Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi per un bambino,
Conviene prendere una PS4 base che si trova sui 300€, oppure una Xbox serie s, che si trova a 280€ ?
Dipende cosa vuole giocare, se ha interesse verso giochi specifici oppure no.
Se gli serve una console giusto per giocare a Fortnite, Minecraft e compagnia, spendere 300€ per una PS4 non ha minimamente senso, tanto vale comprare una Series S che costa meno ed è anche meno ingombrante

Ci sono sconti sullo store per i seguenti giochi?
Ghost of tsushima
Tlou2
Cyberpunk

Tutta roba che ho su altre piattaforme ma che riprenderei volentieri a prezzo budget su ps5

Ci sono sconti sullo store per i seguenti giochi?
Ghost of tsushima
Tlou2
Cyberpunk

Tutta roba che ho su altre piattaforme ma che riprenderei volentieri a prezzo budget su ps5
Dei tre solo Ghost ha la versione PS5, compresa di espansione fra l'altro, Cyberpunk non ha nulla e TLOU ha una patch che manda il gioco a 60 (comunque ottimo), fra i tre ti consiglio Ghost se devi scegliere :sisi:

Ciao ragazzi.
Ho un buono Amazon da 10 € e approfittando delle offerte di oggi volevo prendere 1 tra Deathloop (pagherei 27), Returnal (39) e Demon's Souls (29).

Il problema è che non ho e non avrò nelle prossime settimane moltissimo tempo per giocare (bimbo in arrivo il prossimo mese :asd:) e quindi, nonostante mi ispirino tutti e 3, un gioco impegnativo non è il massimo.

Sono un grandissimo (ma grande proprio) fan di Dishonored ma Deathloop non mi ispira moltissimo e non riesco ancora ad inquadrarlo.

Demon's non sono mai riuscito a giocarlo su PS3, nonostante lo abbia ricominciato più volte.
Bloodborne rimane uno dei miei giochi preferiti della gen per combat system e setting, ma Dark Souls III l'ho finito a fatica.

Returnal mi ispira in tutto, dal setting al gameplay e onestamente anche la trama. Ma l'unico rogue like che ho provato è Hades e non ce l'ho proprio fatta.
Il concetto di dovermi rifare tutto mi terrorizza. Se però avesse un gunplay droga potrei anche riuscire ad abbattere questo muro.

In più ho ovviamente una gran voglia di qualcosa next gen (dualsense incluso) e Returnal credo vinca anche in quello.

Consigli? :asd:

Ciao ragazzi.
Ho un buono Amazon da 10 € e approfittando delle offerte di oggi volevo prendere 1 tra Deathloop (pagherei 27), Returnal (39) e Demon's Souls (29).

Il problema è che non ho e non avrò nelle prossime settimane moltissimo tempo per giocare (bimbo in arrivo il prossimo mese :asd:) e quindi, nonostante mi ispirino tutti e 3, un gioco impegnativo non è il massimo.

Sono un grandissimo (ma grande proprio) fan di Dishonored ma Deathloop non mi ispira moltissimo e non riesco ancora ad inquadrarlo.

Demon's non sono mai riuscito a giocarlo su PS3, nonostante lo abbia ricominciato più volte.
Bloodborne rimane uno dei miei giochi preferiti della gen per combat system e setting, ma Dark Souls III l'ho finito a fatica.

Returnal mi ispira in tutto, dal setting al gameplay e onestamente anche la trama. Ma l'unico rogue like che ho provato è Hades e non ce l'ho proprio fatta.
Il concetto di dovermi rifare tutto mi terrorizza. Se però avesse un gunplay droga potrei anche riuscire ad abbattere questo muro.

In più ho ovviamente una gran voglia di qualcosa next gen (dualsense incluso) e Returnal credo vinca anche in quello.

Consigli? :asd:
Visto ciò che scrivi ti direi Returnal, una droga con un gameplay che ti incolla al pad, però, ed è un però con la P maiuscola, non è un gioco per chi ha poco tempo disponibile
Le run ti possono portare via diverse ore consecutive ed anche se oggi hai la possibilità di mettere in pausa non è proprio il gioco da mordi e fuggi

E' a 6 euro sul psn, dici che merita per chi come me non ha giocato i precedenti? E soprattutto, ha al suo interno un riassunto?
Shenmue 3 è un gioco rivolto principalmente ai fan dei primi due, quindi di base ti direi di no. Però per quello che costa adesso, parliamo di un prezzo irrisorio per un gioco comunque buonissimo ed estremamente particolare, che può avere senso provare come primo approccio alla serie perchè comunque modernizzato un minimo delle meccaniche e nei controlli rispetto agli originali.
Te lo consiglierei già solo per provare una serie che ha fatto la storia del gaming, 6€ sono una miseria in fin dei conti, però sappi che senza i primi due gran parte dell'effetto nostalgia e dell'amore per l'IP andranno persi per forza

Per il riassunto, ti consiglio semplicemente di guardare quelli che sono su Youtube, fai prima e sono fatti meglio :asd:

Shenmue 3 è un gioco rivolto principalmente ai fan dei primi due, quindi di base ti direi di no. Però per quello che costa adesso, parliamo di un prezzo irrisorio per un gioco comunque buonissimo ed estremamente particolare, che può avere senso provare come primo approccio alla serie perchè comunque modernizzato un minimo delle meccaniche e nei controlli rispetto agli originali.
Te lo consiglierei già solo per provare una serie che ha fatto la storia del gaming, 6€ sono una miseria in fin dei conti, però sappi che senza i primi due gran parte dell'effetto nostalgia e dell'amore per l'IP andranno persi per forza

Per il riassunto, ti consiglio semplicemente di guardare quelli che sono su Youtube, fai prima e sono fatti meglio :asd:
Qualche mese fa ho giocato il primo e per me è tutto meno che ingiocabile ad oggi, per avvicinarsi alla serie io partirei proprio da quello :asd: spesso va in sconto la collection in hd

non so se è il topic giusto, volevo chiedere (visto che ho prenotato la digital al gamestop) se c'è qualche alternativa più conveniente rispetto al psn per acquistare giochi, grazie :fiore:

Tieni d'occhio cdkeys o eneba, vendono tagli di credito per il psn a prezzi scontati :sisi:

perfetto, allora poi prendo qualche card scontata e compro dal psn direttamente i giochi

a giorni (si spera :asd: ) dovrebbe arrivarmi la digital prenotata da gamestop...consigli sul gioco da iniziare per primo per inaugurare next gen?

Ragazzi mi consigliate qualche gioco da giocare su ps5? considerando che amo molto giochi tipo assassins creed, gta, red dead

Ratchet and clank
Spiderman mm
Returnal

alla fine ieri ho inaugurato la ps5 con the last of us (ho scaricato intanto anche god of war e godfall) :uhmsisi: per forza di cose, erano gratis :asd:

adesso con calma compro qualche psn card su eneba e prendo penso spider-man e resident evil :patpat:

Dal 22 partono i super sconti: datemi tsushima please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro