Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon S. Stefano a tutti!
Ragazzi sono in un periodo un pó di fiacca per quanto riguarda i videogiochi.. Ma sto guardando the witcher su netflix e mi sta appassionando un botto.. Il videogioco però l ho già giocato... Giochi simili ci sono?

Buon S. Stefano a tutti!
Ragazzi sono in un periodo un pó di fiacca per quanto riguarda i videogiochi.. Ma sto guardando the witcher su netflix e mi sta appassionando un botto.. Il videogioco però l ho già giocato... Giochi simili ci sono?
Per quanto non sia altrettanto bello, ti consiglio Dragon Age Inquisition che in quanto ad atmosfere si avvicina un pochino :sisi:

Ecco Spiderman vorrei giocare al primo capitolo, esiste una versione migliorata per ps5?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Si c'è spiderman remastered per ps5,costa 20 euro,ma per acquisrlo devi possedere anche Miles morales

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Se hai miles morales da dentro il gioco ti fa acquistare spiderman remastered.la ultimate comprende tutti e due assieme

E quindi conviene MM base che costa 37€ e poi acquistare la remastered dal gioco piuttosto che prendere la ultimare che costa 80€ su Amazon

E quindi conviene MM base che costa 37€ e poi acquistare la remastered dal gioco piuttosto che prendere la ultimare che costa 80€ su Amazon

La ultimate sul psn e in giro la trovi a 60 euro.dentro trovi il gioco fisico più un codice per scaricare spiderman remastered.oppure prendi a 37 miles morales su Amazon e poi una volta installato sulla play ti scarichi spiderman remastered a 20 euro.cone preferisci

La ultimate sul psn e in giro la trovi a 60 euro.dentro trovi il gioco fisico più un codice per scaricare spiderman remastered.oppure prendi a 37 miles morales su Amazon e poi una volta installato sulla play ti scarichi spiderman remastered a 20 euro.cone preferisci

Ah ecco non avevo visto che sullo store costa 60€ la ultimate, farò così allora grazie mille!

Ah ecco non avevo visto che sullo store costa 60€ la ultimate, farò così allora grazie mille!

Io ho preso la ultimate sul psn.non avevo mai giocato spiderman su PS4.sono veramente tanta roba.miles Morales non dura tantissimo.è tipo un super DLC,ma è veramente fatto bene

Io ho preso la ultimate sul psn.non avevo mai giocato spiderman su PS4.sono veramente tanta roba.miles Morales non dura tantissimo.è tipo un super DLC,ma è veramente fatto bene

Il primo Spiderman sarebbe stato il mio prossimo titolo su PS4, poi però l'ho data indietro per prenotare la ps5 da Gamestop e quindi a questo punto mi giocherei entrambi lì... solo che ancora mi deve arrivare la console

Ci sono dei jrpg o gdr in offerta sullo shop? Non ho ancora avuto modo di guardarci :sadfrog:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ci sono dei jrpg o gdr in offerta sullo shop? Non ho ancora avuto modo di guardarci :sadfrog:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Al volo ho visto

Demon Slayer
Tales of Arise
Scarlet Nexus
FF7/Intergrade
Code Vein
Dragon Quest XI
Sword Art Online Alicization Lycoris
PoE2: Deadfire

E ce ne saranno sicuramente altri… gdr e jrpg vari sono in offerta un giorno sì e l’altro pure :asd:

ho messo un po' di roba in lista visti i saldi, consigli o dubbi su questi giochi da chi li ha giocati?
starlite defender of justice , boh non trovo nulla sul gioco, ma sta ad 1€, e' na chiavica o li vale? ( purtroppo praticamente tutto cio che ho preso ad 1/2€ si e' rivelata o una delusione o con bug che non li fan finire )
blasphemus , leggo cose contrastanti nelle recensioni
asterix ed obelix xxl 2 anche qui leggo opinioni contrastanti
oxenfree ottime opinioni, prezzo basso, ma leggo che l'ita non e' mai arrivato su ps4, qualcuno che lo ha conferma?
caladrius blaze
soldner x2
infine indeciso su a plague tales, ho la versione ps5, ma non avendo la console vorrei prenderlo su ps4, mi romperebbe pero' spendere soldi per qualcosa che ho gia

Al volo ho visto

Demon Slayer
Tales of Arise
Scarlet Nexus
FF7/Intergrade
Code Vein
Dragon Quest XI
Sword Art Online Alicization Lycoris
PoE2: Deadfire

E ce ne saranno sicuramente altri… gdr e jrpg vari sono in offerta un giorno sì e l’altro pure :asd:
Ti ringrazio, tolti un paio che già ho gli altri li stò visionando e cercando informazioni.
Mi sono imbattuto in OutRiders e nel suo basso prezzo su amazon, che tipo di gioco è? co-op? TPS online?

Ti ringrazio, tolti un paio che già ho gli altri li stò visionando e cercando informazioni.
Mi sono imbattuto in OutRiders e nel suo basso prezzo su amazon, che tipo di gioco è? co-op? TPS online?
Si, tps coop online 1-3 giocatori. Simile a Destiny/Anthem se non ricordo male (provai solo la beta, per poco, a suo tempo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro