Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
com'è highschool of the dead, l'anime?e darker than black?
L'anime di HOTD l'ho trovato carino ma nulla di eccezionale...

Fan service a palate, trama scontatissima e priva di alcuna spiegazione razionale.. Mi è sembrato un pò la fusione tra il film "L'alba dei morti viventi" e il gioco Left4Dead ..

Grosso modo lo spirito di questo anime è lo stesso: sopravvivere in una città oramai irta di pericoli e devastata da zombie e pazzoidi vari.

Il manga invece è ancora in prosecuzione; tra le 2 'versioni' io ti consiglio di vederti l'anime che quantomeno è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Darker Than Black invece è uscita una miniserie manga di appena 2 volumi (della Planet) che però a mio avviso non rende affatto bene l'esperienza suscitata dalle 2 corpose serie animate.

In definitiva si, io ti consiglio l'anime di Darker Then Black ( sia il -Kuro no Keiyakusha- licenziato da PANINI , sia la seconda serie -Ryuusei no Gemini- che trovi interamente fansubbata grazie ai BBF o ai Fredoom).

L'anime di HOTD l'ho trovato carino ma nulla di eccezionale...Fan service a palate, trama scontatissima e priva di alcuna spiegazione razionale.. Mi è sembrato un pò la fusione tra il film "L'alba dei morti viventi" e il gioco Left4Dead ..

Grosso modo lo spirito di questo anime è lo stesso: sopravvivere in una città oramai irta di pericoli e devastata da zombie e pazzoidi vari.

Il manga invece è ancora in prosecuzione; tra le 2 'versioni' io ti consiglio di vederti l'anime che quantomeno è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Darker Than Black invece è uscita una miniserie manga di appena 2 volumi (della Planet) che però a mio avviso non rende affatto bene l'esperienza suscitata dalle 2 corpose serie animate.

In definitiva si, io ti consiglio l'anime di Darker Then Black ( sia il -Kuro no Keiyakusha- licenziato da PANINI , sia la seconda serie -Ryuusei no Gemini- che trovi interamente fansubbata grazie ai BBF o ai Fredoom).
ok, grazie mille

cmq la panini ha rotto. ha le licenze di molta roba ma non pubblica più nulla

ok, grazie millecmq la panini ha rotto. ha le licenze di molta roba ma non pubblica più nulla
e c'hai ragione ..

Darker è una di quelle serie che panini tiene sempre caricate nel fucile ma che non si decide mai a sparare ..

e c'hai ragione .. Darker è una di quelle serie che panini tiene sempre caricate nel fucile ma che non si decide mai a sparare ..
per non parlare di quelle già pubblicate (alcuni capolavori) ma che ormai sono fuori catalogo e non ripubblicherà più dato che con gli anime è fallita.

per non parlare di quelle già pubblicate (alcuni capolavori) ma che ormai sono fuori catalogo e non ripubblicherà più dato che con gli anime è fallita.
eh già .. Da quel che so io tempo fa la Panini Video aveva fatto dei bundle con le intere serie .. Del tipo il pack di Ghost In The Sheel e di Ergo Proxy ...

Pure quelli sono già andati esaurti ?

eh già .. Da quel che so io tempo fa la Panini Video aveva fatto dei bundle con le intere serie .. Del tipo il pack di Ghost In The Sheel e di Ergo Proxy ...Pure quelli sono già andati esaurti ?
sì, tutti. sono arrivato in tempo a prendere Ergo Proxy (per fortuna, lo amo). ma gits, paranoia, ecc sono esauriti ...

sì, tutti. sono arrivato in tempo a prendere Ergo Proxy (per fortuna, lo amo). ma gits, paranoia, ecc sono esauriti ...
azz ..@_@

Non pensavo fossero già tutti scomparsi ..

Maledizione ..maledetta Panini ò_ò

azz ..@_@Non pensavo fossero già tutti scomparsi ..

Maledizione ..maledetta Panini ò_ò
c'è qualche anime simile a witch hunter robin? mi è piaciuto un mondo. penso rispolvererò presto i dvd

c'è qualche anime simile a witch hunter robin? mi è piaciuto un mondo. penso rispolvererò presto i dvd
Witch Hunter Robin è una serie che devo ancora vedere sinceramente quindi mi risulta difficile darti un consiglio spassionato.

Da una rapida ricerca su AnimeList trovo però che molti hanno raccomandato la visione dello stesso Ergo Proxy e della serie Darker Then Black oltre che dei già noti Code GEass e Requiem for the Phantom ..

Mi spiace ma non saprei che altro consigliarti .. Spero qualcun altro possa darti dei consigli più apporofonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho preso dei manga da multiplayer.com e sono incazzato nero , perchè su 2 dei manga c'èrano degli adesivi bianchi sulla copertina (mica ho capito perchè) uno era gia staccato e l'altro invece lo provato a staccare io , risultato adesso sulla copertina e ramista la colla ed e tutto appiccicaticcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non c'è un modo per mandare via quell'appicicaticcio vero ?:(

Salve, come si chiama quel manga dove il protagonista combatte il crimine solo con le sue arti marziali? Ne hanno fatto un'anime, e i disegni, mi pare fossero molto simili a quelli di Tigerman.

ho preso dei manga da multiplayer.com e sono incazzato nero , perchè su 2 dei manga c'èrano degli adesivi bianchi sulla copertina (mica ho capito perchè) uno era gia staccato e l'altro invece lo provato a staccare io , risultato adesso sulla copertina e ramista la colla ed e tutto appiccicaticcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon c'è un modo per mandare via quell'appicicaticcio vero ?:(
azz ... Prova ad essicare la colla col phon per capelli e poi a rimuoverla DELICATAMENTE con un pò di alcol...

azz ... Prova ad essicare la colla col phon per capelli e poi a rimuoverla DELICATAMENTE con un pò di alcol...
ci provero non mi rimane altro da fare , ci hai mai provato?

l'alcol deve essere quello di colore rosastro ?

EDIT DI L4GANN

Ex death, sparsi per il web ci saranno decine di forum di P2p... perché vieni a chiedere queste cose proprio a noi?

Non lo sai che la pirateria è contro il regolamento del sito?

Per questa volta passi, la prox volta che farai un altra richiesta simile partiranno le sanzioni

Chiedo qui per non aprire altri topic...

Dove posso recuperare vecchie glorie DC? Di recente sono uscite nuove ristampe?

ci provero non mi rimane altro da fare , ci hai mai provato?l'alcol deve essere quello di colore rosastro ?
si ..anche io lo ho dovuto far in passato edevo dire che funziona.

Anche se a dirla tutta l'ideale sarebbe di passare col phoon PRIMA di strappare l'etichetta e solo poi ti grattare delicatamente con l'alcol

PS: si, l'alcol che intendo io è quello che si usa per disinfettare giusto per capirsi .. ^^

Non svuotarmi una cisterna di birra sul manga eh XD

Non svuotarmi una cisterna di birra sul manga eh XD
Giuro, sono scattato a ridere quando l'ho letta XDXD

Stavo bevendo la Red bull :\

---------- Post added at 20:27:58 ---------- Previous post was at 20:25:32 ----------

Chiedo qui per non aprire altri topic...Dove posso recuperare vecchie glorie DC? Di recente sono uscite nuove ristampe?
Per la cronaca, questo è il topo dedicato al mondo dei comics non Marvel:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=297298

Vorrei il titolo di qualche anime disegnato in stile "super-deformed"(come Guru Guru) per intenderci.

Ce ne sono?

Vorrei il titolo di qualche anime disegnato in stile "super-deformed"(come Guru Guru) per intenderci.
Ce ne sono?
mmmh .. non facile questa domanda ..

Personalmente ritengo che gran pochi siano gli anime che abbiano uno stile super deformed dall'inziio alla fine ( forse gli special di FMA o di Oh My Goddes ).

Molte serie hanno però uno stile che vi ci assomiglia prevalentemente nelle scene comiche e divertenti, nelle gaf dei personaggi o comunque nei momenti più demenziali.

Di questo tipo puoi trovare serie come "Aa! Megami-sama! Chicchaitte koto wa benri da ne" oppure " Slam DUnk " o anche "K-ON"

Spero qualcun altro possa darti ulteriori indicazioni ..

Ho intenzione di farmi tutto saint seiya classic

Premetto che ho già preferenza verso la perfect.

Avrei la possibilita di prendere sia l'edizione normale che la perfect di star comics, anche se non sono sicuro di recuperare tutti i volumi della prima star comics.

Da quello che ho visto l'unica mancanza della perfect sarebbe l'enciclopedia, presente sulla vecchia edizione, per il resto tra formato grosso, dialoghi riadattati, pagine in bicromia, voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro