Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, è buono il doppiaggio italiano di Evangelion?
Sia per i film che per la serie, il doppiaggio è eccellente.Ragazzi, è buono il doppiaggio italiano di Evangelion?
Tutto quello che fa Dynit è buono!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, è buono il doppiaggio italiano di Evangelion?
La cosa anomala è che nella scandente versione Panini, i doppiatori sono gli stessi della serie originale(tranne stella Musy che era in maternità).Tutto quello che fa Dynit è buono!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo in pieno ..anime in Italia = Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto quello che fa Dynit è buono!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Welcome to NHK.me lo consigliate un bel seinen in sub, già finito(anche dove recuperarlo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
quoto lagan e vai di NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifme lo consigliate un bel seinen in sub, già finito(anche dove recuperarlo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
Elfen Lied lo puoi trovare o grazie i Q-Subs o tramite il forum di Anime Forever Teamgrazie per le risposte, entrambi gli anime sono molto interessanti, purtroppo NHK è già distribuito e non ho soldi al momento. cerco un fansub. forse dovevo scrivere sul topic dei fansub?
mmmh .. diciamo che sul genere "action strategico" un pò psicologico hai già visto tutto il meglio purtroppo ..Ciao raga, sto cercando un Anime simile a Death Note e Code Geass, voi sapete darmi qualche consiglio?....
Grazie mille....li puoi trovare o grazie i Q-Subs o tramite il forum di Anime Forever Team
Ti allego direttamente i link compreso l' OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT DI L4GANN IL MISERICORDIOSO
E siamo a due... niente link diretti.
Usate i pm per queste cose.
ecco a te ..tutto su megaupload e in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
buona visione
mmmh .. diciamo che sul genere "action strategico" un pò psicologico hai già visto tutto il meglio purtroppo ..
simile a loro potresti provare Mobile Suit Gundam 00 o pure il Seed o anche tengen toppa gurren lagann pur essendo un action puro e distaccandosi molto dalle movenze strategiche tipiche dei 2 titoli che citi ...
hai preso i link ?grazie mille a MagnaManga. sei stato gentilissimo.
sì, ho già preso tutto:Dhai preso i link ? altrimenti te li rimando via mp ..
comunque sia Lagan non capisco perchè quel tuo " E siamo a due... niente link diretti. Usate i pm per queste cose." ..
io personalmente non ho mai saputo che non si potessero mettere link diretti agli anime subbati e mai ho ricevuto tua notifica via mp o altro ..
vabbeh non importa ..
ora che ho capito che non si può fare non si ripeterà più ...
Leggo di tutto per cui, sfogatevi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovresti dirci cosa ti piace, il genere che preferisci: di manga capolavori ce ne sono tanti, ma di generi così diversi che dovresti darci una piccola indicazione!