Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su un sito concorrente mi è stato segnalato The Wolf Among Us a 3.74 euro, è una versione completa o ci sono altri capitoli a parte?
Intendi retail? Se sì, è completa :sisi:

Intendi retail? Se sì, è completa :sisi:
No, intendo la versione digitale sul PS Store.

No, intendo la versione digitale sul PS Store.

Il link mi porta alla versione che ho acquistato io. Quindi sì, ti confermo comunque che è la versione completa

Ragazzi che voi sappiate spider man miles Morales ps5 versione tedesca ha l Italiano?
Dovrebbe esserci

SIEE VERSION 1

Sold In:

Australia, New Zealand, Austria, Belgium, Luxembourg, Netherlands, Switzerland, France, Germany, Italy, Denmark, Finland, Norway, Sweden

Languages Supported:

Audio and Text: English, French, Italian, German

Text Only: UK English, Dutch, Finnish, Norwegian, Swedish, Danish, Greek, Hungarian, Czech

Dovrebbe esserci

grandissimo! grazie mille...l ho beccato a un prezzo stracciato ma e' tedesco...a sto punto ordino!

Salve, vorrei più consigli possibili su titoli da acquistare per PS5 sapendo che ho completamente saltato la scorsa generazione (ultimo titolo giocato GTAV nel 2013 più o meno). Per ora ho recuperato questi:

Marvel's Spider-Man
Marvel's Spider-Man - Miles Morales
Uncharted 4
Uncharted - Lost Legacy
God of War
Batman Arkham Knight
The Last Guardian
Resident Evil 7
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Until Dawn

Ovviamente dovrei recuperare anche i due The Last of Us ma a questo punto aspetto il remake del primo. Fatevi avanti :)

Salve, vorrei più consigli possibili su titoli da acquistare per PS5 sapendo che ho completamente saltato la scorsa generazione (ultimo titolo giocato GTAV nel 2013 più o meno). Per ora ho recuperato questi:

Marvel's Spider-Man
Marvel's Spider-Man - Miles Morales
Uncharted 4
Uncharted - Lost Legacy
God of War
Batman Arkham Knight
The Last Guardian
Resident Evil 7
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Until Dawn

Ovviamente dovrei recuperare anche i due The Last of Us ma a questo punto aspetto il remake del primo. Fatevi avanti :)
Ovviamente se ti piacciono i generi
Ff14/15
Rayman
Valkyria 4
Bloodborne
Persona 5
Mgs
The Witcher 3
Divinity
Dragon quest 11
Monster hunter world
Dark souls 3
Horizon
Trilogia tomb raider
Ghost
Dishonored 2
DMC 5
Xcom 2
Civilization
Ff7 remake
Doom
Life is strange
Yakuza
Kingdom hearts collection
Bastano?

Ovviamente se ti piacciono i generi
Ff14/15
Rayman
Valkyria 4
Bloodborne
Persona 5
Mgs
The Witcher 3
Divinity
Dragon quest 11
Monster hunter world
Dark souls 3
Horizon
Trilogia tomb raider
Ghost
Dishonored 2
DMC 5
Xcom 2
Civilization
Ff7 remake
Doom
Life is strange
Yakuza
Kingdom hearts collection
Bastano?

Innanzitutto grazie mille per esserti preso la briga di scriverli tutti, molti generi sono effettivamente particolari e non di mio gusto però farò ricerche su tutti gli altri ?
Altri?

No ma figurati era un'esortazione verso altri utenti per avere consigli variegati, comunque non saprei mi piacciono i giochi con un buon impianto narrativo.

The Witcher ha la migliore narrativa della scorsa Gen secondo me (e non solo).

Poi fossi in te andrei di giochi che hanno ricevuto patch ps5 tipo Ghost of Tsushima, God of War e anche Days Gone, gli ultimi due li trovi gratis nella ps plus collection

Edit: ho visto che Gow già lo hai recuperato. Ottima scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-AC Odyssey ( forse anche origins ma non ho guardato)
-Kingdom come deliverance
-Gridfall

Ognuno a 15, sarei tentato di prenderne due anche se non li giocherò ovviamente subito, ma non so quale sia imprescindibile, mi piace il realismo e allo stesso tempo la libertà di cazzeggiare dura e cruda, gridfall mi sembra un pochino troppo dispersivo e già so che una volta creato il personaggio vorrò farlo diversamente XD, ma allo stesso tempo mi affascina.

Potrei fare a meno di tutti avendo il backlog immenso ma forse spendendo un po' mi sento meglio in sto periodo, quindi non so ahah

Scusate sapete dirmi se ENEBA è un sito affidabile x acquistare le key dei giochi e altro?

Qualcuno ha preso Ghost of Tsushima su Amazon? Costa 40 e prendendo la versione standard ti danno 20 di buono tramite Hype Next, devi registrarti però, vorrei capire se è sicuro ed è una semplice registrazione così poi mi riscrivi oppure mi vincolo e rimango fregato.

Qualcuno ha preso Ghost of Tsushima su Amazon? Costa 40 e prendendo la versione standard ti danno 20 di buono tramite Hype Next, devi registrarti però, vorrei capire se è sicuro ed è una semplice registrazione così poi mi riscrivi oppure mi vincolo e rimango fregato.
In che senso? Ti mandano per mail un codice per aprire un nuovo conto Hype con 20€ di buono regalo dentro.
Poi sta a te decidere se usarlo o meno.

A me l’hanno mandato settimana scorsa e sta ancora inutilizzato nella mail (e li rimarrà probabilmente :asd: )

In che senso? Ti mandano per mail un codice per aprire un nuovo conto Hype con 20€ di buono regalo dentro.
Poi sta a te decidere se usarlo o meno.

A me l’hanno mandato settimana scorsa e sta ancora inutilizzato nella mail (e li rimarrà probabilmente :asd: )
Ma non è un buono spendibile su Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro