Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga fino ad adesso ho letto DN,Il campo dell arcobaleno e ho appena iniziato 51 modi per salvarla...cosa mi consigliate di bello?com è solanin di asano?
Se ti accontenti dei miei soliti pareri (XD) posso dirti che Solanin è un ottimo manga. Molto più comprensibile rispetto al "campo" ma un pò più freddo , acerbo e realistico .

Rimane comunque un'ottima storia sia chiaro, ricca di sentimento e punti criptici; a mio avviso è la seconda migliore opera del giovanissimo Inio Asano dopo "il campo dell'arcobaleno"

Ti potrei fornire qualche altro consiglio se mi dici magari i tuoi generi preferiti o una qualche tua preferenza ...

il problema è che ho iniziato da poco a leggere e non saprei esattamente cosa preferisco....

il problema è che ho iniziato da poco a leggere e non saprei esattamente cosa preferisco....
Hai letto Death Note no? Prova qualche altro shonen, vedi I Signori dei Mostri.

Hai letto Death Note no? Prova qualche altro shonen, vedi I Signori dei Mostri.
mi ispira molto....se trovo il 1° volume in fumetteria è mio e poi vedro se continuarlo...grazie del consiglio

Io ti consgilio vivamente Battle Royale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c entra qualcosa con il film?XD

c entra qualcosa con il film?XD
Personalmente Il Signore dei Mostri non mi è piaicuto per niente.. Parere personale questo, ma di shounen in questo periodo trovi di meglio a partire da Psyren e Defense Devil..

Battle Royale è un seinen coi controfiocchi che per violenza e drammaticità nulla ha da invidiare al suo lontano cugino Berserk.

Il film di Battle Royale ( purtroppo o per fortuna ) non l'ho visto ma da quanto leggo su wikipedia sembra ripercorrere le vicende del manga.

Tuttavia se il film ti ha fatto schifo non lasciarti ingannare ; la versione cartacea è tutt'altra cosa e lo considero un prodotto validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente Il Signore dei Mostri non mi è piaicuto per niente.. Parere personale questo, ma di shounen in questo periodo trovi di meglio a partire da Psyren e Defense Devil..Battle Royale è un seinen coi controfiocchi che per violenza e drammaticità nulla ha da invidiare al suo lontano cugino Berserk.

Il film di Battle Royale ( purtroppo o per fortuna ) non l'ho visto ma da quanto leggo su wikipedia sembra ripercorrere le vicende del manga.

Tuttavia se il film ti ha fatto schifo non lasciarti ingannare ; la versione cartacea è tutt'altra cosa e lo considero un prodotto validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il film mi è piaciuto tantissimo invece XD

Psyren e Defense Devil...se ne parla molto bene...

quanti volumi sono battle royale/psyren/defense?

il film mi è piaciuto tantissimo invece XDPsyren e Defense Devil...se ne parla molto bene...

quanti volumi sono battle royale/psyren/defense?
Ecco a te un pò di info. Se vuoi dell'altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Defense Devil - Shounen - 3 numeri ( Serie in corso in Italia e Giappone ) - JPOP : Prezzo 4.40€ cadauno

Psyren - Shounen - 6 numeri ( Serie in corso in Italia ma conlusa in Giappone con 18 numeri ) - Star Comcis : Prezzo 3.90€ cadauno

Batle Royale - Seinen - 12 numeri ( Serie in corso in Italia ma conclusa in Giappone con 15 numeri ) - Planet Manga :Prezzo 4.90€ cadauno

Ecco a te un pò di info. Se vuoi dell'altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Defense Devil - Shounen - 3 numeri ( Serie in corso ) - JPOP : Prezzo 4.40€ cadauno

Psyren - Shounen - 6 numeri ( Serie Completa ) - Star Comcis : Prezzo 3.90€ cadauno

Batle Royale - Seinen - 15 numeri ( Serie Completa ) - Planet Manga :Prezzo 4.90€ cadauno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:come farei senza magna:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

credo vado di Psyer soprattutto per il prezzo xD

tra defense e psyren pero quale è meglio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:come farei senza magna:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifcredo vado di Psyer soprattutto per il prezzo xD

mmmh .. il mio consiglio va su Psyren.

Questo manga proprone un ottimo mix di azione e divertimento , 'sane' mazzate ed elementi fantasy degni di un grande shounen per ragazzi.

Anche Defense Devil è molto bello ( innovativo soprattutto ) ma se muovi i primi passi nel mondo dei manga allora sarebbe meglio partire da un qualcosa di più "classico" probabilmente, ma ugualmente emozionante ed evvincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi sai.. Dipende anche dai gusti personali, magari senti un pò cosa ti suggeriscono pure gli altri

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:come farei senza magna:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifcredo vado di Psyer soprattutto per il prezzo xD

A questo punto meglio Psyren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Signori dei Mostri a me piace, ha un ottimo tratto ma si basa molto sulla mitologia giapponese.

Ho appena visto un corto sul tubo, chiamato"Lei e il suo gatto (Kanojo to Kanojo no neko)".

Consigliato a tutti!!

Ho appena visto un corto sul tubo, chiamato"Lei e il suo gatto (Kanojo to Kanojo no neko)".
Consigliato a tutti!!
è di quello che ha fatto 5 cm al secondo la voce delle stelle e beyond the clouds vero?

è di quello che ha fatto 5 cm al secondo la voce delle stelle e beyond the clouds vero?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Animazione e direzione by Makoto shinkai, the master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao ragazzi Che differenza c'è tra ken il guerriero e ken le origini del mito?
Sono serie diverse, con protagonisti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Ken il guerriero" sono le serie classiche dedicate all'uomo dalle tredici stelle.

"Le origini del mito" invece è una serie piuttosto recente, che vede come protagonista un antenato di Kenshiro, ambientato nel Giappone degli anni 20.

Sono serie diverse, con protagonisti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png"Ken il guerriero" sono le serie classiche dedicate all'uomo dalle tredici stelle.

"Le origini del mito" invece è una serie piuttosto recente, che vede come protagonista un antenato di Kenshiro, ambientato nel Giappone degli anni 20.
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro