Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto il successo, mi sembra anche una domanda un po' inutile, ma comunque... Gli Hotline Miami li consigliate? Non mi ha mai detto nulla come serie, però, boh, ultimamente un po' di curiosità nel provarli mi sta venendo. Il problema è che, anche se la collection al momento costa solo 5 euro sullo store, non mi va l'idea di avere giochi che poi non giocherei. Non vorrei che finissi per acquistarli giusto per soddisfare questa mia curiosità, per poi vederla svanire e non avviarli neanche. Poi non sono neanche un amante degli arcade, e vedo che c'è un po' di quell'anima.
Guarda qualche video, a me non piace x nulla, altri lo adorano.
Son solo 5€, ma almeno capisci cosa stai comprando e se fa x te.
Se non ti piace il genere lascia perdere

Tralasciando la prima run in cui ti godi semplicemente il gameplay (davvero ottimo e che dà parecchie soddisfazioni), per il resto si tratta semplicemente di puntare a ottenere la valutazione massima in ogni livello. Quindi sì, l'anima arcade c'è ed è anche ben consistente :asd:

Il mio consiglio è quello di dargli comunque una possibilità, a mio parere sono i migliori indie di sempre ed hanno anche tra le ost più belle (deve piacere il genere però). Ormai te li tirano dietro, però se magari non vuoi comunque rischiare di di "sprecare" soldi, prova prima a dare un'occhiata a qualche video su YT per capire se possono fare per te.
Il problema, per fortuna, non sono i 5 euro, quanto una mia fissa di non comprare giochi che poi potrei decidere di non giocare, non so se mi spiego :asd:
Il gioco lo conosco, ho visto molti video negli anni, non mi è mai interessato, eppure ultimamente una piccola curiosità mi è venuta.
Guarda qualche video, a me non piace x nulla, altri lo adorano.
Son solo 5€, ma almeno capisci cosa stai comprando e se fa x te.
Se non ti piace il genere lascia perdere
Come scritto sopra, il problema non è il prezzo. A questo punto aspetto di vedere cosa mi dice la testa fino al 21 e decido.

Tralasciando la prima run in cui ti godi semplicemente il gameplay (davvero ottimo e che dà parecchie soddisfazioni), per il resto si tratta semplicemente di puntare a ottenere la valutazione massima in ogni livello. Quindi sì, l'anima arcade c'è ed è anche ben consistente :asd:

Il mio consiglio è quello di dargli comunque una possibilità, a mio parere sono i migliori indie di sempre ed hanno anche tra le ost più belle (deve piacere il genere però). Ormai te li tirano dietro, però se magari non vuoi comunque rischiare di di "sprecare" soldi, prova prima a dare un'occhiata a qualche video su YT per capire se possono fare per te.

A me synth/elettro quello che è come genere non mi piace per nulla, ma le ost dei due hotline le ho amate così come i giochi e le canticchio ancora :sisi:

Stesso dicasi per quelle di Syndicate :sisi:

Il problema, per fortuna, non sono i 5 euro, quanto una mia fissa di non comprare giochi che poi potrei decidere di non giocare, non so se mi spiego :asd:
Il gioco lo conosco, ho visto molti video negli anni, non mi è mai interessato, eppure ultimamente una piccola curiosità mi è venuta.

Come scritto sopra, il problema non è il prezzo. A questo punto aspetto di vedere cosa mi dice la testa fino al 21 e decido.
infatti lo dicevo nel senso che un conto e' rischiare 5€ per un gioco che poi non ti piace, un altro e' magari 20/30€, in ogni caso io mi fiderei dell'istinto, se dici che non ti e' mai interessato lascerei perdere, pure io a volte son curioso di molti giochi che appunto non avrei mai comperato, ma praticamente mai poi quando li provo cambio idea, anzi confermo che era meglio non spenderci i soldi ( fortunatamente quasi mai li compero , ma attendo che vengano messi sui servizi )

Scusate, volevo chiedervi se vale la pena comprare Marvel Avengers. Ho trovato un ragazzo che lo vende a 20 Euro.

Chi fosse interessato alla Comet la ps5 bundle 1 gioco a 580 euro ed è sempre prenotabile

Ragazzi, per quanto riguarda la promozione Amazon che prevede 10 euro di sconto, ritirando presso un punto di ritiro, ho letto che si può usufruire della promozione fino al 31 dicembre. Inoltre, il massimo numero di utilizzi per il codice è 13000. Ora, il mio dubbio é: ho riscattato il codice sul mio account, l'ho quindi bloccato? Oppure, magari, lo utilizzano in 13000 e mi trovo fregato? Perchè se non c'è fretta, lo utilizzo nei giorni del Black Friday. Se rischio di perderlo, cerco di utilizzarlo prima

ragazzi sono indeciso se prendere Demon souls a 36 usando lo sconto punto di ritiro.
dato che lo preferirei in digitale, secondo voi scenderà mai a breve?

Sono buone le Pulse a 74 euro ?

Far Cry 6 - Yara Edition PS5 a 46€ da GameStop

Riders Republic PS5 e PS4 a 40€ da GameStop

Assassin's Creed Valhalla PS5 a 29€ su Amazon

FF7 Remake Intergrade PS5 a 37€ su Amazon

Tales of Arise PS5 a 49€ su Amazon
Ff7 remake per ps5 a quel prezzo è buono? O si è trovato in passato a prezzi inferiori? Vorrei prenderlo ma siccome non ho fretta posso aspettare eventuali sconti maggiori..
O sarebbe meglio prendere quello per ps4 se ha la patch next gen gratuita? Perderei solo il DLC presente nella versione PS5 giusto?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ff7 remake per ps5 a quel prezzo è buono? O si è trovato in passato a prezzi inferiori? Vorrei prenderlo ma siccome non ho fretta posso aspettare eventuali sconti maggiori..
O sarebbe meglio prendere quello per ps4 se ha la patch next gen gratuita? Perderei solo il DLC presente nella versione PS5 giusto?

Ti ho spostato il messaggio nel thread dei consigli sugli acquisti, visto che quello va utilizzato esclusivamente per fare segnalazioni offerte.

Per rispondere alla tua domanda: si, è un ottimo prezzo per FF7R Intergrade, considera che il solo DLC costa 20€, quindi fatti due conti. Al momento è il prezzo più basso raggiunto dalla versione PS5 da quando è uscita

A quel prezzo ha poco senso prendere la versione PS4 ormai, risparmieresti una decina di euro al massimo e in ogni caso perderesti l'espansione Yuffie che è molto molto valida

Ti ho spostato il messaggio nel thread dei consigli sugli acquisti, visto che quello va utilizzato esclusivamente per fare segnalazioni offerte.

Per rispondere alla tua domanda: si, è un ottimo prezzo per FF7R Intergrade, considera che il solo DLC costa 20€, quindi fatti due conti. Al momento è il prezzo più basso raggiunto dalla versione PS5 da quando è uscita

A quel prezzo ha poco senso prendere la versione PS4 ormai, risparmieresti una decina di euro al massimo e in ogni caso perderesti l'espansione Yuffie che è molto molto valida
Chiedo scusa per aver postato nel thread sbagliato e ti ringrazio per la risposta. Credo proprio che lo prenderò, non avendolo mai giocato e avendone sentito parlare troppo bene non posso farmelo sfuggire. Dovessi avere qualche altra domanda sul gioco scriverò nell'apposito thread

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per acquisto monitor per PS5 esclusivamente per giochi FPS come call of duty warzone o vanguard ed in ottica prestazioni:

1 Ai fini del gioco online è meglio un full HD o risoluzione superiore?

2 A parità di tempo di risposta 1ms è meglio un monitor ips o comunque a livello di gioco sempre meglio TN?

3 Come diagonale un 24 o 27 pollici?

4 Con una spesa massima che varia tra 200 e 300 euro quale modello ritenete al top al momento?

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per acquisto monitor per PS5 esclusivamente per giochi FPS come call of duty warzone o vanguard ed in ottica prestazioni:

1 Ai fini del gioco online è meglio un full HD o risoluzione superiore?

2 A parità di tempo di risposta 1ms è meglio un monitor ips o comunque a livello di gioco sempre meglio TN?

3 Come diagonale un 24 o 27 pollici?

4 Con una spesa massima che varia tra 200 e 300 euro quale modello ritenete al top al momento?
se parli di 20-300 euro non mi metterei a are le minue sul termpo di risposta.
ma lo useresti solo per la ps5 o anche per il pc?

Ciao a tutti! Mio nipote per Natale mi ha parlato di questo gioco.. Minecraft...allora stavo pensando di regalarglielo (lui ha PS3) e ha 9 anni...

Io non ci ho mai giocato e non so manco che sia....mi date una mano?
Premetto che lui ha appunto PS3, e Non ha la connessione al psn..quindi solo single player..

Grazie..

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Mio nipote per Natale mi ha parlato di questo gioco..allora stavo pensando di regalarglielo (lui ha PS3) e ha 9 anni...

Io non ci ho mai giocato e non so manco che sia....mi date una mano?
Premetto che lui ha appunto PS3, e Non ha la connessione al psn..quindi solo single player..

Grazie..
Sì, è un gioco adattissimo per bambini e che infatti spopola in quella fascia di età

Per PS3 mi pare l'ultima edizione recente sia questa:

71WH+4BJ4zL._AC_SL1500_.jpg

Ma non so dirti sinceramente in che stato sia il gioco adesso, parliamo appunto di PS3 :asd: Comunque dovrebbe funzionare anche senza connessione internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro