- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
L'anime di HOTD l'ho trovato carino ma nulla di eccezionale...com'è highschool of the dead, l'anime?e darker than black?
Fan service a palate, trama scontatissima e priva di alcuna spiegazione razionale.. Mi è sembrato un pò la fusione tra il film "L'alba dei morti viventi" e il gioco Left4Dead ..
Grosso modo lo spirito di questo anime è lo stesso: sopravvivere in una città oramai irta di pericoli e devastata da zombie e pazzoidi vari.
Il manga invece è ancora in prosecuzione; tra le 2 'versioni' io ti consiglio di vederti l'anime che quantomeno è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Darker Than Black invece è uscita una miniserie manga di appena 2 volumi (della Planet) che però a mio avviso non rende affatto bene l'esperienza suscitata dalle 2 corpose serie animate.
In definitiva si, io ti consiglio l'anime di Darker Then Black ( sia il -Kuro no Keiyakusha- licenziato da PANINI , sia la seconda serie -Ryuusei no Gemini- che trovi interamente fansubbata grazie ai BBF o ai Fredoom).