è ancora godibile oggi come allora

secondo me merita ancora, e a mio parere i Souls a livello di gameplay non invecchieranno mai veramente (rispetto invece a tanti altri giochi usciti 10 anni fa).
Ci sono cose che hanno migliorato nei sequel ma per tante altre cose rimane il migliore imho.

Per alcune cose rimane il gioco migliore di Miyazaki. Principalmente level design ed interconnessione tra aree, sistema di build con equip e buff ben pensati e differente routing ad ogni run a seconda delle tue priorità. C'è anche una buona varietà di boss che non raggiunge la qualità media di Bloodborne e Sekiro, ma rimane apprezzabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro